Sportellini copri viti delle barre portapacchi

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Sportellini copri viti delle barre portapacchi

Messaggiodi Carminetor74 » 26/07/2011, 14:13

astrarix ha scritto:...l'ho ri-adattato con un goccio di silicone trasparente... Qualcuno sa' se esiste una soluzione? magari delle barre longitudinali da montare anche per estetica :ciaoz

In che senso: riadattato con un goccio di silicone? :mmmm
Barre longitudinali da montare anche per estetica, dove? Di che tipo? Spiegati meglio perché dal tuo messaggio non si capisce un tubo.
Domanda: le barre che hai acquistato a 32€ le vendono solo a coppie? La singola, non la vendono? Te le danno grezze e vanno poi verniciate? :ok :ciaoz
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Sportellini copri viti delle barre portapacchi

Messaggiodi gambo » 26/07/2011, 22:08

super interessato anch'io!!! :mrgreen: ogni volta che lavo la macchina mi si alzano e quasi quasi vorrei verniciare tutta la riga perchè quella plastica mi resta sempre macchiata :evil:
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Sportellini copri viti delle barre portapacchi

Messaggiodi astrarix » 27/07/2011, 7:27

Carminetor74 ha scritto:
astrarix ha scritto:...l'ho ri-adattato con un goccio di silicone trasparente... Qualcuno sa' se esiste una soluzione? magari delle barre longitudinali da montare anche per estetica :ciaoz

In che senso: riadattato con un goccio di silicone? :mmmm
Barre longitudinali da montare anche per estetica, dove? Di che tipo? Spiegati meglio perché dal tuo messaggio non si capisce un tubo.
Domanda: le barre che hai acquistato a 32€ le vendono solo a coppie? La singola, non la vendono? Te le danno grezze e vanno poi verniciate? :ok :ciaoz

Ciao Carmine, scusa se non sono stato abbastanza chiaro :lol:
per tenere fermo lo sportellino ho messo un pochino di silicone per incollarlo e non farlo volare via.... il silicone e' abbastanza duttile nel caso tu debba utilizzare le barre porta pacchi.
Le strisce complete (striscia + sportellini) vengono vendute a coppia e sono di colore standard cioe' grogio scuro non le vendono colorate, io le ho comprate alla opel.
Riguardo alle "barre longitudinale" quelle sono un'altra cosa ;) praticamente le vedi montate di serie sulle astra SW ma non sulla astra berlina. Riguardo a quest'ultime (Barre Longitudinali) la mia era una domanda non una affermazione.
Spero, stavolta, di essere stato chiaro.... :mmmm forse no?
ASTRA H 1.7CDTI - COSMO - Blue Marine Meta - cerchi 5 razze in lega da 17" Bridgestone Potenza 225/45 R17 91V RUNFLAT -
Avatar utente
astrarix
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 02/10/2009, 11:43
Località: Caserta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: ASTRA 1.7 5P CDTI 101cv
Umore: Tranquillo

Re: Sportellini copri viti delle barre portapacchi

Messaggiodi Carminetor74 » 27/07/2011, 8:38

Ora è tutto più chiaro... :ok
Per il silicone, nisba... Per quanto duttile, la soluzione non mi garba per niente: durante l'anno capita di muovermi col portapacchi e uno sportellino tenuto su col silicone, a furia di aprire e chiudere, non credo duri tanto.
Per ora il mio lo tengo così... :mah
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Sportellino attacchi portapacchi

Messaggiodi cnh320 » 31/07/2011, 11:26

confermo anche io, uno mi e' saltato, forse all'autolavaggio con la lancia o mi e' stato rubato, comunque sono andato in magazzino ricambi, e mi hanno dato il pezzo grezzo piu' la sua sede, alla cifra di 16 euro, portato in officina e fatto verniciare, devo andarlo a ritirare e montarlo.
Penso che mettero un po' di bostik a tutti gli sportellini, tanto il portapacchi non lo mettero' mai e cosi evito che possano essere rubati.
Il sangue e' piu' denso dell'acqua, ma i soldi sono piu' densi del sangue (Boss Hogg - Hazzard)

Astra K 5p 1.6 Biturbo 160cv Innovation, Magnetic Silver. Interni in pelle, Cerchi 18, Antifurto, Riscaldamento rapido, Ruotino di scorta, Supporto smartphone, IntelliLux, Sistema open & start, vetri oscurati

EX: Opel Astra Gtc 1.9 150cv Cosmo Silver Lightning, Specchi rip. elet, Clima elettronico, Sensori parcheggio, Radio cd40 opera, CID, Antifurto Opel, Cerchi 17" sport, Ruota scorta normale,
Cruise Control A.M., Check Control A.M.
Portatarga AHC, Pinze rosse, Fari xenolamp 6000k, calandra OPC, volante OPC, modulo come2me, bracciolo irmscher, vetri posteriori oscurati, kit opc line completo!!!

Raduno Luino 11/06/2006 - Speed Day Monza 04/03/2007 - Raduno Piemonte Vigone 11/11/2007 - Orbassano (TO) 22/12/2007 - Speed Day Monza 17/02/2008 - Raduno Vicolungo 01/11/2008 - Pranzo Natale Piemonte 13/12/2009 - 1 Raduno dei Raduni 24/04/2010 - 2 Raduno dei Raduni 21/05/2011 - 3 Raduno dei Raduni 26/05/2012 - Pranzo Natale Nord-Ovest 22/12/2013 - Pranzo Natale Nord-Ovest 21/12/2014
Avatar utente
cnh320
SOCIO N° 097
 
Messaggi: 533
Iscritto il: 01/12/2005, 12:21
Località: Castagneto Po (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Zafira A, 2.2 dti 125cv elegance
Opel Adam S 1.4 Tb 150cv
ex Opel Corsa C 1.7 cdti 101cv sport

Re: Sportellini copri viti delle barre portapacchi

Messaggiodi cnh320 » 31/07/2011, 11:28

lo sportellino con la sua base, costa 16euro e viene venduto singolarmente, infatti me ne manca uno e leggendo pensavo che dovessi prendere la coppia per fortuna no.
Non dovendo montare nessun portapacchi o similari, mettero' un po' di bostik cosi non si aprono durante il lavaggio (ogni tanto succedeva) e/o non si potranno rubare.
Il sangue e' piu' denso dell'acqua, ma i soldi sono piu' densi del sangue (Boss Hogg - Hazzard)

Astra K 5p 1.6 Biturbo 160cv Innovation, Magnetic Silver. Interni in pelle, Cerchi 18, Antifurto, Riscaldamento rapido, Ruotino di scorta, Supporto smartphone, IntelliLux, Sistema open & start, vetri oscurati

EX: Opel Astra Gtc 1.9 150cv Cosmo Silver Lightning, Specchi rip. elet, Clima elettronico, Sensori parcheggio, Radio cd40 opera, CID, Antifurto Opel, Cerchi 17" sport, Ruota scorta normale,
Cruise Control A.M., Check Control A.M.
Portatarga AHC, Pinze rosse, Fari xenolamp 6000k, calandra OPC, volante OPC, modulo come2me, bracciolo irmscher, vetri posteriori oscurati, kit opc line completo!!!

Raduno Luino 11/06/2006 - Speed Day Monza 04/03/2007 - Raduno Piemonte Vigone 11/11/2007 - Orbassano (TO) 22/12/2007 - Speed Day Monza 17/02/2008 - Raduno Vicolungo 01/11/2008 - Pranzo Natale Piemonte 13/12/2009 - 1 Raduno dei Raduni 24/04/2010 - 2 Raduno dei Raduni 21/05/2011 - 3 Raduno dei Raduni 26/05/2012 - Pranzo Natale Nord-Ovest 22/12/2013 - Pranzo Natale Nord-Ovest 21/12/2014
Avatar utente
cnh320
SOCIO N° 097
 
Messaggi: 533
Iscritto il: 01/12/2005, 12:21
Località: Castagneto Po (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Zafira A, 2.2 dti 125cv elegance
Opel Adam S 1.4 Tb 150cv
ex Opel Corsa C 1.7 cdti 101cv sport

Re: Sportellini copri viti delle barre portapacchi

Messaggiodi firedangel79 » 31/07/2011, 13:31

io li ho rotti tutti e 4......a furia di montare le barre sul tetto, ma erano già belli cotti dal sole :cry:
quello che rimane dei mancorrenti, come lamentano molti di voi, è tutto schifosamente maculato.
Mi ero rassegnato oramai a convivere con la mancanza degli sportellini fino a quando, due settimane fa, montando le barre originali Opel (della Thule) è saltato il punto di fissaggio sulla carrozzeria (praticamente la barra è rimasta montata e ben salda, ma non posso più smontarla perchè ora la vite gira a vuoto).
Quindi problema risolto.......non sento la mancanza dgli sportellini perchè sono costretto a tenere le barre sempre montate :evil: :evil: :evil: :evil:
Astra H 5p Cosmo 1.7 101 cv - cosmo pack (clima elettronico con sensore qualità dell'aria, cerchi da 17', CD30 mp3 con aux-in) - specchietti richiudibili elettricamente - ruota di scorta di dimensioni normali - barre portatutto Opel - Gommata Bridgestone Potenza S001.

Check Control AM, Cruise Control AM, Chiusura Confort Finestrini AM, Ugelli lavavetri nebulizzati AM, Barre portatutto Opel (Thule) AM.

Sostituzioni in garanzia:
- 2 batterie
- alternatore
- CD 30 Mp3
- sensore temperatura esterna
- 2 ricircoli aria
- valvola compressore clima
__________________________________________________________________________________
Fiat Punto Mk3 1.3 Mjet........e poi dicono che il 1.7 Isuzu sia un trattorino!!!!!

Memento Audere Semper
Avatar utente
firedangel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 329
Iscritto il: 27/09/2007, 19:17
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 101 Cv
Umore: Variabile

Re: Sportellino attacchi portapacchi

Messaggiodi enribatto92 » 10/08/2011, 18:18

Ciao ragazzi, è successa la stessa cosa a me; lascio la macchina sotto casa al mattino mancano tutti e 4 gli sportellini :shock: qualche ragazzetto si sarà divertito di sicuro.
Finite le ferie, quando riapre il mio carrozziere di fiducia vado ad ordinarli, poi vi farò risapere meglio :)
Ciao a tutti
Astra H GTC Enjoy 1.3 90cv del 2006!!
interni; led smd bianchi 6000K
Sportellone posteriore no logo e cromature, Calandra no logo, Fari fumè.
Assetto AP Coilovers.

ImmagineImmagine
Avatar utente
enribatto92
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 05/04/2011, 19:17
Località: Fano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Sportellino attacchi portapacchi

Messaggiodi MAZ21 » 11/08/2011, 19:58

Io mi chiedo come mai queste differenze di prezzo. Ma siete andati tutti in Opel? Possibile che ognuno faccia il prezzo che vuole?
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Sportellini copri viti delle barre portapacchi

Messaggiodi GTCorre » 15/08/2011, 16:12

Trovato uno rotto anche io un paio di mesi fa a seguito di grandinata abbastanza convinta, che per fortuna non mi ha segnato minimamente le lamiere nè della GTC nè del 164 mentre si è sfogata incredibilmente bene sul 206 del vicino (poraccio... :| ).
All'inizio pensavo fosse saltato via dalle sedi delle cerniere ma poi ho visto che erano proprio entrambe le cerniere ad essersi spezzate. Però rimettendolo in posizione chiusa riuscivo a far combaciare i due spezzoni e quindi le ho incollate con l'Attak. Poi l'Attak è colato un po' :lol: e mi ha cementato le cerniere, insomma quello sportellino non si apre più, ma poco male. Non li ho mai usati. :mrgreen:
ASTRA GTC M.Y. 05 1.9 CDTI 120CV COSMO6M (MA A 16 VALVOLE! LE PRIME NATE....) SILVER LIGHTNING CERCHI 17" 5 RAZZE CD 30 MP3 DYNAMIC DRIVE RUOTA DI SCORTA 16"
E.... ASTRA GTC M.Y. 06 1.7 CDTI 101 CV MAGMA RED COSMO CERCHI 17" 10 RAZZE RUOTA DI SCORTA 16"...
QUESTA E' DEL BABBO. UNA NON CI BASTAVA....
E NEMMENO DUE CI BASTAVANO... ORA SIAMO A TRE CON MIO CUGINO. BLACK SAPPHIRE 1.9 120 CV.

G.T.C. Generazione Troppo Cattiva
Avatar utente
GTCorre
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 04/03/2006, 9:02
Località: Quarona Sesia VC

Re: Sportellino attacchi portapacchi

Messaggiodi ziolux » 24/08/2011, 15:42

senti a me se lo sportellino è in tuo possesso(cioè quello vecchio) attaccalo con un po di silicone,io ne ho cambiati 4 sempre lato conducente,le plastiche si rovinano con il tempo e gli incastri si spezzano,se non usi il portapacchi chiudi una volta per tutte con silicone e via :ok
astra gtc sport 150cv
ziolux
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/03/2011, 16:37
Località: laterza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc
Altra Opel: opel stra gtc

Re: Sportellino attacchi portapacchi

Messaggiodi andrea1 » 25/08/2011, 17:28

MAZ21 ha scritto:Io mi chiedo come mai queste differenze di prezzo. Ma siete andati tutti in Opel? Possibile che ognuno faccia il prezzo che vuole?

Ciao a tutti,oggi pomeriggio sono andato ad ordinare lo sportellino del portapacchi della mia opel.Indovinate quanto mi ha chiesto?19€ compresivo di iva.Invece tempo fa una concessionaria sempre opel mi ha chiesto 30€ e si doveva cambiare tutto il fascia.Che cazzari...............Questa concessionaria dove sono andato vuole 19€ e mi ordina solo lo sportellino.Appena mi arriva ve lo faccio vedere.Ciao e alla prossima
OPEL ASTRA 1.7 CDTI ENJOY 101 CV - COLORE PANNA COTTA-VOLANTE IN PELLE-COMANDI AL VOLANTE-COMPUTER DI BORDO ATTIVATO-NEBULIZZATORI INSIGNA-SENSORI DI PARCHEGGIO
andrea1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 17/12/2010, 19:36
Località: villafranca di verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: Sportellino attacchi portapacchi

Messaggiodi callisto » 25/08/2011, 22:29

andrea1 ha scritto:
MAZ21 ha scritto:Io mi chiedo come mai queste differenze di prezzo. Ma siete andati tutti in Opel? Possibile che ognuno faccia il prezzo che vuole?

Ciao a tutti,oggi pomeriggio sono andato ad ordinare lo sportellino del portapacchi della mia opel.Indovinate quanto mi ha chiesto?19€ compresivo di iva.Invece tempo fa una concessionaria sempre opel mi ha chiesto 30€ e si doveva cambiare tutto il fascia.Che cazzari...............Questa concessionaria dove sono andato vuole 19€ e mi ordina solo lo sportellino.Appena mi arriva ve lo faccio vedere.Ciao e alla prossima


19€ solo uno sportellino?, allora meglio 30€ fascia con 2 sportellini :mmmm

io ne ho perso uno ieri, la prossima settimana faccio il tagliando e mi informo :ok
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Sportellino attacchi portapacchi

Messaggiodi andrea1 » 26/08/2011, 17:05

callisto ha scritto:
andrea1 ha scritto:
MAZ21 ha scritto:Io mi chiedo come mai queste differenze di prezzo. Ma siete andati tutti in Opel? Possibile che ognuno faccia il prezzo che vuole?

Ciao a tutti,oggi pomeriggio sono andato ad ordinare lo sportellino del portapacchi della mia opel.Indovinate quanto mi ha chiesto?19€ compresivo di iva.Invece tempo fa una concessionaria sempre opel mi ha chiesto 30€ e si doveva cambiare tutto il fascia.Che cazzari...............Questa concessionaria dove sono andato vuole 19€ e mi ordina solo lo sportellino.Appena mi arriva ve lo faccio vedere.Ciao e alla prossima


19€ solo uno sportellino?, allora meglio 30€ fascia con 2 sportellini :mmmm

io ne ho perso uno ieri, la prossima settimana faccio il tagliando e mi informo :ok

Hai perfattemente ragione,ma dato che devo comprare pure i nebulizzatori dell'insigna per metterli nella mia astra,con meno di 30€ compro tutto.Siccome gli ho spiegato pure che mi devo attivare il computer di bordo mi ha detto che se deve solo cambiare i codici non mi farà pagare niente.Quindi ho fatto un affare.Alla prossima :ciaoz
OPEL ASTRA 1.7 CDTI ENJOY 101 CV - COLORE PANNA COTTA-VOLANTE IN PELLE-COMANDI AL VOLANTE-COMPUTER DI BORDO ATTIVATO-NEBULIZZATORI INSIGNA-SENSORI DI PARCHEGGIO
andrea1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 17/12/2010, 19:36
Località: villafranca di verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: Sportellino attacchi portapacchi

Messaggiodi callisto » 01/09/2011, 10:52

Fatto montare oggi lo sportellino durante tagliando, costo 14€ :piange , mi sa che i prezzi variano da concess. a concess e da cliente a cliente :mmmm
:ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Sportellino attacchi portapacchi

Messaggiodi andrea1 » 08/09/2011, 18:16

callisto ha scritto:Fatto montare oggi lo sportellino durante tagliando, costo 14€ :piange , mi sa che i prezzi variano da concess. a concess e da cliente a cliente :mmmm
:ciaoz

Ieri pomeriggio sono andato a ritirare lo sportellino e i nebulizzatori della Insigna e ho pagato 20€ tutto.Mi ha fatto un 15% di sconto.Quindi alla fine mi è convenuto.Finalmente ho trovato una concessionaria serie.Si chiama AUTO ZAI a Verona.A giorni devo andare per farmi attivare il computer di bordo.Sono stati disponibilissimi. :ciaoz
OPEL ASTRA 1.7 CDTI ENJOY 101 CV - COLORE PANNA COTTA-VOLANTE IN PELLE-COMANDI AL VOLANTE-COMPUTER DI BORDO ATTIVATO-NEBULIZZATORI INSIGNA-SENSORI DI PARCHEGGIO
andrea1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 17/12/2010, 19:36
Località: villafranca di verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: Sportellini copri viti delle barre portapacchi

Messaggiodi virdeo86 » 03/03/2012, 18:51

dove posso comprare i sportellini? :thx .me li hanno rotti. qualcuno di voi a qualche altra idea?
virdeo86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/02/2012, 10:00
Località: tropea
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra gtc 1.7 125cv

Re: Sportellini copri viti delle barre portapacchi

Messaggiodi callisto » 03/03/2012, 18:57

virdeo86 ha scritto:dove posso comprare i sportellini? :thx .me li hanno rotti. qualcuno di voi a qualche altra idea?


Hai provato in opel :mah , :mmmm in farmacia non credo proprio :mrgreen: , vai all'opel, costano circa 14€ cadauno, per sostituirli devi tirare tutta la guida, è ad incastro , con il tempo si rompono da soli la plastica con il sole diventa cotta, se non li usi, basta mettere del silicone e chiuderli, e non li perderai mai (forse)

viewtopic.php?f=6&t=43575
viewtopic.php?f=6&t=20062

e se cerchi ne trovi altri :ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Sportellini copri viti delle barre portapacchi

Messaggiodi luctun » 03/03/2012, 21:59

@virdeo: sarebbe una cosa carina mettere l'auto in firma, presentarsi e fare tutte quelle cosette alla buona vita in un forum..... (tra l'altro scritte nel regolamento)
@callisto: ma come farei senza di te? Ora unisco l'unibile :mrgreen:

EDIT: uno unito a questo, l'altro chiuso tanto non diceva nulla...
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Sportellini copri viti delle barre portapacchi

Messaggiodi phantom85 » 03/05/2012, 14:04

Dannazione!!! Ne ho perso uno!
Ho il dubbio che mi si sia staccato mentre ero in autostrada...probabilmente era rotto ma non me ne ero accorto!

Sinceramente non so se regalare 30 euro alla opel per un pezzo di plastica che costerà si e no 2 euro!
Astra GTC Sport Black Sapphire - anno: 2006 - 1.9CDTi 8V 120cv
Avatar utente
phantom85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 19/02/2011, 14:02
Località: Milano e dintorni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 CDTI 120cv 8v
Altra Opel: In futuro? Nemmeno se mi pagano!
Umore: Perplesso

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti