Stabilità Astra gtc 125cv 1.7 cc

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi restimax » 04/10/2008, 11:53

dopo la mappa mi son divertito a spingere un po' e francamente preferivo le turanza, perchè hanno una spalla molto + dura delle potenza, una risposta + pronta, detto questo a 140 km mi pare incollata la macchina...anche facendo gli svincoli della tang est-ovest di milano, la macchina è incollata....forse saranno le gomme sue che non vanno bene? poi se sei in curva e hai un saltino della giunzione stradale, è ovvio che la macchina perda leggermente la traiettoria originale, e idem se scollini, mi ricordo un raduno nell' astigiano qualche anno fà dove io e un paio d'altri abbiamo scollinato, in curva col muso che andava via dritto, ma quello è solo un fattore di trasferimento di carico.
GTC 1.7, 125 cv cosmo... year 2009
Avatar utente
restimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 330
Iscritto il: 31/10/2005, 19:46
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi HunterHeads » 04/10/2008, 12:19

A questo punto, visto che tutti elogiamo la grande stabilità delle nostre gtc, ti consiglio di fargli dare una controllatina a livello meccanico. Magari c'è qualche problema :D
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi scaby85 » 04/10/2008, 18:27

o magari semplicemente non è all'altezza delle sue esigenze..
ordinta 27-10-07; arrivata 18-01-08;astra gtc cosmo 1.7 metro,cosmo pack,sensori di parcheggio,antifurto sonoro e 125 asinelli pronti a galoppare...

www.topografiaecatasto.it
Avatar utente
scaby85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 31/08/2007, 13:08
Località: prov_of_Venice
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Messaggiodi MAZ21 » 05/10/2008, 19:38

scaby85 ha scritto:o magari semplicemente non è all'altezza delle sue esigenze..


scaby, non credo che la soluzione a tutto sia sempre che la macchina fa schifo!
Anche io questa non la sento incollata come quella prima pur avendo i cerchi di 1 pollice più grandi. Bisogna trovare il problema e risolverlo...
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Messaggiodi teo82xx » 05/10/2008, 19:51

MAZ21 ha scritto:
scaby85 ha scritto:o magari semplicemente non è all'altezza delle sue esigenze..


scaby, non credo che la soluzione a tutto sia sempre che la macchina fa schifo!
Anche io questa non la sento incollata come quella prima pur avendo i cerchi di 1 pollice più grandi. Bisogna trovare il problema e risolverlo...


beh,puo essere che uno valuti la macchina poco stabile magari venendo da vetture piu stabili.non sempre ce una soluzione,poiche non sempre vi e un problema.ttante volte sono solo ''limiti'' di un veicolo.capita in tutti i marchi.
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Messaggiodi MAZ21 » 05/10/2008, 22:11

Quello sicuramente, ma se uno viene da macchine di segmento superiore, difficilmente troverà qualcosa di più stabile dell'Astra in questa fascia.
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Messaggiodi teo82xx » 05/10/2008, 22:36

dubito fortemente su questa tua affermazione maz,comunque siamo OT
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Messaggiodi scaby85 » 06/10/2008, 19:40

teo82xx ha scritto:dubito fortemente su questa tua affermazione maz,comunque siamo OT


per farla breve, non intendo dire che l'auto faccia schifo quando non è all'altezza delle esigenze di chi guida, qui si parla di assetto e tenuta di strada, fortemente legati allo stile di guida di una persona, non tutti entriamo in curva allo stesso modo frenando con la stessa forza eccetera, poi logicamente come tu teo vieni da un'auto che se non ricordo male prima aveva un minimo di assetto più rigido, ricordiamoci che questa è un'auto di serie, non fatta per la pista o per curve paurose.
sul fatto di non sentirla sicura io prima di dire che ha problemi di ammortizzatori, che certamente non ci si accorge che gli ammo sono difettosi su una curva presa un pò "allegra", ci si accorge molto prima con un minimo di padronanza del mezzo, direi che è il caso di capire se il limite di sicurezza che cerca chi guida è al pari di quel che offre l'auto...sbaglio?
ordinta 27-10-07; arrivata 18-01-08;astra gtc cosmo 1.7 metro,cosmo pack,sensori di parcheggio,antifurto sonoro e 125 asinelli pronti a galoppare...

www.topografiaecatasto.it
Avatar utente
scaby85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 31/08/2007, 13:08
Località: prov_of_Venice
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Messaggiodi teo82xx » 06/10/2008, 19:53

sicuro!se dubiti di avere problemi d'assetto porta la macchina dal gommista o in opel e falla mettere sul ponte.risolto il problema..se poi cercavi qualcosa di meglio e l auto non ti ha soddisfatto (non sei l unico:mrgreen: )beh,quello e un altro discorso e credimi,ti capisco larosa.cristian! :lol:

ps:comunque(e detto da me e una bellissima cosa)non credo sia da criticare quest'auto per l'assetto che offre,in fine e un auto di serie,assetto mediocre di certo,pero e di serie.non si puo tirar fuori sangue dai muri...figuriamoci dall'opel..ihihhihih goditela che i problemi sono ben altri in questo veicolo
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Messaggiodi stechio » 06/10/2008, 21:52

MAZ21 ha scritto:Quello sicuramente, ma se uno viene da macchine di segmento superiore, difficilmente troverà qualcosa di più stabile dell'Astra in questa fascia.


beh su questo non è che sia totalmente d'accordo, io prima di passare all'astra avevo la clio con assetto molle e più ne ha più ne metta, praticamente era un go-kart, eppure passando all'astra, mi son trovato benissimo, e posso garantirti che a livello di stabilità stà una spanna sopra alla norma(gsxr ne sà qualcosa :mrgreen)

secondo me una delle soluzioni potrebbe essere un difetto nella taratura degli ammortizzatori, o un errato angolo camber delle gomme(influisce molto in curve veloci) o anche a dei pneumatici non adatti all'asseto dell'astra.
io quando presi la prima astra h avevo le continetal sport contact 2, beh appena ho potuto le ho frullate e meso le goodyear eagle F1 inquanto con le continental ogni buca era una bolla e sul bagnato andavo lungo in frenata praticamnte sempre.
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi StarDevil2006 » 07/10/2008, 10:05

ragazzi il problema son le GOMME!

Le dunlop sp sport 01 vanno bene solo con il freddo e discretamente bene sul bagnato!
Sull'asciutto non vanno per nulla bene e siccome il posteriore è meno carico si sente ancora di più quanto non tengano queste gomme!!!

Montate delle pirelli PZERO HERO o delle POTENZA RE050A e poi mi dite se ve lo fa ancora.!! ;)
ASTRA GTC M.Y. 2006, 1.7 CDTI, CERCHI DA 18"
Avatar utente
StarDevil2006
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 07/11/2006, 13:36
Località: Sicilia

Messaggiodi larosa.cristian » 07/10/2008, 15:55

salve a tutti, ringrazio tutti per i vostri consigli, vi posso dire che io della macchina non mi lamento perchè a me è sempre piaciuta lo dice il fatto che ne abbia demolita una sempre in curva ed ora ne posseggo una nuova di zecca. per quanto riguarda le pressioni non ne ho problemi perchè le controllo ogni 15gg. forse realmente le gomme saranno a darmi dei problemi però parlando un pò in giro mi hanno detto che sono tra le migliori!!!
una domanda ma io avendo l'edc+ cambiando molloni avrò problemi di qualche genere? gli ammortizzatori attivi ne risentiranno visto che peso siano tarati con le molle originali? qualcuno l'ha fatto? per quanto riguarda le gomme quale marca è secondo voi adatta a tutti gli asfalti e non ne risente dei cambiamenti climatici cioè estate ed inverno?
Astra GTC 2008 1.7 125 CV BLACK SAPPHIRE, KIT PANORAMA (TETTO PANORAMICO E CERCHI 18" A 5 RAZZE), IDSplus, RETROVISORI RICHIUDIBILI ELETTRICAMENTE,CD30 MP3,CRUISE,CLIMA AUTO ED ELETTRONICO,MONT. A POSTERIORI CID E CRUISE CONTROL.
larosa.cristian
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/08/2007, 9:39
Località: polistena

Messaggiodi MAZ21 » 07/10/2008, 16:53

stechio ha scritto:
MAZ21 ha scritto:Quello sicuramente, ma se uno viene da macchine di segmento superiore, difficilmente troverà qualcosa di più stabile dell'Astra in questa fascia.


beh su questo non è che sia totalmente d'accordo, io prima di passare all'astra avevo la clio con assetto molle e più ne ha più ne metta, praticamente era un go-kart, [...]


Ma stechio, tu stesso hai detto che gli hai fatto di tutto e di più. Io parlavo di come è la macchina appena uscita di fabbrica.

Comunque concordo con chi dice che non è fatta per le corse o per andare in pista. Ho provato anche io a trovarmi intraversato perchè gli ammortizzatori dietro sono un pò troppo turistici, ma prendendo la stessa curva, alla stessa velocità con un'altra macchina, probabilmente mi sarei fotografato contro il muro. Però mi sembra anche normale che sia così, non è che possono fare un assetto estremo su una macchina di serie che può essere comprata anche dal vecchietto di 80 anni...
Sta di fatto che un pelo di rigidità in più non guastava.
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Messaggiodi Roll » 08/10/2008, 8:46

larosa.cristian ha scritto:forse realmente le gomme saranno a darmi dei problemi però parlando un pò in giro mi hanno detto che sono tra le migliori!!!:?


Strano, veramente tutti si lamentano delle Dunlop, non solo gli Astristi ma anche altri.....!!! :?
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi larosa.cristian » 08/10/2008, 16:04

ho dovuto cambiare le due gomme anteriori per via di una buca se sapevo prima quanto letto qui avrei preso un'altra marca,che però ancora nessuno mi ha suggerito!!!
grazie comunque per l'aiuto che mi state prestando, qualcuno può rispondermi al post di prima cortesemente,riguardo le gomme e l'edc+?
Astra GTC 2008 1.7 125 CV BLACK SAPPHIRE, KIT PANORAMA (TETTO PANORAMICO E CERCHI 18" A 5 RAZZE), IDSplus, RETROVISORI RICHIUDIBILI ELETTRICAMENTE,CD30 MP3,CRUISE,CLIMA AUTO ED ELETTRONICO,MONT. A POSTERIORI CID E CRUISE CONTROL.
larosa.cristian
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/08/2007, 9:39
Località: polistena

Messaggiodi Roll » 08/10/2008, 16:15

larosa.cristian ha scritto:ho dovuto cambiare le due gomme anteriori per via di una buca se sapevo prima quanto letto qui avrei preso un'altra marca,che però ancora nessuno mi ha suggerito!!!
grazie comunque per l'aiuto che mi state prestando, qualcuno può rispondermi al post di prima cortesemente,riguardo le gomme e l'edc+?


Per la marca puoi stare tranquillo con :

- Continental
- Bridgestone
- Yokohama
- Michelin
- Pirelli
- BFGoodrich
- Falken

Su queste marche puoi stare tranquillo , io tra queste monto le terze e sono molto molto soddisfatto, poi ognuno ha la sua marca preferita... ;)
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi larosa.cristian » 09/10/2008, 14:37

grazie mille per le risposte!grazie roll per le tue info!! per quanto riguarda l'edc invece qualcuno sa darmi spiegazioni?
Astra GTC 2008 1.7 125 CV BLACK SAPPHIRE, KIT PANORAMA (TETTO PANORAMICO E CERCHI 18" A 5 RAZZE), IDSplus, RETROVISORI RICHIUDIBILI ELETTRICAMENTE,CD30 MP3,CRUISE,CLIMA AUTO ED ELETTRONICO,MONT. A POSTERIORI CID E CRUISE CONTROL.
larosa.cristian
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/08/2007, 9:39
Località: polistena

Precedente

Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti