frucii dalle portiere anteriori

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi confused » 19/11/2007, 20:45

chissa quanto vengono
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ciano85 » 20/11/2007, 21:19

potete postare una foto pls
Astra GTC 1.7 101cv COSMO my 05 cerchi a Y da 16", CD30+GID, clima automatico, interni in pelle.
Cruise control A.F.
Vista e comprata il 22/09/05-----ritirata il 29/09/05

19-10-2007--->mappatura centralina da 101cv@127cv da C.B. by Marino
filtro a pannello bmc f1
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ciano85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/10/2007, 12:10
Località: Arezzo

Messaggiodi birillo78 » 21/11/2007, 8:19

ciano85 ha scritto:potete postare una foto pls


MI sono permesso di prendere la foto dall album di topastra... :mrgreen:
Questa è la famosa guarnizione :lol:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi ciano85 » 21/11/2007, 14:13

ma questa credo di averla anche io...mmm dopo controllo e vi faccio sapere
Astra GTC 1.7 101cv COSMO my 05 cerchi a Y da 16", CD30+GID, clima automatico, interni in pelle.
Cruise control A.F.
Vista e comprata il 22/09/05-----ritirata il 29/09/05

19-10-2007--->mappatura centralina da 101cv@127cv da C.B. by Marino
filtro a pannello bmc f1
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ciano85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/10/2007, 12:10
Località: Arezzo

Messaggiodi birillo78 » 21/11/2007, 18:27

allora.... ho approfondito il fruscio allo sportello che mi è saltato fuori l altro giorno.... ho scoperto che proviene dall abitacolo :? è la guarnizione interna del vetro..la volete sapere la cosa buffa.... questo fruscio lo sento solo se accendo l impianto di areazione e metto il flusso sul parabrezza..... succede che l aria che esce dalla bocchetta tonda sul lato del cruscotto filtra dentro la guarnizione(in un punto rimane leggermente leggermente leggermente..ma che dico, leggermente scostata..per vederla bisogna guardarla con la lente :mrgreen: ) provovanco quel fruscio....infatti se pigio la guarnizio in quel punto smette...e comunque come ho scritto nel messaggio precedente sto rumore salta fuori solo quando chiudo il vetro, e una volta arrivato a finecorsa io do comunque un altro colpetto e si vede il vedro che sale di un altro mezzomillimetro... ;)

lo so..... mi sono spiegato alla caxxo di cane :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi ciano85 » 21/11/2007, 19:18

io il colpetto lo do' riaprendolo...funziona lo stesso, anzi certe volte se lo chiudo e do un colpetto non cambia nulla, anzi...
Astra GTC 1.7 101cv COSMO my 05 cerchi a Y da 16", CD30+GID, clima automatico, interni in pelle.
Cruise control A.F.
Vista e comprata il 22/09/05-----ritirata il 29/09/05

19-10-2007--->mappatura centralina da 101cv@127cv da C.B. by Marino
filtro a pannello bmc f1
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ciano85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/10/2007, 12:10
Località: Arezzo

Messaggiodi ermans17 » 22/11/2007, 15:58

in settimana dovrebbero cambiarmi le guarnizioni della portiera, speriamo bene, ma speriamo mi passa il tutto in garanzia, anche se scaduta ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Railroad » 22/11/2007, 17:17

ciano85 ha scritto:anzi certe volte se lo chiudo e do un colpetto non cambia nulla, anzi...


Quoto... :concordo

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi ermans17 » 24/11/2007, 14:07

ermans17 ha scritto:in settimana dovrebbero cambiarmi le guarnizioni della portiera, speriamo bene, ma speriamo mi passa il tutto in garanzia, anche se scaduta ;)


ho provatoa chiedere in concessionaria

ora in settimana deve farmi sapere, se se po fa' o non se po' fa'
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Io ho risolto così

Messaggiodi solarix1578 » 28/11/2007, 15:30

Ciao a tutti, anch'io avevo lo stesso fastidioso problema, ma ho risolto con l'aiuto del mio carrozziere di fiducia. La causa del fruscio, (a me si sentiva a 80 km/h), era la calotta dello specchietto esterno sx, che non avendo un buon sistema di fissaggio, col tempo si allentava lasciando "infiltrare" l'aria e generando il fastidioso "fischio"!
E' bastato mettere del sigillante nei vari punti d'aggancio ed infine del nastro adesivo di carta per tenere in "posa" la calotta fino a che il prodotto si asciugasse. Ieri sera provando a diverse velocità in autostrada non si sente più nulla! Spero d'essere stato d'aiuto, ciao!
solarix1578
 

Messaggiodi ciano85 » 28/11/2007, 20:05

forse il tuo era un'altro fischio, comunque alla maggior parte di noi viene proprio dalle guarnizioni del vetro...
Astra GTC 1.7 101cv COSMO my 05 cerchi a Y da 16", CD30+GID, clima automatico, interni in pelle.
Cruise control A.F.
Vista e comprata il 22/09/05-----ritirata il 29/09/05

19-10-2007--->mappatura centralina da 101cv@127cv da C.B. by Marino
filtro a pannello bmc f1
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ciano85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/10/2007, 12:10
Località: Arezzo

Messaggiodi danilux82 » 28/11/2007, 23:39

ciano85 ha scritto:forse il tuo era un'altro fischio, comunque alla maggior parte di noi viene proprio dalle guarnizioni del vetro...


quoto...
ASTRA 1.9 CDTI 120Cv Cosmo MY07.5 Restyling Black Sapphire - Cosmo Pack
AFTERMARKET:
cruise control & control check - sensori parcheggio by Fuzion - vetri posteriori oscurati by DoctorGlass - poggiapiede AHC - kit vivavoce Parrot CK3100LCD - filtro sportivo a pannello Sprintfilter - specchietto retrovisore fotocromatico
TUNING ESTERNO/INTERNO:
Kit estetico JDL - cerchi 18" VXR con pneum. Altenzo Sports Comforter 225/40 - antenna a stelo X1 by Simoni Racing - portatarga AHC - cornici frecce laterali OPC - pedaliera OPC - ugelli lavavetri Insignia
4^ CENA G.A.T.(E.) Sasso Marconi ----->>>
:iocero>>> HunterHeads è il mio socio! <<< :beer
Avatar utente
danilux82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 19/05/2007, 17:39
Località: Barcellona P.G. (ME) - Campo Calabro (RC)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Currahee

Messaggiodi dtroberto » 23/03/2008, 2:16

anche la mia il fruscio l'ha sempre fatto... e pensare che avevo una fiat uno che non mi creava nessun rumore di turbolenza!!! il carrozzienre opel mi ha assicurato che sia le astra che le meriva crano questo rumore di vento (enon infiltrazione) a causa dei motanti a lato ai vetri molto sporgenti e poco aereodinamici.... questa macchine moderne , avolte penso che sitava meglio quando si stava peggio.
OPEL ASTRA MY07 1.7 CDTI 125 ASINELLI MOD ENJOY + PACK ENJOY + CC + SEDILE CONFORT
dtroberto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 16/10/2007, 8:28
Località: FOGGIA

Messaggiodi gtcpowerd » 08/04/2008, 20:47

Si credo sia ormai una cosa standard, prova a chiudere megli i vetri ma non so se puoi eliminarli.
ciao
Astra GTC 1.9 150 cv my06 COSMO by GTCPOWERD
Esterno: colore carrozzeria Star Silver III, cornici finestrini cromate, cerchi lega leggera tipo Dynamic a 10 razze da 17'' con pneumatici Michel Pilot Sport 225/45 R17, bulloni antifurto I-Line Irmscher.-
Interno: versione Cosmo con interni in pelle Mondial e tessuto, salvatappeto anteriore Ghirardi Tuning in acciao mandorlato ed anadozito nero, modanature carbon silver line, cornici bocchette aria argentate, poggiapiede con logo OPEL-GTC, radio cd30 mp3 con graphic info dysplay e 7 altoparlanti, board computer, climatizzatore automatico-elettronico, bocchetta refrigerazione vano portaoggettI, bracciolo centrale by lampa con inserti in pelle, attivazione chiusura portiere by OPCOM, attivazione sensore qualità aria by OPCOM. -
Sistemi di sicurezza: ABS con EBD, ESP con TC, 6 airbag, sensori di parcheggio con indicatore di distanza A.M.-
Prestazioni: 0-100KM 8,9 s vel. max. 210 km (da libretto).-
Tuning: filtro aria a pannello BMC, remap by Torelli; dischi anteriori e posteriori forati e baffati Sport Japan by Tar-Ox, pastiglie anteriori e posteriori con mescola stradale by Tar-Ox.
W.I.P.:realizzazione aux-in.
gtcpowerd
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 23/02/2008, 9:01
Località: Taranto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Exelion1986 » 08/04/2008, 20:57

ciao ragazzi
anche la mia produce questo fastidioso fruscio, però dalla parte del passeggero... comunque spegnendo l'aria il rumore si attenua molto, e poi sfiorando il comando del finestrino verso il basso praticamente sparisce.
in alternativa basta alzare il volume della radio, come faccio io quando ho bisogno di riscaldamento o aria condizionata... :mrgreen:
Astra GTC Enjoy 1.3 cdti 90CV MY06 Black Sapphire

Optional: cerchi 16" (ex), fendinebbia, radio CD30MP3 + comandi al volante, ESP, clima ECC, GID, CdB, Check Control, specchietti di cortesia illuminati (tanto per 20€...)
AM: cerchi Arcasting k11 diamantati 18" con gomme Bridgestone Potenza Re 050A 225/40, subwoofer Ciare 45cm 1000w/500w rms, kit neon a led sottoscocca multicolore, neon ultravioletti interni, abbaglianti 4300k, luci targa Ultra blu, modulo TBOX Cr Advanced, filtro aria BMC CDA, neon interni blu, palpebre posteriori artigianali, fascia parabrezza artigianale, profili cormati vari, marmitta OPC, hella dynabeam, assetto completo Tuning 2000, pedaliera OPC, attivazione secondo retronebbia, sprintbooster, calotte specchietti cromate, kit xenon anabbaglianti 6000k, posizioni a led 6000k, spoiler VXR, autoradio VXMMI
New entry: ugelli lavavetro Insignia, Cruise Control, AQS
Ritirata 07/12/05 (il giorno prima del mio compleanno... grazie papà...)
Avatar utente
Exelion1986
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 25/03/2008, 13:58
Località: Roncadelle (Brescia)
La tua Astra: Astra H

Precedente

Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AhrefsBot [Bot] e 3 ospiti