Problema batteria che si scarica

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: 5 Giorni Di Auto Ferma E Batteria A Terra......Senza Par

Messaggiodi teo82xx » 02/03/2009, 15:50

devid astra sw ha scritto:visto che mi ritrovo con la caviglia ingessata e quindi impossibilitato alla guida, la gtc si ritrova ferma in garage e una volta a settimana la faccio guidare a mio cugino! ;)

mentre ieri sorpresa! la macchina era ferma da martedì, e scherzando gli ho detto a mio cugino "sempre se parte"! :roll:

la macchina si apre, il quadro si accende ma......non parte!! :shock: :? :roll: :incazz :incazz :grrr2 :badboy

giramento di palle assurdo! :badboy

era già successo ad agosto (2 mesi dopo il ritiro)! ero andato 2 settimane al mare e avevo lasciato ferma la gtc in garage! avevo letto sul manuale che solo in caso di fermo superiore a 4 settimane la batteria era da staccare, quindi ero apposto! :ok

quella volta a dir tanto si è aperta col telecomando..... :roll:

fatto presente al conce, mi ha detto che il test batteria era ok e che forse siccome facevo percorsi brevi, la batteria non aveva tempo di caricare al max e quindi tendeva a scaricarsi più facilmente.... :? :? :roll: :roll: :roll:


ora l'ho rifatto presente al conce, perchè non è proprio possibile!!!! :badboy

mi cambiano la batteria e attacca il tech per vedere se c'è qualche cosa che non va.... :roll:


david non te la prendere piu di tanto..capita di peggio... ;)
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Messaggiodi diablo81 » 02/03/2009, 20:36

è probabile che sia l'alternatore.. se no non si spiega perchè in così poco ti abbia fatto lo scherzo due volte
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: 5 Giorni Di Auto Ferma E Batteria A Terra......Senza Par

Messaggiodi devid astra sw » 02/03/2009, 22:20

teo82xx ha scritto:david non te la prendere piu di tanto..capita di peggio... ;)


no infatti hai ragione!! :ok

ho fatto 16000km e non mi ha dato nessun problema!! :ok

megasgrat!!!!

più che altro me la prendo perchè già avevo fatto presente la cosa ed avevano detto tutto ok, quando poi ora dopo soli 5gg batteria scarica! :paura :badboy

comunque per quanto riguarda l'alternatore mi sembra strano... :mah

di solito non sono questi i sintomi dell'alternatore andato! :mah ad usarla non ha mai dato segni di cali di tensione, poi un po di tempo fa avevo controllato il voltaggio ed era sempre sui 14, qualcosa V! :ok

poi ha anche solo 16000km! :mah

o si tratta di batteria difettosa, o c'è qualche assorbimento da qualche parte.... :mah

con scorpione abbiamo anche provato a vedere se la luce del cassetto si spegnesse alla chiusura, e così è infatti... :mah

boh! vediamo! in questi giorni chiamo uno coi cavetti e la faccio partire, così vado in conce a cambiare batteria e sentiamo cosa dicono... :roll:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi sand-blasted » 03/03/2009, 3:25

Non posso credere che sia già l'alternatore, con una macchina così recente e con così pochi km dev'esserci un'anomala dispersione di corrente causata da non so che, ma non credo proprio che sia l'alternatore... :uhm

p.s: in poco più di 1 anno che ho l'Astra, quindi anche da un po' più tempo di devid, mi è capitato più di 1 volta di stare molti giorni consecutivi (anche 14 o poco meno) senza neanche accendere l'auto ma poi è sempre partita al primo colpo... dovrebbe essere una cosa normale, o almeno credo.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: 5 Giorni Di Auto Ferma E Batteria A Terra......Senza Par

Messaggiodi teo82xx » 03/03/2009, 14:41

devid astra sw ha scritto:
teo82xx ha scritto:david non te la prendere piu di tanto..capita di peggio... ;)


no infatti hai ragione!! :ok

ho fatto 16000km e non mi ha dato nessun problema!! :ok

megasgrat!!!!

più che altro me la prendo perchè già avevo fatto presente la cosa ed avevano detto tutto ok, quando poi ora dopo soli 5gg batteria scarica! :paura :badboy

comunque per quanto riguarda l'alternatore mi sembra strano... :mah

di solito non sono questi i sintomi dell'alternatore andato! :mah ad usarla non ha mai dato segni di cali di tensione, poi un po di tempo fa avevo controllato il voltaggio ed era sempre sui 14, qualcosa V! :ok

poi ha anche solo 16000km! :mah

o si tratta di batteria difettosa, o c'è qualche assorbimento da qualche parte.... :mah

con scorpione abbiamo anche provato a vedere se la luce del cassetto si spegnesse alla chiusura, e così è infatti... :mah

boh! vediamo! in questi giorni chiamo uno coi cavetti e la faccio partire, così vado in conce a cambiare batteria e sentiamo cosa dicono... :roll:


il mio era sarcasmo ovviamente..se non te la prendi meglio per te che non ti rovini il fegato..e per loro ancora meglio che non si scassano di seguirti piu di tanto..filosofia tecnica opel
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Messaggiodi firedangel79 » 06/03/2009, 16:35

è capitato anche a me!
la prima volta me l'hanno ricaricata
la seconda volta pure....(alle 10.00 stavo uscendo la car dal box per caricare i bagagli.....alle 17.00 avevo in traghetto per le vacanze estive, vi lascio immaginare)

.......alla terza volta (in soli 12.000 km), sebbene il loro tester dicesse di ricaricare e non sostituire la batteria (se da quella specie di tester non esce fuori la stampata "SOSTITUIRE" non la possono sostituire in garanzia) il capo officina si è stufato ed ha collegato il tester ad una vechia batteria (uguale alla mia) che stava buttata in un angolo ed evidentemente fuori uso.

Ottenuta la stampata "SOSTITUIRE" ha cambiato la mia Varta 60ah con una GM 70ah.

da quel giorno......sgrat sgrat......nessun problema (quasi un anno fa)....e parte con meno sforzo!
Astra H 5p Cosmo 1.7 101 cv - cosmo pack (clima elettronico con sensore qualità dell'aria, cerchi da 17', CD30 mp3 con aux-in) - specchietti richiudibili elettricamente - ruota di scorta di dimensioni normali - barre portatutto Opel - Gommata Bridgestone Potenza S001.

Check Control AM, Cruise Control AM, Chiusura Confort Finestrini AM, Ugelli lavavetri nebulizzati AM, Barre portatutto Opel (Thule) AM.

Sostituzioni in garanzia:
- 2 batterie
- alternatore
- CD 30 Mp3
- sensore temperatura esterna
- 2 ricircoli aria
- valvola compressore clima
__________________________________________________________________________________
Fiat Punto Mk3 1.3 Mjet........e poi dicono che il 1.7 Isuzu sia un trattorino!!!!!

Memento Audere Semper
Avatar utente
firedangel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 329
Iscritto il: 27/09/2007, 19:17
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 101 Cv
Umore: Variabile

Messaggiodi devid astra sw » 07/03/2009, 3:18

sand-blasted ha scritto:Non posso credere che sia già l'alternatore, con una macchina così recente e con così pochi km dev'esserci un'anomala dispersione di corrente causata da non so che, ma non credo proprio che sia l'alternatore... :uhm

p.s: in poco più di 1 anno che ho l'Astra, quindi anche da un po' più tempo di devid, mi è capitato più di 1 volta di stare molti giorni consecutivi (anche 14 o poco meno) senza neanche accendere l'auto ma poi è sempre partita al primo colpo... dovrebbe essere una cosa normale, o almeno credo.


infatti il manuale di istruzioni dice che per soste superiori a 4 settimane bisogna staccare la batteria... :mah

c'è anche un mio amico col 1.6t che l'ha lasciata ferma 1 mese ed è partita al primo colpo... :mah :boh

@teo
nono! non me la prendo, anche perchè ho la caviglia ingessata e quindi sarebbe comunque rimasta in garage! ;)

l'unica cosa che mi scoccia è chiamare il tipo coi cavetti e fare 25km per controllare sta cacchio di batteria... :roll:

@fire

dicamo che a me come periodi che è capitato è sempre andata bene!! :roll:

vediamo cosa diranno lunedì pomeriggio! :ok

ho il capo meccanico amico e quindi sono in buonissime mani!!!! :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi metgiazs » 07/03/2009, 11:16

Cavolo David ti è risuccesso???
Io credo che sia la batteria... Hai la stessa che montavo io (Varta da 60h!) e anche a me dopo 5 giorni mi si scaricava!
Dopo averla fatta cambiare (ora ne ho una marchiata GM da 65h) è tutto ok! E' stata ferma anche per due settimane di seguito e si è sempre messa in moto! ;)

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi devid astra sw » 07/03/2009, 19:50

metgiazs ha scritto:Cavolo David ti è risuccesso???
Io credo che sia la batteria... Hai la stessa che montavo io (Varta da 60h!) e anche a me dopo 5 giorni mi si scaricava!
Dopo averla fatta cambiare (ora ne ho una marchiata GM da 65h) è tutto ok! E' stata ferma anche per due settimane di seguito e si è sempre messa in moto! ;)


eh si! risuccesso! :roll:

ah! vero che all'incontro serale stavate guardando il motore e la batteria della mia!! ;)

allora farò presente sta cosa!! :ok

grazie per la info, giacomo! :thx ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi metgiazs » 08/03/2009, 0:50

Di nulla david :ok ;)

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

il problema continua

Messaggiodi DEEJAY_72 » 10/03/2009, 9:16

Anche e me e successo un paio di volte, lo scherzetto; batteria quasi a zero.
prima a km 18.000 ora a 20500
possibile che non si possa lasciare l'auto ferma nel box per 3-4 giorni!!!!!!!
da premettere che per andare a lavoro faccio 40km al giorno !!!!!!!
Ora mi son deciso faccio test a impianto elettrico con amperometro in caso ci sia qualche anomalia
che palle!!!!!!!
ASTRA 1.7 CDTI F.A.P 125 CV
BERLINA ALLESTIMENTO COSMO
BLACK SAPPHIRE
PINZE FRENI BLUE
COPRIVALVE RUOTE BLU IN ALLUMINIO
FARI BI-XENON, LAVAFARI,SENSORI DI PARCHEGGIO,VETRI ELETTRICI POSTERIORI, RUOTA DI SCORTA GRANDEZZA NATURALE, SCHIENALE POST 40/20/40,
CLIMA ELETTRONICO,CRUISE CONTROL,
CERCHI IN LEGA DA 17"
PNEUMATICI CONTINENTAL SPORT CONTACT 2 225/45/R17
AUTORADIO PIONEER AVIC-X1BT
INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE "PIONEER"
ALTOPARLANTI ANTERIORI : MW
AUDIOTOP +
TWEETER IN TITANIO JBL
POSTERIORI :MIDRANGE JBL IN FIBRA DI CARBONIO DA + TWEETER DOME CORAL
AMPLFICATORE RCF
AMPLIFICATORE PIONEER
SUB MODELLO BOSE ACQUISTIMASS III
Avatar utente
DEEJAY_72
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 08/09/2007, 16:13
Località: MANTOVA

Messaggiodi devid astra sw » 11/03/2009, 0:27

@deejay

fattela cambiare!! :ok

e anche a me ieri mi hanno cambiato la batteria!!! e menomale!!!! :roll:

ovviamente in garanzia!! :ok

ho anche fatto presente quello che mi ha detto giacomo (metgiazs) e infatti mi hanno messo una batteria della gm! :ok

ha un etichetta blu con scritto "genuine"! in più mi hanno lasciato anche un libricino che sicuramente sarà la garanzia della batteria stessa!! :ok

il test della vecchi batteria ha dato "ok", ma secondo il meccanico, poteva essere che siccome si fosse caricata tutta, non segnalava alcuna anomalia! ;)

vabbè l'importante è che la batteria sia stata cambiata! :ok

erano due settimane che non facevo un giro sulla mia, e devo dire che non vedo l'ora di riguidarla!! :commosso
troppo bella!!!!! :sbav

ora dorme tranquilla in garage almeno fino a martedì prossimo! :commosso
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

ci provo

Messaggiodi DEEJAY_72 » 11/03/2009, 9:04

Ci provero a farmela cambiare
di sicuro non riusciro :muro
Troveranno mille scuse,faranno mille test,e la batteria sara ok;
e alla fine...... la batteria si scarica per colpa mia
perche ho provocato un assorbimento maggiore
montando autoradio + 2 ampli + antifurto
(nb auto ferma nel box 3-4 giorni antifurto non inserito)

ci provero :boxe :boxe
ASTRA 1.7 CDTI F.A.P 125 CV
BERLINA ALLESTIMENTO COSMO
BLACK SAPPHIRE
PINZE FRENI BLUE
COPRIVALVE RUOTE BLU IN ALLUMINIO
FARI BI-XENON, LAVAFARI,SENSORI DI PARCHEGGIO,VETRI ELETTRICI POSTERIORI, RUOTA DI SCORTA GRANDEZZA NATURALE, SCHIENALE POST 40/20/40,
CLIMA ELETTRONICO,CRUISE CONTROL,
CERCHI IN LEGA DA 17"
PNEUMATICI CONTINENTAL SPORT CONTACT 2 225/45/R17
AUTORADIO PIONEER AVIC-X1BT
INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE "PIONEER"
ALTOPARLANTI ANTERIORI : MW
AUDIOTOP +
TWEETER IN TITANIO JBL
POSTERIORI :MIDRANGE JBL IN FIBRA DI CARBONIO DA + TWEETER DOME CORAL
AMPLFICATORE RCF
AMPLIFICATORE PIONEER
SUB MODELLO BOSE ACQUISTIMASS III
Avatar utente
DEEJAY_72
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 08/09/2007, 16:13
Località: MANTOVA

Messaggiodi metgiazs » 11/03/2009, 9:44

devid astra sw ha scritto:a me ieri mi hanno cambiato la batteria!!! e menomale!!!! :roll:

ovviamente in garanzia!! :ok

ho anche fatto presente quello che mi ha detto giacomo (metgiazs) e infatti mi hanno messo una batteria della gm! :ok

ha un etichetta blu con scritto "genuine"! in più mi hanno lasciato anche un libricino che sicuramente sarà la garanzia della batteria stessa!! :ok

Ottimo :ok
Bravo david!!!
Vedrai che non avrai problemi! Quelle Varta sono una sola e per chi la usa poco la macchina non vanno bene! :mrgreen:

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi Koala » 11/03/2009, 10:24

A me succede spesso di non dover usare la macchina per 3 o 4 giorni, e 1 volta su 4 devo attaccare i cavi, io pensavo che fosse per il freddo, dato che la lascio in cortile anche di notte, ma invece sembra sia un problema comune, al prossimo tagliando farò presente all'officina del problema.
Astra 5p - 1.7 cdti 101 cv - Cosmo - Moonland Grey - cerchi in lega 18" - Hankook Ventus V12 evo
--TUNING--
paraurti anteriore opc - minigonne e sottopara posteriore ICC - spoiler Lester - calandra e palpebre fari anteriori Lumma - kit XenonLamp 6000k - led posizione e targa 6000k
--AUDIO--
Pioneer DEH 4800mp + ipod - FA coral EVK 165 - amplificatore JBL GTO 75.4 - subwoofer JBL GTO 1002d
Avatar utente
Koala
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 218
Iscritto il: 25/01/2007, 17:20
Località: Varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi devid astra sw » 11/03/2009, 17:58

DEEJAY_72 ha scritto:Ci provero a farmela cambiare
di sicuro non riusciro :muro
Troveranno mille scuse,faranno mille test,e la batteria sara ok;
e alla fine...... la batteria si scarica per colpa mia
perche ho provocato un assorbimento maggiore
montando autoradio + 2 ampli + antifurto
(nb auto ferma nel box 3-4 giorni antifurto non inserito)

ci provero :boxe :boxe


magari nel tuo caso potrebbe dipendere dall'assorbimento maggiore, ma ciò non giustifica che in 3-4gg la batteria vada a terra! :roll:

metgiazs ha scritto:Ottimo :ok
Bravo david!!!
Vedrai che non avrai problemi! Quelle Varta sono una sola e per chi la usa poco la macchina non vanno bene! :mrgreen:


:ok

anche perchè è inconcepibile che il mio amico con il 1.6t e dotazione identica alla mia, lasciandola ferma per un mese e anche qualcosa di più, questa partiva al primo colpo!! :evil:

Koala ha scritto:A me succede spesso di non dover usare la macchina per 3 o 4 giorni, e 1 volta su 4 devo attaccare i cavi, io pensavo che fosse per il freddo, dato che la lascio in cortile anche di notte, ma invece sembra sia un problema comune, al prossimo tagliando farò presente all'officina del problema.


sisi! fallo presente!!!! :ok ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

batteria ko

Messaggiodi DEEJAY_72 » 23/03/2009, 19:54

La settimana scorsa sono stato da un elettrauto a far controllare la batteria
esito :test ok la batteria e buona

test con amperometro: negativo nessun assorbimento anomalo.

auto ancora ferma in box per 5 giorni

oggi ..........

buio totale

domattina arriva il soccorso e vediamo come va a finire
ASTRA 1.7 CDTI F.A.P 125 CV
BERLINA ALLESTIMENTO COSMO
BLACK SAPPHIRE
PINZE FRENI BLUE
COPRIVALVE RUOTE BLU IN ALLUMINIO
FARI BI-XENON, LAVAFARI,SENSORI DI PARCHEGGIO,VETRI ELETTRICI POSTERIORI, RUOTA DI SCORTA GRANDEZZA NATURALE, SCHIENALE POST 40/20/40,
CLIMA ELETTRONICO,CRUISE CONTROL,
CERCHI IN LEGA DA 17"
PNEUMATICI CONTINENTAL SPORT CONTACT 2 225/45/R17
AUTORADIO PIONEER AVIC-X1BT
INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE "PIONEER"
ALTOPARLANTI ANTERIORI : MW
AUDIOTOP +
TWEETER IN TITANIO JBL
POSTERIORI :MIDRANGE JBL IN FIBRA DI CARBONIO DA + TWEETER DOME CORAL
AMPLFICATORE RCF
AMPLIFICATORE PIONEER
SUB MODELLO BOSE ACQUISTIMASS III
Avatar utente
DEEJAY_72
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 08/09/2007, 16:13
Località: MANTOVA

Messaggiodi devid astra sw » 24/03/2009, 1:38

azz!! :azz

boh....a come mi hanno detto a me, la batteria dava l'ok perchè ci avevo appena fatto 25km e ovviamente risultava carica al max senza alcuna anomalia... :mah

domani la rimetto in moto dopo 1 settimana! vediamo cosa dice! :ok ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Senza parole

Messaggiodi DEEJAY_72 » 24/03/2009, 19:31

E' uno schifo
ma quale garanzia .......
se per cambiarti una batteria ci vuole lo scontrino ko del test stiamo freschi.


Stamane andato in officina: il primo per non cambiarmi la batteria mi dice che c'e sicuramente qualcosa nell'impianto che non va.....
prende amperometro ,prova la lancetta effettivamente segna un assarbimento (lui dice di 2-3 ampere) forse causa impianto stereo
scollega il tutto, la musica non cambia, tutto come prima.
Risultato attesa un ora ,per carica batteria.
Per risolvere il problema vettura deve restare ferma in concessionaria per ulteriori analisi.

Non convinto nel pomeriggio vado in un negozio di elettronica compro un bel tester
e provo.........
assorbimento tutto nella norma 0.12Ma senza antifurto
con 0.14Ma

Vado in un altra officina stessa storia
riprovano con amperometro tutto normale (almeno per questi)
altra ricarica batteria .......
attesa un ora
batteria ok
nulla da fare
ASTRA 1.7 CDTI F.A.P 125 CV
BERLINA ALLESTIMENTO COSMO
BLACK SAPPHIRE
PINZE FRENI BLUE
COPRIVALVE RUOTE BLU IN ALLUMINIO
FARI BI-XENON, LAVAFARI,SENSORI DI PARCHEGGIO,VETRI ELETTRICI POSTERIORI, RUOTA DI SCORTA GRANDEZZA NATURALE, SCHIENALE POST 40/20/40,
CLIMA ELETTRONICO,CRUISE CONTROL,
CERCHI IN LEGA DA 17"
PNEUMATICI CONTINENTAL SPORT CONTACT 2 225/45/R17
AUTORADIO PIONEER AVIC-X1BT
INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE "PIONEER"
ALTOPARLANTI ANTERIORI : MW
AUDIOTOP +
TWEETER IN TITANIO JBL
POSTERIORI :MIDRANGE JBL IN FIBRA DI CARBONIO DA + TWEETER DOME CORAL
AMPLFICATORE RCF
AMPLIFICATORE PIONEER
SUB MODELLO BOSE ACQUISTIMASS III
Avatar utente
DEEJAY_72
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 08/09/2007, 16:13
Località: MANTOVA

Messaggiodi devid astra sw » 25/03/2009, 1:53

e oggi è stata la giornata delle bestemmie per l'ennesima volta!!! :paura :incazz :incazz :incazz

batteria scarica ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :incazz :incazz :grrr2 :grrr2

dopo una settimanaaaaaaaaa!!! non ce la faccio più!! :incazz :grrr2 :grrr

domani chiamo e vediamo cosa hanno da dire!! :incazz

io non posso ritrovarmi con la batteria ogni volta a terra!! :grrr2

a parte questo, oggi finalmente l'ho riguidata dopo 1mese e una settimana!! cacchio come si è addormentata!! :paura :paura

e che fumo alla prima tirata di 1° e 2° al semaforo! :paura

è iniziata la settimana di spurgo con consumi sugli 8km/l!! :mrgreen: :mrgreen:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 4 ospiti