Comandi al volante x CDB non va su e/o giù e Clacson KO

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Comandi al volante x CDB non va su e/o giù e Clacson KO

Messaggiodi LUIGIF » 13/06/2012, 17:14

catred ha scritto:
stephanos84 ha scritto:ma la graffetta dov'è?

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :miope :D

Ecco perché non riuscivo a distinguerla.
E' una sorta di molla non una graffetta
___________________________________
ASTRA SW 1.7 CDTI 06 COSMO
LUIGIF
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 31/05/2009, 16:08
Località: Milano

Re: Comandi al volante x CDB non va su e/o giù e Clacson KO

Messaggiodi stephanos84 » 14/06/2012, 14:08

a quanto pare serve a tenere strette le due parti o sbaglio?
comunque è un intervento da farlo fare alla opel...
Astra H GTC 1.7 cosmo 101 CV - colore blu metallizzato. settembre 2006. radio CD 30. Ambient light ambra. Cruise control. Fari Xenon.
stephanos84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 175
Iscritto il: 18/01/2010, 22:59
La tua Astra: Astra H

Re: Comandi al volante x CDB non va su e/o giù e Clacson KO

Messaggiodi ntt » 18/06/2012, 14:00

noooooooooooooooooooooooooooo mi sono accorto ieri del clacson!!!!!
Già da qualche tempo non riuscivo ad usare la rotellina sx ma ho sempre pensato fosse un problema di usura.......
Ragazzi, non posso andare in Opel................
Help me!!!!
Astra 1.7 CDTI elegance 101cv MY05
Cruise e Check Control di serie, Cerchi in lega 10 razze
ntt
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 10/04/2007, 23:35
Località: Ascoli Piceno

Re: Comandi al volante x CDB non va su e/o giù e Clacson KO

Messaggiodi luctun » 19/06/2012, 4:00

ho iniziato a leggermi il topic con calma e sono arrivato a pagina 22, poi mi sono stufato.... tutti a raccontare la propria variante dell'esperienza avuta con questa maledetta CIM.... sembrava di essere ad una seduta psicologica di gruppo. Sono veramente demoralizzato. Amo la GTC, ma avere la quasi certezza che certi difetti non si siano risolti in tanti anni di produzione non mi fa presagire nulla di buono nel caso dovessero capitarmi ora che è uscito il nuovo modello :cry:
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

R: Comandi al volante x CDB non va su e/o giù e Clacson KO

Messaggiodi gigiotd » 19/06/2012, 8:19

Ciao, io ho risolto con uno spray crc 5-56 spruzzato sul piantone sterzo. Ho risolto così anche il problema 'rane al volante'.
;)

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Re: R: Comandi al volante x CDB non va su e/o giù e Clacson KO

Messaggiodi LUIGIF » 19/06/2012, 9:08

gigiotd ha scritto:Ciao, io ho risolto con uno spray crc 5-56 spruzzato sul piantone sterzo. Ho risolto così anche il problema 'rane al volante'.
;)

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

ma il crc lo hai spruzzato sulla scatola dove si vede la famosa graffetta?
___________________________________
ASTRA SW 1.7 CDTI 06 COSMO
LUIGIF
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 31/05/2009, 16:08
Località: Milano

R: Comandi al volante x CDB non va su e/o giù e Clacson KO

Messaggiodi gigiotd » 19/06/2012, 18:42

No, cerca un mio post nel 3d 'rumore tipo molla al volante': ci sono le foto.

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Re: R: Comandi al volante x CDB non va su e/o giù e Clacson KO

Messaggiodi LUIGIF » 19/06/2012, 22:06

gigiotd ha scritto:No, cerca un mio post nel 3d 'rumore tipo molla al volante': ci sono le foto.

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

grazie, ma non credo che spruzzandolo il crc da quella posizione possa arrivare sui contatti contenuti dove si trova quella specie di graffetta che si vede in foto , a meno che, come mi disse un vecchio meccanico, i contatti del clacson non passano attraverso una piastra circolare oltrapassata dal piantone come era, o forse lo è ancora, per alcune autovetture.
Devo provare, però prima di spruzzare il crc toglierò il coperchio superiore.
___________________________________
ASTRA SW 1.7 CDTI 06 COSMO
LUIGIF
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 31/05/2009, 16:08
Località: Milano

Re: Clacson KO

Messaggiodi maridalex » 26/06/2012, 22:13

Ciao a tutti,
dopo 2 CIM cambiate e il richiamo della seconda con graffetta
il clacson continua a non funzionare.
Il secondo meccanico contattato mi ha detto che la CIM è un vecchio modello
da cambiare (sarebbe la terza!!!).
Non ci posso credere... :piange
maridalex
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/03/2012, 20:12
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW COSMO 1.9 CDTI 120CV

Re: Comandi al volante x CDB non va su e/o giù e Clacson KO

Messaggiodi chiattillo.doc » 27/06/2012, 6:55

hai provato a sostituire solo il cablaggio o mettere il filo di massa?
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 703
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

Re: Comandi al volante x CDB non va su e/o giù e Clacson KO

Messaggiodi maridalex » 01/07/2012, 13:10

E' un tentativo o l'hai già fatto?
maridalex
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/03/2012, 20:12
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW COSMO 1.9 CDTI 120CV

Re: Comandi al volante x CDB non va su e/o giù e Clacson KO

Messaggiodi chiattillo.doc » 01/07/2012, 23:43

maridalex ha scritto:E' un tentativo o l'hai già fatto?

già fatto.... è durato un annetto e poi di nuovo punto e da capo....
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 703
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

Re: Comandi al volante x CDB non va su e/o giù e Clacson KO

Messaggiodi CosmicBoy » 02/07/2012, 8:32

maridalex ha scritto:E' un tentativo o l'hai già fatto?


Ciao e benvenuto.
Ti invito,prima di scrivere il qualsiasi altro topic :) , come da regolamento a presentarti e a mettere l'auto in firma. Segui i "link utili" che ho nella mia firma. :thx
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Comandi al volante x CDB non va su e/o giù e Clacson KO

Messaggiodi jeremj » 03/07/2012, 22:37

luctun ha scritto:ho iniziato a leggermi il topic con calma e sono arrivato a pagina 22, poi mi sono stufato.... tutti a raccontare la propria variante dell'esperienza avuta con questa maledetta CIM.... sembrava di essere ad una seduta psicologica di gruppo. Sono veramente demoralizzato. Amo la GTC, ma avere la quasi certezza che certi difetti non si siano risolti in tanti anni di produzione non mi fa presagire nulla di buono nel caso dovessero capitarmi ora che è uscito il nuovo modello :cry:



Io invece è da 7 mesi che continua a funzionare alla perfezione. :mrgreen: ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Comandi al volante x CDB non va su e/o giù e Clacson KO

Messaggiodi military » 10/07/2012, 21:24

ragazzi non ci posso credere certe volte non mi funziona la rotella sx, lo fa spesso sterzando, sono andato alla opel oggi e mi ha messo un po di svitol ma non ho risolto nulla. da premettere che circa un anno fa mi hanno cambiato la cim per il clacson fin ad oggi funziona. devo provare con il contrasto dellle luci se lo abbasso un pochettino se riesco a risolvere.
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Comandi al volante x CDB non va su e/o giù e Clacson KO

Messaggiodi luctun » 10/07/2012, 21:27

Lo svitol te lo hanno messo dove? Spero non sulla rotellina :pazzo
Comunque se hai letto il topic c'è gente che ne ha cambiate tre :paura :paura :paura
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Comandi al volante x CDB non va su e/o giù e Clacson KO

Messaggiodi military » 11/07/2012, 10:02

luctun ha scritto:Lo svitol te lo hanno messo dove? Spero non sulla rotellina :pazzo
Comunque se hai letto il topic c'è gente che ne ha cambiate tre :paura :paura :paura

ha smontato il clacson, e spruzzava, poi anche davanti la rotella all'esterno. Ma non ho concluso nulla.
Io ho l'estensione garanzia e mi hanno detto che il comando al volante non è in garanzia solo le parti meccaniche e centraline varie.
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Comandi al volante x CDB non va su e/o giù e Clacson KO

Messaggiodi luctun » 11/07/2012, 10:11

il problema infatti È la centralina, ovvero la CIM.
Procedura solita: discuti un po', risponderanno picche, dopodichè chiami il CRC e se non ottieni nulla minacci di ricorrere per vie legali :mah
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Comandi al volante x CDB non va su e/o giù e Clacson KO

Messaggiodi military » 11/07/2012, 13:16

luctun ha scritto:il problema infatti È la centralina, ovvero la CIM.
Procedura solita: discuti un po', risponderanno picche, dopodichè chiami il CRC e se non ottieni nulla minacci di ricorrere per vie legali :mah

mamma mia!! ma sempre problemi hanno ste macchine, se li godono di più loro che noi.
il bello è come spiegargli la situazione perchè non ci credono e ti mandano a quel paese.
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Comandi al volante x CDB non va su e/o giù e Clacson KO

Messaggiodi luctun » 11/07/2012, 13:47

la spiegazione? gli dici che la vuoi funzionante. Siccome per farla funzionare dovranno cambiare la CIM non pagherai nulla. Questa almeno è la teoria
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti