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sand-blasted ha scritto:consueto85 ha scritto:sapette se ci sono problemi?
Secondo te se non ci fossero problemi questa discussione sarebbe arrivata a ben 42 pagine ?
Leggitela bene e leggi pure questo richiamo viewtopic.php?f=78&t=41193
LUIGIF ha scritto:a me invece, da quando non tocco più , è passato qualche anno , la regolazione del volante in altezza o in in profondità , il clacson funziona . E' un caso?
LUIGIF ha scritto:Dei due clacson, da moltissimo tempo ne suona solo uno, ma visto come vanno le cose mi ritengo tra i fortunati se penso che gli opinabili aggiustamenti indicati non hanno risolto in via definitiva il problema.
gigiotd ha scritto:LUIGIF ha scritto:a me invece, da quando non tocco più , è passato qualche anno , la regolazione del volante in altezza o in in profondità , il clacson funziona . E' un caso?
Secondo me non é un caso: c'è un problema di falso contatto, é fin troppo evidente anche dal rimedio della graffetta.LUIGIF ha scritto:Dei due clacson, da moltissimo tempo ne suona solo uno, ma visto come vanno le cose mi ritengo tra i fortunati se penso che gli opinabili aggiustamenti indicati non hanno risolto in via definitiva il problema.
Uhm... in che senso "due clacson"? Ne abbiamo due?!? Come fai a riconoscerne uno al posto di due?
Ciao
GigioTD
andy1982 ha scritto:Eccomi qua per chi non sa il richiamo e per aggiungere una staffa che fa pressione sulla cim in modo da tenere i contati ben stretti =) in tal caso non funzionasse verrà sostituita la cim.
gigiotd ha scritto:andy1982 ha scritto:Eccomi qua per chi non sa il richiamo e per aggiungere una staffa che fa pressione sulla cim in modo da tenere i contati ben stretti =) in tal caso non funzionasse verrà sostituita la cim.
Senti ma quando dici "nel caso non funzionasse verrà sostituita la cim", intendi che verrà sostituita in garanzia o a spese nostre?
Nel mio caso il richiamo é stato inefficace, ma di spendere 200 sacchi non mi va proprio... la mia auto ha 4 anni ed é fuori garanzia.
Ciao
andy1982 ha scritto:gigiotd ha scritto:andy1982 ha scritto:Ciao
Praticamente avendo 2 trombe se una e staccata l'altra non suona per via del cambus che vede l'anomalia e non li da corrente.
klaliber ha scritto:Anch'io stesso problema.
In autonomia, senza che chiedessi nulla, sulla mia astra H del 2007, il concessionario in occasione del tagliando mi ha segnalato che era necessario effettuare un intervento per risolvere questo problema.
Il tutto passato in garanzia e per ora sembra funzionare.
Un caro saluto
klaliber
klaliber ha scritto:klaliber ha scritto:Anch'io stesso problema.
In autonomia, senza che chiedessi nulla, sulla mia astra H del 2007, il concessionario in occasione del tagliando mi ha segnalato che era necessario effettuare un intervento per risolvere questo problema.
Il tutto passato in garanzia e per ora sembra funzionare.
Un caro saluto
klaliber
rettifico...
il tutto è durato 3 mesi, ora siamo punto e accapo.. il mio clacson e' ko... 1 volta funzione e 10 no...
un caro saluto,
klaliber
chiattillo.doc ha scritto:metti un filo a massa sul marrone della cim e risolvi!!!
hank ha scritto:chiattillo.doc ha scritto:metti un filo a massa sul marrone della cim e risolvi!!!
avete foto del cavo cui portare la massa?
hank ha scritto:no ci vado domani... e me la mettono... perecchi però dicono di non aver risolto con la graffetta e il problema si ripresenta ... a questo punto all' elettruto opel faccio tirare anche quel cavo oppure lo metto poi io in un secondo momento per questo mi interessava capire aule è la massa da collegare "a massa" che un capo del filo vada su un bullone id massa ok.. ma da' altra parte? a che cavo bisogna attaccarlo?
hank ha scritto:il problema è che l'astra è del 2005 la granzia è partita da un pezzo..
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