Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
se calcoli che in concessionaria lavorano a 35euro all'ora,e se ti faranno un lavoro DOC ci vorranno circa 4ore...totale 140euro.....ElenciuTwinTop ha scritto:qualcuno ha un preventivo di pulizia collettore + pulizia egr ?
devid astra sw ha scritto:ma l'hai disattivata da marino?
devid astra sw ha scritto:facci sapere le tue impressioni poi!
BEPPE GTC ha scritto:una cosa nn mi è ancora chiara.....!!!!!
è possibile disabilitare l'EGR senza mappare????oppure bisogna agire sulla mappa x disabilitarla????
ottimo vitto.....vai di lamierino
devid astra sw ha scritto:BEPPE GTC ha scritto:una cosa nn mi è ancora chiara.....!!!!!
è possibile disabilitare l'EGR senza mappare????oppure bisogna agire sulla mappa x disabilitarla????
ottimo vitto.....vai di lamierino
a quanto so io, non serve mappare!![]()
AstraGamma ha scritto:Sul mio 1700 della isuzu dove la trovo la valvola egr per tapparla?
Qualcuno mi sa dare qualche info o inviarmi una foto.
Grazie
.::Tia::. ha scritto:andrea1982 ha scritto:andrea1982 ha scritto:.::Tia::. ha scritto:La EGR al momento della sostituzione del collettore va cambiata....Vedi procedura TIS 2000 nel topic del collettore, infatti a me l'avevano cambiata....beh sempre a detta loro eh?! non ci si può mai fidare ciecamente....nemmeno dei conoscenti....quindi....non saprei se l'hanno davvero sostituita....ora dovrò provare con una reistenza per vedere se mi si spegne l'errore.....però devo vedere che tipo di resistenza mettere
Domanda:
La tua Gtc ha ecu c9 o c39?
Se non lo sai basta che togli il coprimotore e guardi il rail,se ad entrambe le estremità sono presenti dei connettori hai la c9.
Grazie!
Mi autoquoto per rinnovare la richiesta.
Riquoto per confermare che non ho due connettori sul rail ma uno singolo sulla dx(guardando il motore) ....quindi riconfermo che monto una EDC16C39
Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti