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Nickk ha scritto:Tranqui io ogni fine sett. la metto sotto carica! Ciuccia più corrente che gasolio.
ciao scusa ma come fai ad avere una batteria da 55AH quando io originale con un 1.6 e i tuoi stessi opitional mi son trovato la 65AH?adesso o messo una 80AH, il massimo che si puo' installare,secondo me 55AH per la macchina che hai sono molto pochi.mecir ha scritto:La mia è da 55 Ah. forse per essere un 1,8 è un pò piccola: sulla Fiesta 1,2 avevo se non sbaglio la 50 Ah.
Comunque giovedì mattina porterò l'auto in officina per un controllo. Speriamo che sia solo un problema di batteria inefficiente e non dispersioni (spesso diffcili da trovare) o l'alternatore!!
quoto!engineerfrank ha scritto::shock: ed io che mi lamentavo di essere rimasto a piedi dopo 3 anni.
Il problema della batteria infatti da qualche tempo mel'ha iniziato a fare anche a me e per essere sicuro delle cause ho girato almeno una decina di elettrauti chiedendo a tutti di controllare lo stato della batteria ed eventuali dispersioni di corrente! Per fortuna la maggiorparte di questi riscontravano che era la batteria arrivata al capolinea. Ora ho montato una bosch da 74ah e va da dio, molto meglio anche di quanto la car era nuova di zecca. E pensare che all'acquisto quando chiedevo come mai l'auto stentava nell'avviamento imputavano la colpa alla cim, ma mi sa che era la batteria sottodimensionata ( originale montava una 60ah e 370 di spunto, mentre quella che ho preso è 74ah e 680 di spunto).
mecir ha scritto:La mia è da 55 Ah. forse per essere un 1,8 è un pò piccola: sulla Fiesta 1,2 avevo se non sbaglio la 50 Ah.
Comunque giovedì mattina porterò l'auto in officina per un controllo. Speriamo che sia solo un problema di batteria inefficiente e non dispersioni (spesso diffcili da trovare) o l'alternatore!!
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