Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
luchigno ha scritto:per cortesia mi sapete dire quale sarebbe la valvola pierburg?? leggendo i vostri commenti ed esperienze penso proprio che il mio problema sia proprio quella valvola....
Astry ha scritto:Novità.... Dopo tempo ho potuto verificare e provare la mia car e ho notato che il problema (anche dopo un'accurata pulizia) al sensore persisteva. Ho fatto fare un controllo al meccanico di fiducia e verificato che la pressione della turbina era più alta del normale in pratica anche al minimo la turbina era già in funzione e ciò era dovuta dall'elettrovalvola pierburg 7.03085.02.0 boccata. Ha provato a sboccarla ma non c'è stato verso e quindi ho dovuto sostituire la stessa.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Costo della valvola 130€ costo manodopera 50€
Adesso la car
pinopino ha scritto:La valvola pierburg si trova tra il debimetro e la turbina. Se segui il percorso, è il primo blocco di alluminio che trovi, a destra della scritta ECOTEC del copri testa in plastica. È sostenuta da 4 viti lunghe, e ha uno spinotto che le arriva.
biagio76b ha scritto:mi sa che anche io dovrò sostituire il convertitore di pressione pierbug ,domani vado dal mio ricambista ,vi terro informati su come si risolvera ,il problema e che anche a me va in recoveri i 4 o 5 marcia sul range dei 2000 ,2500 giri con un 30% di accelleratore,speriamo di risolvere
Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati
Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti