Problema batteria che si scarica

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi metgiazs » 29/12/2007, 21:06

In questo caso allora la maggiorparte delle astra sarebbero ferme per batteria scarica... sulla mia di sicuro è la radio,in attesa che la cambiano, prima di spegnere il motore la spengo io e quando riparto la riaccendo sempre io la radio! in questo modo ho notato che non si accende da sola e la batteria non si scarica!

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi astrocar » 02/01/2008, 11:44

Ciao a tutti,
volevo segnalare che ancora oggi, dall'apertura di questa segnalazione, non sono ancora riuscito a risolvere il problema, nonostante 3 visite dal concessionario presso la quale ho acquistato l'auto, ed un fermo di una settimana.
Dopo le feste proverò con un altro concessionario presso il quale ho una "raccomandazione", sperando questa volta di ottenere la giusta e doverosa attenzione.
Se qualcuno nel frattempo dovesse risalire ad una possibile causa, ben vengano gli aggiornamenti.
Sul suggerimento di spegnere prima la radio, già tentato ma la batteria dopo 3 gg si scarica ugualmente. Ormai sono arrivato ad adottare una tecnica diversa: quando so che l'auto deve restare ferma stacco la batteria per non trovare sorprese!!!
GTC 1.9 150 cv sport
Colore Metro + antifurto
astrocar
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/07/2006, 23:26

Messaggiodi metgiazs » 02/01/2008, 13:16

Cavolo spero proprio che riesci a risolvere questo problema che da proprio fastidio! ma se vai da un altro conce ottieni sempre il servizio in garanzia,vero?

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi sadler » 02/01/2008, 18:21

anche a me hanno cambiato la batteria, con una 12V65Amp.
mi hanno detto che si è scaricata improvvisamente perchè difettosa.
ASTRA TwinTop 1.9CDTI 150CV Cosmo
Air blue
Park Pilot
Windstop
Cruise Control
Avatar utente
sadler
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 26/06/2006, 16:19
Località: Milano

Messaggiodi metgiazs » 02/01/2008, 22:06

Mi auguro per te che sia solo la batteria! ma con quale criterio hanno detto che era difettosa?

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi sadler » 03/01/2008, 10:52

Hanno provato a vedere se l'alternatore caricava regolarmente, e la risposta è stata affermativa, quindi poteva essere solo la batteria difettosa (o qualche cosa lasciata accesa all'interno della macchina, ma non vedo cosa visto che quando tolgo la chiave si spegne tutto, ed anche le luci dell'abitacolo se lasciate inavvertitamente accese si spegono dopo 20 minuti).
ASTRA TwinTop 1.9CDTI 150CV Cosmo
Air blue
Park Pilot
Windstop
Cruise Control
Avatar utente
sadler
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 26/06/2006, 16:19
Località: Milano

Messaggiodi metgiazs » 03/01/2008, 12:53

Anche sulla mia era tutto ok con le prove fatte... solo che una bella sera con mio padre ci siamo accorti che la radio si era accesa dasola! è una cd30mp3 che ora mi cambiano in garanzia! mi hanno detto che non è il primo caso...

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi Alan Tuffanelli » 06/01/2008, 16:07

mamma mia,quindi la tua è una cd30mp3 grundig giusto?come la mia.. speriamo nn mi capiti mai.. per adesso nn ho mai riscontrato questo problema.. comunque prima delle feste a me hanno sostiuito la batteria dicendomi: adesso giri per le feste con questa,cosi vediamo se è davvero la batteria.. io ho fatto cosi e per tutta la durata delle feste si è sempre accesa regolarmente in qualsiasi condizione atmosferica seppur la batteria fosse della stessa marca di prima.. Morale della favola:mi ha fatto tenere la batteria nuova.. ora spero solo che con l'andare del tempo vada bene..
Astra gtc cosmo 1.7 cdti - MY07 - Black sapphire - cerchi 17" MAK Vertigo Mirror - pinze freni rosse - kit xeno 6000°K - angel eyes - fanali posteriori Hella ICE GREY con lampadine led - luci targa a led smd - ambient light ad smd bianchi - porta assicurazione e porta targa post. cromati by Simoni -coprispecchi cromati OPC Line - Calandra senza stemma - Poggiapiede A.H.C. - coprirazza volante GTC - Autoradio JVC kd avx11
Prossime modifiche: per un pò basta spendere soldi.
Ordinata: 11\09\06 - Arrivata: 27\10\06 - Ritirata: 07\11\06
Avatar utente
Alan Tuffanelli
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 653
Iscritto il: 04/10/2006, 18:18
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi metgiazs » 06/01/2008, 21:51

esatto sembrerebbe la radio dato che non si è scaricata più la batteria! certo ora più di 5 giorni ferma non c'è stata però sembra essere risolto il problema! spero che a te sia stata solo una batteria difettosa...

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Re: problemi batterria che si sta scaricando?

Messaggiodi lele82 » 08/01/2008, 15:57

GM BOY ha scritto:ciao a tutti,
vi scrivo perche' da un po di giorni quando accendo la macchina dentro in garage con le luci di posizione che riflettono conto la parete del garage le vedo sfarfallare ma e' normale?
Da cdb il voltaggio alternatore rimane sempre tra 14.2 e 14.4, la mia batteria ha appena due anni che dite e' da cambiare ( ho quella da 60ah), siccome le nostre batterie sono varta ho pensato di sostituirla con quella da 74 ah SILVER dynamic della varta.
questi sono i link
http://www.varta-automotive.it/autobatt ... u.asp?nr=2

dalla pagina bisogna selezionare auto poi marca e poi il modello e alla fine escono i motori disponibili per il modello cercato.

la batteria da 74 che va bene sia per i turbo benzina che per tutte le diesel della opel

grazie


riauppo per delucidazioni viste le problematiche rilevate sugli alternatori di varie astra!
i primi freddi di dicembre, ho notato anche io una cosa di simile, luci di posizioni instabili a freddo, e illuminazione interna psichedelica, da subito mi sono poco preoccupato, pensando del resto sia la batteria, con 75000 km sulle spalle metà dei quali con sub e luci accese...
dopo che venerdì sono rimasto a piedi perchè ho dimenti cato le luci di posizione accese per 4 ore e più, la batteria era completamente scarica, e credo che ciò le abbia fatto poco bene...
ieri sera, passo dal meccanico non ufficiale, avevo fatto si e no 4-5km quindi la macchina era ancora fredda, e si notava la luminosità del gid che andava e veniva, lui mi ha detto subito che poteva essere l'alternatore, e che si sarebbe informato presso l'opel di zona!

io ieri sera mi sono informato sul forum cercando tra i vari post, inoltre ieri sera ho messo in ricarica la batteria, in modo da vedere se ci fossere dei miglioramenti!

oggi ho tirato le considerazioni sul fatto, sta mattina la macchina da fredda, presentava le luci psichedeliche (cosa che comunque fa solo da ferma), percorso qualche km tenendo d'occhio il voltaggio dell'alternatore, variabile da ferma tra i 14.1 e 14.6 v e mai sotto i 14 se non con il servosterzo in funzione (cosa normale comunque, visto l'assorbimento elevato)!
a velocità e a un numero superiore di 1200 giri, il problema svanisce completamente e il voltaggio di venta stabile a 14.3 volt!

dopo un tragitto di 5 km, mi fermo per la colazione e noto che da ferma al minimo il problema si nota già molto di meno, se poi spengo le luci prima di spegnere la macchina svanisce!

quindi al progressivo riscaldarsi del motore migliora notevolmente la cosa fino a svanire!

ora non vorrei che sia magari la bateria che ripeto dopo 2 anni e mezzo e 75000km sulle spalle, ormai non riesca a avere a basse temperature e da freddo la stessa capacità di mantenere la tensione stabile come da nuova, certo l'alternatore la ricarica, altrimenti da venerdì sera che ero rimasto a piedi, mi chiedo come si sia ricaricata, visto che l'ho fatta ripartire con un ponte da un furgone! inoltre la tesnsione da test mode rilevata, varia di 0,2, tra machina ferma e macchina in corsa, quindi mi viene da pensare che l'alternatore faccia il suo lavoro ed in funzione di questo ricarichi la batteria la quale già dopo qulak km riesce ad avere migliore spunto, certo la prova del nove sarebbe cambiare la batteria, e qui volevo chiedere dei pareri

grassie in anticipo, era un po' che non tornavo sul forum!
Ford Mondeo 1.6 TdCi 115CV Titanium
------------------------------------------------------
EX Astra 1.7 5P cdTI 101CV@126 by DT Cosmo Silver Lighting MY05 - CD30 MP3 e sub attivo 160W - ruota di scorta 16" - Clima ECC/CDB/CHKC/GID/AQS - Sedili Sport Pelle/Tessuto - Pinze rosse - Vetri Privacy - Ambient Light Blue su cambio/piedi anteriori - Anabbaglianti xenon 6500°K su faro Angel Eyes - BMC Air Filters - Cruise control - Dunlop SPORTMAX 225 45 R17 - Illuminazione ICEBlue by Zlatan - Luci di cortesia a Led sui fendinebbia
------------------------------------------------------
RimappaDay 16/3/07 :iocero
Avatar utente
lele82
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 02/08/2006, 14:49
Località: Carrè - VI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi Ospite » 08/01/2008, 16:01

uniti i topic ;)
Ospite
 

Messaggiodi lele82 » 08/01/2008, 16:03

BanG ha scritto:uniti i topic ;)


si in effetti è meglio...

rega aspetto impressioni.....
Ford Mondeo 1.6 TdCi 115CV Titanium
------------------------------------------------------
EX Astra 1.7 5P cdTI 101CV@126 by DT Cosmo Silver Lighting MY05 - CD30 MP3 e sub attivo 160W - ruota di scorta 16" - Clima ECC/CDB/CHKC/GID/AQS - Sedili Sport Pelle/Tessuto - Pinze rosse - Vetri Privacy - Ambient Light Blue su cambio/piedi anteriori - Anabbaglianti xenon 6500°K su faro Angel Eyes - BMC Air Filters - Cruise control - Dunlop SPORTMAX 225 45 R17 - Illuminazione ICEBlue by Zlatan - Luci di cortesia a Led sui fendinebbia
------------------------------------------------------
RimappaDay 16/3/07 :iocero
Avatar utente
lele82
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 02/08/2006, 14:49
Località: Carrè - VI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi TONIO77 » 09/01/2008, 7:43

anche a me è capitato in passato che facesse così,però la batteria non mi aveva mai dato problemi e portata in conce mi cambiarono il variatore di tensione(se non ricordo male si chiamava così).
ASTRA MY04 1.7CDTI 16V 101CV :ok
Optional : 5P Elegance - Black Shappire - Cerchi in lega 16'' - Comandi al Volante - CdB - Gid - Cdc40 Opera - 7° Cassa Centrale - Caricatore 6 Cd - Esp - Fendinebbia - 4 Vetri Elettrici - Clima Automatico - Bracciolo Centrale - Maniglie Illuminate - Ruota di Scorta in Lega da 16''.

After Market : Cruise Control :ok

Modifiche : Filtro a pannello sportivo Bmc - Abbaglianti e fendinebbia eurolite super white xenon +50 - Anabbaglianti H7 super white xenon 6500K H.I.D. Xtreme vision - Posizione bianche - siluro centrale plafoniera a 8 led Blu - luci plafoniera avanti e dietro bianche.
:latopa
TONIO77
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 14/07/2006, 15:50
Località: Martina Franca

Messaggiodi vittocecco » 09/01/2008, 13:04

TONIO77 ha scritto:...il variatore di tensione(se non ricordo male si chiamava così).

Forse vuoi dire il regolatore di tensione...

Lele: certo... invecchiando, la batteria perde la capacità di conservare la carica... anche se meno di 3 anni non sono tanti. In ogni caso ogni singola batteria è un caso a se. Ti consiglierei di sostituirla...

In ogni caso, se ci sono dispersioni "costanti" e non dovute, ad esempio, alla saltuaria accensione dell'autoradio, queste devono essere comunque rilevabili da un elettrauto fornito della necessaria strumentazione... :uhm
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi TONIO77 » 09/01/2008, 13:31

:scusa hai ragione vitto,mi sento un tantino :asino
ASTRA MY04 1.7CDTI 16V 101CV :ok
Optional : 5P Elegance - Black Shappire - Cerchi in lega 16'' - Comandi al Volante - CdB - Gid - Cdc40 Opera - 7° Cassa Centrale - Caricatore 6 Cd - Esp - Fendinebbia - 4 Vetri Elettrici - Clima Automatico - Bracciolo Centrale - Maniglie Illuminate - Ruota di Scorta in Lega da 16''.

After Market : Cruise Control :ok

Modifiche : Filtro a pannello sportivo Bmc - Abbaglianti e fendinebbia eurolite super white xenon +50 - Anabbaglianti H7 super white xenon 6500K H.I.D. Xtreme vision - Posizione bianche - siluro centrale plafoniera a 8 led Blu - luci plafoniera avanti e dietro bianche.
:latopa
TONIO77
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 14/07/2006, 15:50
Località: Martina Franca

Messaggiodi lele82 » 13/01/2008, 13:08

vittocecco ha scritto:
TONIO77 ha scritto:...il variatore di tensione(se non ricordo male si chiamava così).

Forse vuoi dire il regolatore di tensione...

Lele: certo... invecchiando, la batteria perde la capacità di conservare la carica... anche se meno di 3 anni non sono tanti. In ogni caso ogni singola batteria è un caso a se. Ti consiglierei di sostituirla...

In ogni caso, se ci sono dispersioni "costanti" e non dovute, ad esempio, alla saltuaria accensione dell'autoradio, queste devono essere comunque rilevabili da un elettrauto fornito della necessaria strumentazione... :uhm


stavo infatti pensando che un check da un'elettrauto...

dagli ultimi test fatti, ho escluso problemi all'alternatore, in quanto il problema me lo da' a macchina fredda, poi sparisce, e sparisce più o meno velocemente a seconda del fatoo che la temperatura esterna sia più o meno fredda, per questo anche il meccanico da cui sono stato ha escluso l'alternatore, altrimenti lo farebbe sia a mchhina fredda che calda, resta il dubbio batteria, che da macchina spenta e ferma da un giorno da' una tensione di 12 volt, e a detta del mio meccanico, qualcosa che assorba parecchia corrente solo a macchina fredda, tipo il quick heat system, cosa di cui non so sia provvista la mia...
Ford Mondeo 1.6 TdCi 115CV Titanium
------------------------------------------------------
EX Astra 1.7 5P cdTI 101CV@126 by DT Cosmo Silver Lighting MY05 - CD30 MP3 e sub attivo 160W - ruota di scorta 16" - Clima ECC/CDB/CHKC/GID/AQS - Sedili Sport Pelle/Tessuto - Pinze rosse - Vetri Privacy - Ambient Light Blue su cambio/piedi anteriori - Anabbaglianti xenon 6500°K su faro Angel Eyes - BMC Air Filters - Cruise control - Dunlop SPORTMAX 225 45 R17 - Illuminazione ICEBlue by Zlatan - Luci di cortesia a Led sui fendinebbia
------------------------------------------------------
RimappaDay 16/3/07 :iocero
Avatar utente
lele82
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 02/08/2006, 14:49
Località: Carrè - VI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi spydi » 16/01/2008, 9:47

ragazzi dopo sette mesi batteria OUT! tensione da testmode da ferma mi da' 9V.ma possono fare problemi in concessionaria per l'amplificatore collegato alla batteria o e meglio che stacco tutto.
Immagine
Avatar utente
spydi
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 04/02/2007, 17:13
Località: (UD)

Messaggiodi metgiazs » 16/01/2008, 12:39

spydi ha scritto:ragazzi dopo sette mesi batteria OUT! tensione da testmode da ferma mi da' 9V.ma possono fare problemi in concessionaria per l'amplificatore collegato alla batteria o e meglio che stacco tutto.


Ciao, la macchina è stata ferma per molto tempo o nel giro di una notte si è scaricata? sicuro di aver tenuto spente tutte le luci all'interno? Io quando me l'hanno controllata la macchina aveva installato il modulo come 2 me di Cl@udio e quelli dell'officina non mi hanno detto niente! Forse non sapevano nemmeno cos'era! comunque per farla breve dipende da officina a officina ma per star tranquillo scollega tutto e nascondi bene i cavi!

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi spydi » 16/01/2008, 16:20

sotituito la batteria adesso tutto ok. ho messo una da 80A ,le batterie originali opel sono un incubo per me(cambiata anche nella vecchia opel corsa dopo un anno di vita)puo' dare problemi un' amperaggio maggiore?purtroppo ho solo trovato quella .
Immagine
Avatar utente
spydi
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 04/02/2007, 17:13
Località: (UD)

Messaggiodi lele82 » 16/01/2008, 21:27

a me hanno detto che un'amperaggio maggiore, può dare problemi col tempo.... ma aspetto delucidazioni anche qui, la mia è una voce riportata

il mio problema persiste, sola ad auto fredda... mah

e comunque la tensione da test mode della batteria, rilevata dopo 4 giorni di stop dell'auto, si attesta a 12v....

proprio non riesco a dare un perchè a sto problema
Ford Mondeo 1.6 TdCi 115CV Titanium
------------------------------------------------------
EX Astra 1.7 5P cdTI 101CV@126 by DT Cosmo Silver Lighting MY05 - CD30 MP3 e sub attivo 160W - ruota di scorta 16" - Clima ECC/CDB/CHKC/GID/AQS - Sedili Sport Pelle/Tessuto - Pinze rosse - Vetri Privacy - Ambient Light Blue su cambio/piedi anteriori - Anabbaglianti xenon 6500°K su faro Angel Eyes - BMC Air Filters - Cruise control - Dunlop SPORTMAX 225 45 R17 - Illuminazione ICEBlue by Zlatan - Luci di cortesia a Led sui fendinebbia
------------------------------------------------------
RimappaDay 16/3/07 :iocero
Avatar utente
lele82
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 02/08/2006, 14:49
Località: Carrè - VI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti