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vittocecco ha scritto:Domanda uno: perché hai postato nella sezione Zafira?
Domanda due: sei sicuro che il cerchio non sia imberlato?
Il fatto che il volante non sia allineato non è strettamente legato alla convergenza (ovvio che se era allineato e si sposta dopo una buca, il discorso è diverso)... potresti avere la convergenza perfetta ed il volante storto 90° da una parte (dipende da con quanta cura l'operatore blocca il volante dritto prima di intervenire).
Il fatto di seguire le asperità... per me è normale, con pneumatici sportivi da 18... A te non lo faceva?
ricluss ha scritto:vittocecco ha scritto:Domanda uno: perché hai postato nella sezione Zafira?
Domanda due: sei sicuro che il cerchio non sia imberlato?
Il fatto che il volante non sia allineato non è strettamente legato alla convergenza (ovvio che se era allineato e si sposta dopo una buca, il discorso è diverso)... potresti avere la convergenza perfetta ed il volante storto 90° da una parte (dipende da con quanta cura l'operatore blocca il volante dritto prima di intervenire).
Il fatto di seguire le asperità... per me è normale, con pneumatici sportivi da 18... A te non lo faceva?
Sezione zafira???Oddio faccio spostare subito...
Imberlato?
Vitto non è una questione di volante storto è la questione che la macchina segue l'andamento della superficie della strada e prima ti posso assicurare nn lo faceva
vittocecco ha scritto:ricluss ha scritto:vittocecco ha scritto:Domanda uno: perché hai postato nella sezione Zafira?
Domanda due: sei sicuro che il cerchio non sia imberlato?
Il fatto che il volante non sia allineato non è strettamente legato alla convergenza (ovvio che se era allineato e si sposta dopo una buca, il discorso è diverso)... potresti avere la convergenza perfetta ed il volante storto 90° da una parte (dipende da con quanta cura l'operatore blocca il volante dritto prima di intervenire).
Il fatto di seguire le asperità... per me è normale, con pneumatici sportivi da 18... A te non lo faceva?
Sezione zafira???Oddio faccio spostare subito...
Imberlato?
Vitto non è una questione di volante storto è la questione che la macchina segue l'andamento della superficie della strada e prima ti posso assicurare nn lo faceva
Imberlato: deformato, ovalizzato...
Hai parlato tu del volante storto...
Se noti differenze, un problema ci sarà... Ripeto: come stanno gli ammo? Falli vedere...
wimax ha scritto::mmmm quando ruoti lo sterzo lentamente, da fermo, nessun gioco vero ?
Geps GTC ha scritto:Riclus fai convergenze campanatura e controlla la prex delle gomme!!!
ricluss ha scritto:Geps GTC ha scritto:Riclus fai convergenze campanatura e controlla la prex delle gomme!!!
Si Geps farò controllare tutto quanto prima
Domanda ma i valori corretti di questi parametri chi li ha?I gommisti dovrebbero averli nel loro db dell'attrezzatura per la convergenza però non si sà mai...
Sicily ha scritto:Riclus, controlla se il danno è qualcosa di grave, semmai ti consiglio un colpo di aniversary pack...e vai di nuovo, visto che la tua ha già 70 mila...ed ora incomincia il periodo dei cambi...revisione...ecc ecc...non è un consiglio che riguarda il problema, ma un consiglio che potresti tirare a galla, semmai sia qualcosa di grave...ricordiamoci che alla opel i pezzi son cari, ieri un cliente mentre ero in officina ad assistere al talgiando della corsa di mia sorella, è venuto un cliente a comprare un lampadina per una meriva...l'ha pagata 10 euro...
Sicily ha scritto:Riclus, controlla se il danno è qualcosa di grave, semmai ti consiglio un colpo di aniversary pack...e vai di nuovo, visto che la tua ha già 70 mila...ed ora incomincia il periodo dei cambi...revisione...ecc ecc...non è un consiglio che riguarda il problema, ma un consiglio che potresti tirare a galla, semmai sia qualcosa di grave...ricordiamoci che alla opel i pezzi son cari, ieri un cliente mentre ero in officina ad assistere al talgiando della corsa di mia sorella, è venuto un cliente a comprare un lampadina per una meriva...l'ha pagata 10 euro...
MarkGtc150 ha scritto:beh.. per quanto riguarda lo sterzo che segue le aprità del terreno e tutte le buche dipende solo da : gomma bassa, cerchio grande e coppia motrice
per quanto riguarda il fatto che ho lo sterzo storto e nessuno riesce a metterlo dritto (oppure alla 100volta)... voi cosa dite?
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