Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Nickk ha scritto:Anch'io volevo cambiarla ma non ne vale veramente la pena almeno che tu non abbia dei soldi da buttare. Se poi nel futuro ti da ujn sacco di rogne allora puoi pensare di sostituirla!!! Per il motore chiedi qui nel forum a qualcuno che è esperto.
Nickk ha scritto:Con quello che costano ste macchine almeno la temperatura dell'acqua potevano metterla. Non abbiamo mica comprato delle microcar. A me il fatto che manca la temperatura dell'acqua mi manda in bestia! Ce l'ha l'Audi che detta sinceramente è superiore alla Opel senza togliere nulla a nessuno.
COCHIZE ha scritto:la temperatura dell'acqua ce l'hai....ed anche digitale invece che analogica..basta che vai nel gid...dell'apposito sottomenù.
tinoscut ha scritto:scusate che nesso c'è tra il tubo del turbo è la perdita dell'acqua? io personalmente indagherei a fondo sull'evento.Si parla di unto nel posteriore dell'auto,probabilmente dovuto all'olio che lubrifica la turbina,finito sugli scarichi caldi e di conseguenza mancanza di lubrificante nella turbina, e la vaschetta dell'acqua che centra .Non vorrei che la turbina tra poco ...........
lexluthor78 ha scritto:questa mattina verso le 6.30 mi reco sul lavoro e dopo 6 km mi si accende la chiave inglese..................... PANICO TOTALE!
che faccio che faccio...... passo davanti all' officina e miracolo era appena aperta (eran le sette) lascio la macchina accesa e chiamo il capofficina...
Prende in tech guarda e dice che e' il fap che si sta pulendo..... A 2700 KM????
L' ha spenta e poi riaccesa ed e' scomparsa la spia.
Ma puo' esser veramente il FAP????? no perche' adesso me sto vermante a preoccupare.....
lexluthor78 ha scritto:questa mattina verso le 6.30 mi reco sul lavoro e dopo 6 km mi si accende la chiave inglese..................... PANICO TOTALE!
che faccio che faccio...... passo davanti all' officina e miracolo era appena aperta (eran le sette) lascio la macchina accesa e chiamo il capofficina...
Prende in tech guarda e dice che e' il fap che si sta pulendo..... A 2700 KM????
L' ha spenta e poi riaccesa ed e' scomparsa la spia.
Ma puo' esser veramente il FAP????? no perche' adesso me sto vermante a preoccupare.....
COCHIZE ha scritto:lexluthor78 ha scritto:questa mattina verso le 6.30 mi reco sul lavoro e dopo 6 km mi si accende la chiave inglese..................... PANICO TOTALE!
che faccio che faccio...... passo davanti all' officina e miracolo era appena aperta (eran le sette) lascio la macchina accesa e chiamo il capofficina...
Prende in tech guarda e dice che e' il fap che si sta pulendo..... A 2700 KM????
L' ha spenta e poi riaccesa ed e' scomparsa la spia.
Ma puo' esser veramente il FAP????? no perche' adesso me sto vermante a preoccupare.....
Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti