Problema batteria che si scarica

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi steneroz » 25/03/2009, 2:03

Ho unito il topic di Devid qua in quanto si sta trattando lo stesso argomento ;)
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

cosi risolvo il problema

Messaggiodi DEEJAY_72 » 25/03/2009, 9:08

Comprato una signor batteria da 80a della fiamm
una titanium plus
ora vediamo se dopo 5 giorni si scarica....
e dopo vado in concessionaria, e quella sola di batteria
Gli e la sbatto sui denti
bas......
ASTRA 1.7 CDTI F.A.P 125 CV
BERLINA ALLESTIMENTO COSMO
BLACK SAPPHIRE
PINZE FRENI BLUE
COPRIVALVE RUOTE BLU IN ALLUMINIO
FARI BI-XENON, LAVAFARI,SENSORI DI PARCHEGGIO,VETRI ELETTRICI POSTERIORI, RUOTA DI SCORTA GRANDEZZA NATURALE, SCHIENALE POST 40/20/40,
CLIMA ELETTRONICO,CRUISE CONTROL,
CERCHI IN LEGA DA 17"
PNEUMATICI CONTINENTAL SPORT CONTACT 2 225/45/R17
AUTORADIO PIONEER AVIC-X1BT
INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE "PIONEER"
ALTOPARLANTI ANTERIORI : MW
AUDIOTOP +
TWEETER IN TITANIO JBL
POSTERIORI :MIDRANGE JBL IN FIBRA DI CARBONIO DA + TWEETER DOME CORAL
AMPLFICATORE RCF
AMPLIFICATORE PIONEER
SUB MODELLO BOSE ACQUISTIMASS III
Avatar utente
DEEJAY_72
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 08/09/2007, 16:13
Località: MANTOVA

controllo assorbimento

Messaggiodi DEEJAY_72 » 25/03/2009, 9:22

Visto che questo problema si sta ingrandento a macchia d'olio,
ci dovremmo far sentire con opel.........
Io ho controllato,i miei assorbimenti sono nella norma :12 milliampere senza antifurto,con passa a 14milliampere di assorbimento.
Inoltre fatto test su altra auto una ford focus era 11 milliampere
fatelo anche voi!!!!!!!
basta un tester
non importa il costo basti che sopporti 10A
10-15 euro bastano
ASTRA 1.7 CDTI F.A.P 125 CV
BERLINA ALLESTIMENTO COSMO
BLACK SAPPHIRE
PINZE FRENI BLUE
COPRIVALVE RUOTE BLU IN ALLUMINIO
FARI BI-XENON, LAVAFARI,SENSORI DI PARCHEGGIO,VETRI ELETTRICI POSTERIORI, RUOTA DI SCORTA GRANDEZZA NATURALE, SCHIENALE POST 40/20/40,
CLIMA ELETTRONICO,CRUISE CONTROL,
CERCHI IN LEGA DA 17"
PNEUMATICI CONTINENTAL SPORT CONTACT 2 225/45/R17
AUTORADIO PIONEER AVIC-X1BT
INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE "PIONEER"
ALTOPARLANTI ANTERIORI : MW
AUDIOTOP +
TWEETER IN TITANIO JBL
POSTERIORI :MIDRANGE JBL IN FIBRA DI CARBONIO DA + TWEETER DOME CORAL
AMPLFICATORE RCF
AMPLIFICATORE PIONEER
SUB MODELLO BOSE ACQUISTIMASS III
Avatar utente
DEEJAY_72
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 08/09/2007, 16:13
Località: MANTOVA

Messaggiodi metgiazs » 25/03/2009, 21:40

devid astra sw ha scritto:e oggi è stata la giornata delle bestemmie per l'ennesima volta!!! :paura :incazz :incazz :incazz

batteria scarica ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :incazz :incazz :grrr2 :grrr2

dopo una settimanaaaaaaaaa!!! non ce la faccio più!! :incazz :grrr2 :grrr

domani chiamo e vediamo cosa hanno da dire!! :incazz

io non posso ritrovarmi con la batteria ogni volta a terra!! :grrr2

a parte questo, oggi finalmente l'ho riguidata dopo 1mese e una settimana!! cacchio come si è addormentata!! :paura :paura

e che fumo alla prima tirata di 1° e 2° al semaforo! :paura

è iniziata la settimana di spurgo con consumi sugli 8km/l!! :mrgreen: :mrgreen:

Noooooooooooooo!!!!
Che notizia!!!!
Cavolo mi dispaice david!!!
Speriamo che non ti devono smontare mezza macchina per trovare l'anomalia!!!

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi devid astra sw » 26/03/2009, 2:17

metgiazs ha scritto:
devid astra sw ha scritto:e oggi è stata la giornata delle bestemmie per l'ennesima volta!!! :paura :incazz :incazz :incazz

batteria scarica ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :incazz :incazz :grrr2 :grrr2

dopo una settimanaaaaaaaaa!!! non ce la faccio più!! :incazz :grrr2 :grrr

domani chiamo e vediamo cosa hanno da dire!! :incazz

io non posso ritrovarmi con la batteria ogni volta a terra!! :grrr2

a parte questo, oggi finalmente l'ho riguidata dopo 1mese e una settimana!! cacchio come si è addormentata!! :paura :paura

e che fumo alla prima tirata di 1° e 2° al semaforo! :paura

è iniziata la settimana di spurgo con consumi sugli 8km/l!! :mrgreen: :mrgreen:

Noooooooooooooo!!!!
Che notizia!!!!
Cavolo mi dispaice david!!!
Speriamo che non ti devono smontare mezza macchina per trovare l'anomalia!!!


che non ci provassero minimamente a smontare mezza macchina!! se no gli smonto io a loro!!! :incazz

mi sono dimenticato di controllare l'indicazione della batteria per vedere se si vedeva il liquido blu, che significa che è tutto apposto! domani controllo! :ok

comunque è troppo strana come cosa! un amico con una gtc 1.6t di aprile 2008, ha lasciato l'auto 1 mese ferma con batteria attaccata ed è ripartita tranquillamente!! :shock: :? :roll:

invece, a quanto mi ha detto un altro amico quando mi si scaricò la prima volta la batteria, dovrebbe essere normale sulle auto degli ultimi anni! questo secondo lui per la troppa elettronica... :mah
mi ha detto che anche lui sulla sua ex golf 4 del 2001, la batteria gli si scaricava dopo 1 settimana ferma... :mah

sta di fatto comunque, che mi sto veramente rompendo le palle con ste caz*o di sorprese ogni volta che giro la chiave! :grrr :grrr2 :incazz :badboy

appuntamento per settimana prossima che gliela lascerò una giornata intera... :mah
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi scrigni.scrusugni » 26/03/2009, 8:00

Ragazzi, un consiglio.

Quando andate all'officina OPEL per farvi cambiare la batteria, telefonate, avvertite l'officina, smontate la batteria ANCORA SCARICA e poi gliela portate
Se ci andate in macchina, la batteria si ricarica e il loro tester dice che è tutto ok.
Se invece gli portate la batteria e la fate controllare, il loro tester dice che è cotta, e ve la sostituiscono in garanzia.
Richiedete una batteria più grande facendo presente il problema: a me l'hanno data senza fare una piega. 70 Ak, 800 A di spunto.

Questo NON risolve il problema, ma vi allunga lo stand-by dell'auto di un giorno al massimo.

Il problema della batteria che si scarica da sola l'ho avuto anche io, e non ho trovato nulla di anomalo.

Considerando un po' tutto, e cioè che a qualcuno succede occasionalmente (come a me, 2 volte in 1 mese con 2 batterie diverse, poi più nulla), e che a qualcuno succede un po' più sistematicamente, darei la colpa a... l'alternatore.

No, non perchè non carica: tutti quelli che hanno questo problema hanno un alternatore che carica in modo normale.

Ma ad auto spenta, complice forse un diodo difettoso o parzialmente in corto, quello si potrebbe comportare da carico e scaricare la batteria.

Lo so, il tester non rileva nulla di anomalo, come assorbimento...e allora potrebbe dipendere dalla posizione in cui si ferma: magari c'è una spirra in corto o spellata che in una certa posizione va a toccare qualche punto a massa... davvero le possibilità sono tante.

(A me è successo di avere un trapano elettrico che in una certa posizione portava la 220 sul mandrino. E quando cmbiavo la punta... rdevo! Ma succedeva solo occasionalmente: se giravo a mano il mandrino la 220 spariva...)
Gianluca
Opel Astra H 1.9 CDTI 120@145cv (278@314 Nm) 8v My 07.5 restyling Cosmo - Metallic Pearl - 5 Porte - Vetri Post. Elettrici - Cerchi 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - Cruise Control - Radio CD30 MP3 - Clima Elettronico Automatico e un borlo in centro al paraurti anteriore che mi ha fatto il mio vicino di casa... aaarrgh!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]'94 rosso/nera - naked rifatta a mano! E ora con contagiri bollato dopo rovinosa caduta... dal cavalletto... doppio aaarrgh!
Avatar utente
scrigni.scrusugni
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 294
Iscritto il: 06/04/2007, 17:45
Località: Savona

Messaggiodi devid astra sw » 26/03/2009, 23:13

scrigni.scrusugni ha scritto:Ragazzi, un consiglio.

Quando andate all'officina OPEL per farvi cambiare la batteria, telefonate, avvertite l'officina, smontate la batteria ANCORA SCARICA e poi gliela portate
Se ci andate in macchina, la batteria si ricarica e il loro tester dice che è tutto ok.
Se invece gli portate la batteria e la fate controllare, il loro tester dice che è cotta, e ve la sostituiscono in garanzia.
Richiedete una batteria più grande facendo presente il problema: a me l'hanno data senza fare una piega. 70 Ak, 800 A di spunto.

Questo NON risolve il problema, ma vi allunga lo stand-by dell'auto di un giorno al massimo.

Il problema della batteria che si scarica da sola l'ho avuto anche io, e non ho trovato nulla di anomalo.

Considerando un po' tutto, e cioè che a qualcuno succede occasionalmente (come a me, 2 volte in 1 mese con 2 batterie diverse, poi più nulla), e che a qualcuno succede un po' più sistematicamente, darei la colpa a... l'alternatore.

No, non perchè non carica: tutti quelli che hanno questo problema hanno un alternatore che carica in modo normale.

Ma ad auto spenta, complice forse un diodo difettoso o parzialmente in corto, quello si potrebbe comportare da carico e scaricare la batteria.

Lo so, il tester non rileva nulla di anomalo, come assorbimento...e allora potrebbe dipendere dalla posizione in cui si ferma: magari c'è una spirra in corto o spellata che in una certa posizione va a toccare qualche punto a massa... davvero le possibilità sono tante.

(A me è successo di avere un trapano elettrico che in una certa posizione portava la 220 sul mandrino. E quando cmbiavo la punta... rdevo! Ma succedeva solo occasionalmente: se giravo a mano il mandrino la 220 spariva...)


anche se non me ne intendo di elettronica, potrebbe essere una spiegazione plausibile al fatto che capita a molte astra senza che queste abbiano alcuna dispersione e tutti i valori nella norma!! :ahsisi

comunque ho controllato la batteria dove c'è l'occhiello con il liquido! secondo l'etichetta che c'è sulla batteria, se si vede il liquido verde (come si vedeva appena montata) vuol dire che la batteria è ok (pollice alzato), se è giallo (non ricordo ora il colore) c'è il pollice abbassato, mentre se è nero, come nel mio caso, c'è il segnale di pericolo (triangolo con punto esclamativo).... mah! :mah

ora, vediamo se trovano qualcosa settimana prossima, sennò se non si risolve, quando dovrò tenere l'auto ferma, staccherò la batteria e tanti saluti... :mah
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi scrigni.scrusugni » 27/03/2009, 7:12

Così perdi tutti i dati dei parziali sul CdB, e si incasina anche la memoria finestrini (che non so cos' è ma so che si incasina).

Se la batteria ha l'occhio nero e la macchina non parte (ovvero se senti solo il rumore del teleruttore che attacca - stacca), smontala, portala da un concessionario Opel e mandali affan.... e chiedi di fare il test.
Te lo fanno in 3 minuti.
E poi te ne danno una nuova!
Gianluca
Opel Astra H 1.9 CDTI 120@145cv (278@314 Nm) 8v My 07.5 restyling Cosmo - Metallic Pearl - 5 Porte - Vetri Post. Elettrici - Cerchi 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - Cruise Control - Radio CD30 MP3 - Clima Elettronico Automatico e un borlo in centro al paraurti anteriore che mi ha fatto il mio vicino di casa... aaarrgh!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]'94 rosso/nera - naked rifatta a mano! E ora con contagiri bollato dopo rovinosa caduta... dal cavalletto... doppio aaarrgh!
Avatar utente
scrigni.scrusugni
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 294
Iscritto il: 06/04/2007, 17:45
Località: Savona

Messaggiodi devid astra sw » 28/03/2009, 1:11

scrigni.scrusugni ha scritto:Così perdi tutti i dati dei parziali sul CdB, e si incasina anche la memoria finestrini (che non so cos' è ma so che si incasina).

Se la batteria ha l'occhio nero e la macchina non parte (ovvero se senti solo il rumore del teleruttore che attacca - stacca), smontala, portala da un concessionario Opel e mandali affan.... e chiedi di fare il test.
Te lo fanno in 3 minuti.
E poi te ne danno una nuova!


eh lo so che nel caso staccassi la batteria si resetterebbe il tutto... :mah :cry: :cry:

comunque ora ha sempre l'occhio nero, quindi penso che quando controlleranno, il test darà l'anomalia! :ahsisi

ma poi la batteria me l'hanno cambiata al max 2 settimane fa e quindi ho paura che non sia la batteria... :mah

possibile che anche questa è difettosa?? :roll:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi scrigni.scrusugni » 28/03/2009, 15:19

beh, spero che risolvano, almeno a te.
Prima o poi salterà fuori il vero responsabile di questa faccenda.
Uff, che palle però.
Le macchine dovrebbero solo fare una cosa: funzionare.
Gianluca
Opel Astra H 1.9 CDTI 120@145cv (278@314 Nm) 8v My 07.5 restyling Cosmo - Metallic Pearl - 5 Porte - Vetri Post. Elettrici - Cerchi 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - Cruise Control - Radio CD30 MP3 - Clima Elettronico Automatico e un borlo in centro al paraurti anteriore che mi ha fatto il mio vicino di casa... aaarrgh!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]'94 rosso/nera - naked rifatta a mano! E ora con contagiri bollato dopo rovinosa caduta... dal cavalletto... doppio aaarrgh!
Avatar utente
scrigni.scrusugni
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 294
Iscritto il: 06/04/2007, 17:45
Località: Savona

Messaggiodi raf23 » 28/03/2009, 18:55

Se hai modo prova con un tester.Se la tensione è molto sotto i 12 volt potresti avere un elemento che non fa piu' il suo dovere.Pero' se si ricarica....e poi è tutto regolare c'è sempre una dispersione da qualche parte che ovviamente non è normale.Anche le S max appena uscite avevano un problema analogo e le officine ford non sapevano dove mettere le mani....son finiti a mi manda raitre per i disagi dei clienti.Ormai di auto immuni da danni ce ne son poche e spesso son dovute a sottovalutazioni di problematiche non complesse in fase progettuale....
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

re

Messaggiodi DEEJAY_72 » 28/03/2009, 19:18

Ma avete controllato con un aperometro la vettura ferma in standby;
quanti ampere ci sono in assorbimento...........
ASTRA 1.7 CDTI F.A.P 125 CV
BERLINA ALLESTIMENTO COSMO
BLACK SAPPHIRE
PINZE FRENI BLUE
COPRIVALVE RUOTE BLU IN ALLUMINIO
FARI BI-XENON, LAVAFARI,SENSORI DI PARCHEGGIO,VETRI ELETTRICI POSTERIORI, RUOTA DI SCORTA GRANDEZZA NATURALE, SCHIENALE POST 40/20/40,
CLIMA ELETTRONICO,CRUISE CONTROL,
CERCHI IN LEGA DA 17"
PNEUMATICI CONTINENTAL SPORT CONTACT 2 225/45/R17
AUTORADIO PIONEER AVIC-X1BT
INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE "PIONEER"
ALTOPARLANTI ANTERIORI : MW
AUDIOTOP +
TWEETER IN TITANIO JBL
POSTERIORI :MIDRANGE JBL IN FIBRA DI CARBONIO DA + TWEETER DOME CORAL
AMPLFICATORE RCF
AMPLIFICATORE PIONEER
SUB MODELLO BOSE ACQUISTIMASS III
Avatar utente
DEEJAY_72
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 08/09/2007, 16:13
Località: MANTOVA

Messaggiodi metgiazs » 29/03/2009, 0:28

Ma david non hai la batteria nuova? :mmmm
Mi sembra strano che anche quella nuova si scarica dopo 5 giorni...
A questo punto è qualcosa che ha un'assorbimento anomalo :boh

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi devid astra sw » 30/03/2009, 20:34

scrigni.scrusugni ha scritto:Uff, che palle però.
Le macchine dovrebbero solo fare una cosa: funzionare.


eheh! e poi dici perchè non erano meglio le auto di una volta! :roll:

se qualcosa non andava poteva essere solo un problema meccanico... :roll:

@raf e deejay

non ho nessuno dei due strumenti per poter controllare :mah

metgiazs ha scritto:Ma david non hai la batteria nuova? :mmmm
Mi sembra strano che anche quella nuova si scarica dopo 5 giorni...
A questo punto è qualcosa che ha un'assorbimento anomalo :boh


eh si! sta batteria (GM con anche libretto di garanzia) avrà si e no 3 settimane... :roll:

il problema sarà altrove sicuramente, e se non riusciranno a risolvere non ho proprio voglia di stare a portargli la macchina altre mille volte... :roll:

a sto punto quando deve stare ferma per un po di giorni, stacco la batteria e tanti saluti! :roll:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

re

Messaggiodi DEEJAY_72 » 31/03/2009, 8:49

scusa david
compralo non costa una cifra, con 10-15 auro te la cavi
devi solo guardare sulle istruzione in A se arriva sino a 10A di scarica/carica
ASTRA 1.7 CDTI F.A.P 125 CV
BERLINA ALLESTIMENTO COSMO
BLACK SAPPHIRE
PINZE FRENI BLUE
COPRIVALVE RUOTE BLU IN ALLUMINIO
FARI BI-XENON, LAVAFARI,SENSORI DI PARCHEGGIO,VETRI ELETTRICI POSTERIORI, RUOTA DI SCORTA GRANDEZZA NATURALE, SCHIENALE POST 40/20/40,
CLIMA ELETTRONICO,CRUISE CONTROL,
CERCHI IN LEGA DA 17"
PNEUMATICI CONTINENTAL SPORT CONTACT 2 225/45/R17
AUTORADIO PIONEER AVIC-X1BT
INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE "PIONEER"
ALTOPARLANTI ANTERIORI : MW
AUDIOTOP +
TWEETER IN TITANIO JBL
POSTERIORI :MIDRANGE JBL IN FIBRA DI CARBONIO DA + TWEETER DOME CORAL
AMPLFICATORE RCF
AMPLIFICATORE PIONEER
SUB MODELLO BOSE ACQUISTIMASS III
Avatar utente
DEEJAY_72
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 08/09/2007, 16:13
Località: MANTOVA

Re: re

Messaggiodi devid astra sw » 31/03/2009, 23:40

DEEJAY_72 ha scritto:scusa david
compralo non costa una cifra, con 10-15 auro te la cavi
devi solo guardare sulle istruzione in A se arriva sino a 10A di scarica/carica


vabbè, ma tanto penso che lo facciano loro in concessionaria un test!! :ahsisi

male che vada lo comprerò dopo! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Nickk » 01/04/2009, 18:56

Io ho tolto la radio originale e poi ho cambiato batteria e non mi è più successo nulla almeno fino ad ora...
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

re

Messaggiodi DEEJAY_72 » 01/04/2009, 19:00

la radio non credo centri qualcosa
ASTRA 1.7 CDTI F.A.P 125 CV
BERLINA ALLESTIMENTO COSMO
BLACK SAPPHIRE
PINZE FRENI BLUE
COPRIVALVE RUOTE BLU IN ALLUMINIO
FARI BI-XENON, LAVAFARI,SENSORI DI PARCHEGGIO,VETRI ELETTRICI POSTERIORI, RUOTA DI SCORTA GRANDEZZA NATURALE, SCHIENALE POST 40/20/40,
CLIMA ELETTRONICO,CRUISE CONTROL,
CERCHI IN LEGA DA 17"
PNEUMATICI CONTINENTAL SPORT CONTACT 2 225/45/R17
AUTORADIO PIONEER AVIC-X1BT
INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE "PIONEER"
ALTOPARLANTI ANTERIORI : MW
AUDIOTOP +
TWEETER IN TITANIO JBL
POSTERIORI :MIDRANGE JBL IN FIBRA DI CARBONIO DA + TWEETER DOME CORAL
AMPLFICATORE RCF
AMPLIFICATORE PIONEER
SUB MODELLO BOSE ACQUISTIMASS III
Avatar utente
DEEJAY_72
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 08/09/2007, 16:13
Località: MANTOVA

Messaggiodi spydi » 01/04/2009, 19:42

ragazzi mettete batterie piu' capienti,non fate lo sbaglio di farvi ricaricare sempre la stessa,per adesso e' l'unico espediente che risolve il problema alla radice.io ho messo una 80AH e non ho piu' problemi,uso l'auto saltuariamente e alle volte sta' anche 10gg ferma e si mette in moto senza esitazioni a primo colpo.
Immagine
Avatar utente
spydi
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 04/02/2007, 17:13
Località: (UD)

Messaggiodi devid astra sw » 02/04/2009, 2:17

spydi ha scritto:ragazzi mettete batterie piu' capienti,non fate lo sbaglio di farvi ricaricare sempre la stessa,per adesso e' l'unico espediente che risolve il problema alla radice.io ho messo una 80AH e non ho piu' problemi,uso l'auto saltuariamente e alle volte sta' anche 10gg ferma e si mette in moto senza esitazioni a primo colpo.


grazie per la tua testimonianza!! :thx :plause :ok

sarà molto utile visto che ti capita di lasciare ferma l'auto per 10gg!! :ok

io ormai che ho riniziato a guidare e tra poco torno al lavoro, non avrò più modo di fare il test e tenerla ferma più giorni! :mah

a parte che non ce la farei neanche a non guidarla sapendo di poterlo fare! :mrgreen:

domani appuntamento dal conce!! vediamo.... :roll:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti