Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
carlocosmo ha scritto:Pensavo di sentire dei miglioramenti in spunto, visto che quando la macchina è fredda e la egr non entra in azione la car schizza che è una scheggia, appena inizia a lavorare l'egr sino hai 2900 giri è quasi morta.....
carlocosmo ha scritto:devid astra sw ha scritto:io sono molto combattuto sia nel procedere via software che via lamierino!
però sono più a favore del lamierino!
@carlo
bisogna però vedere se la tua egr è comunque pulita!
Non è pulita, hai ragione è linda e lucente, l'ho pulita 2 settimane fa...![]()
devid astra sw ha scritto:carlocosmo ha scritto:devid astra sw ha scritto:io sono molto combattuto sia nel procedere via software che via lamierino!
@carlo
azz! allora è strano....![]()
@vitto
propenderei per il lamierino perchè dovrebbe essere una cosa più testata, mentre l'esclusione via software non l'hanno fatta in molti ed in più marino è scettico...
ElenciuTwinTop ha scritto:devid astra sw ha scritto:carlocosmo ha scritto:devid astra sw ha scritto:io sono molto combattuto sia nel procedere via software che via lamierino!
@carlo
@vitto
propenderei per il lamierino perchè dovrebbe essere una cosa più testata, mentre l'esclusione via software non l'hanno fatta in molti ed in più marino è scettico...
in questo forum via software è poco nota.. altrove invece è molto praticata..
e poi il dubbio di marino se ho ben capito non è sulla fattibilità ma sulle conseguenze... che sono poi le stesse consiguenze che si hanno con il lamierino.
stereosonic ha scritto:può un egr sporca, bloccata, limitarmi il tiro ad alti giri?
ElenciuTwinTop ha scritto:devid astra sw ha scritto:carlocosmo ha scritto:devid astra sw ha scritto:io sono molto combattuto sia nel procedere via software che via lamierino!
@carlo
@vitto
in questo forum via software è poco nota.. altrove invece è molto praticata..
e poi il dubbio di marino se ho ben capito non è sulla fattibilità ma sulle conseguenze... che sono poi le stesse consiguenze che si hanno con il lamierino.
andrea1982 ha scritto:Conseguenze= spia anomalia emissioni accesa...forse intendeva quello.
Ma non è detto,su quella di mio fratello gliel'ho esclusa da mappa e messo il lamierino,e non segnala anomalia.
.::Tia::. ha scritto:ok capito....allora mi sorge spontanea la domanda come fanno ad escluderla via software....se elettronicamente non è possibile chiuderla?! se il problema è meccanico....anche escludendola via mappa va per forza di cose messo un lamierino pieno allora....
.::Tia::. ha scritto:ok capito....allora mi sorge spontanea la domanda come fanno ad escluderla via software....
fabio_977 ha scritto:sapete il tempo materiale per fare queste pulizie per caso...?
fabio_977 ha scritto:ma se la mia EGR non funziona bene per esempio e ci metto il lamierino non serve che la pulisca giusto..?
.::Tia::. ha scritto:Ok allora proverò...quel lamierino di rame ormai mi sta facendo la muffa in macchina...ha due anni di vita e non l'ho mai montato....
Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti