climatizzatore - cattivo odore

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

climatizzatore - cattivo odore

Messaggiodi ALEXALIVE » 26/04/2007, 13:11

ciao a tutti,

con l'arrivo della bella stagione ho cominciato ad accendere il clima (è manuale). naturalmente non lo tengo sempre attaccato. ed il problema è che quando lo stacco lasciando accesa la ventilazione dalle bocchette esce odore tipo polvere di vecchio armadio cimiteriale...
prima di portarla dal mecca volevo chiedere a voi se mai vi è successo e cosa potrebbe essere.

grazie,
alex
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi ricluss » 26/04/2007, 13:53

Si è un problema più volte trattato è la condensa che si forma sul filtro abitacolo.Io ho ovviato la cosa mettendo il filtro ai carboni attivi.Cerca e vedrai che salta fuori qualcosa.Oggi son preso e non riesco a reperire la discussione....
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi astratom » 26/04/2007, 14:26

dovresti cambiare il filtro abitacolo.......
astra SW 1.8 140cv enjoy, nera, enjoy pack e vetri oscurati.
astratom
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 08/05/2006, 9:08
Località: padova

Messaggiodi bwake » 26/04/2007, 14:35

astratom ha scritto:dovresti cambiare il filtro abitacolo.......


E ti consiglio di farlo anche piuttosto in fretta... non hai idea di cosa c'era depositato sul mio prima di sostituirlo. Roba da farsi venire i brividi al pensiero di cosa filtra l'aria che arriva in abitacolo!
- bwake -

Astra 1.7 CDTi 101CV
(Now playing with railpressure) Cosmo colore Moonland con cambio a 6 rapporti + Dynamic Drive;
Alzacristalli elettrici posteriori, Radio CD70 Navi + CID, specchietti retrovisori elettroattuati e sensori di parcheggio.

After Market:
205/55 R16 Michelin Energy E3a su Cerchi 7Jx16" Enzo mod. H
Filtro aria in Poliestere Sprint Filter Supercompetition


Per aspera ad Astra



Costruire un modulo aggiuntivo si può: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
bwake
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 18/10/2005, 18:32
Località: Reggio Calabria

Messaggiodi Spike105 » 26/04/2007, 14:59

ho lo stesso problema... il 3 ho il tagliando e dovrò ricordarglielo alla concessionaria di farmi un controllo al filtro!! ma che puzza ragazzi!!
LA MIA ASTRA:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Tuning meccanico: presa aria Vectra C e airbox sbloccato + filtro BMC
Rimappa CB by Marino 185cv e 386Nm

NEWS: Gomme Toyo Proxes T1-R SU 17" CONSIGLIATE!
Avatar utente
Spike105
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 170
Iscritto il: 28/11/2006, 14:08
Località: Pordenone

Re: climatizzatore - cattivo odore

Messaggiodi sko » 27/04/2007, 9:38

ALEXALIVE ha scritto:ciao a tutti,

con l'arrivo della bella stagione ho cominciato ad accendere il clima (è manuale). naturalmente non lo tengo sempre attaccato. ed il problema è che quando lo stacco lasciando accesa la ventilazione dalle bocchette esce odore tipo polvere di vecchio armadio cimiteriale...
prima di portarla dal mecca volevo chiedere a voi se mai vi è successo e cosa potrebbe essere.

grazie,
alex


Ti consiglio di spegnere il climatizztore 10 minuti prima del tuo arrivo e di mettere il ventilatore ad una velocità abbastanza alta; in questo modo alla successiva accensione sarà più difficile che si verifichi il cattivo odore; sappi che io ho cambaiato 15 giorni fa il filtro con uno ai carboni attivi ma se spengo il climatizzatore insieme al motore, alla successiva accensione (del motore!! a prescindere se il climatizzatore sia acceso o meno!!) è inevitabile che si formi il cattivo odore.
:ciao
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio SWC n. 46
Lo sciocco dice quel che sa, il saggio sa quel che dice.

Dal 29/11/13 Skoda Superb Wagon 140 cv DSG EXECUTIVE, TETTO PANORAMICO, gancio traino, tendine post. sensori ant., NERO PERLATO METALLIZZATO
EX Skoda Octavia Wagon Ambiente pack plus 2000 TDI e sensori post. Argento brillante met.

EX :piange 17 cdTI101cv SW COSMO MY 06 - Bochum(D) - silver lighting, ECC SENZA AQS (ma attivato) con cassetto refrigerato, GID, CD30 MP3, ruota di scorta 16", 3° anno di garanzia, immatricolata il 13/04/06. A.M: Bulloni antifurto, Portabici Thule ClipOn 9104 chiusura confort dei finestrini, Sprintbooster & C.C. by Cowboy, fari diurni (v.5) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
2° NAZIONALE A ROMA e 3° NAZIONALE A TORRICELLA :iocero
Avatar utente
sko
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 12/04/2006, 16:18
Località: Castelli Romani
La tua Astra: Altra Opel

Re: climatizzatore - cattivo odore

Messaggiodi eagle_salvo » 27/04/2007, 10:12

sko ha scritto:
ALEXALIVE ha scritto:ciao a tutti,

con l'arrivo della bella stagione ho cominciato ad accendere il clima (è manuale). naturalmente non lo tengo sempre attaccato. ed il problema è che quando lo stacco lasciando accesa la ventilazione dalle bocchette esce odore tipo polvere di vecchio armadio cimiteriale...
prima di portarla dal mecca volevo chiedere a voi se mai vi è successo e cosa potrebbe essere.

grazie,
alex


Ti consiglio di spegnere il climatizztore 10 minuti prima del tuo arrivo e di mettere il ventilatore ad una velocità abbastanza alta; in questo modo alla successiva accensione sarà più difficile che si verifichi il cattivo odore; sappi che io ho cambaiato 15 giorni fa il filtro con uno ai carboni attivi ma se spengo il climatizzatore insieme al motore, alla successiva accensione (del motore!! a prescindere se il climatizzatore sia acceso o meno!!) è inevitabile che si formi il cattivo odore.
:ciao



strastraquoto da quando faccio così anche io non ho più puzze.ti consiglio anche di spruzzare dei detergenti appositi nelle bocchette di areazione.
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Re: climatizzatore - cattivo odore

Messaggiodi ricluss » 27/04/2007, 10:21

sko ha scritto:
ALEXALIVE ha scritto:ciao a tutti,

con l'arrivo della bella stagione ho cominciato ad accendere il clima (è manuale). naturalmente non lo tengo sempre attaccato. ed il problema è che quando lo stacco lasciando accesa la ventilazione dalle bocchette esce odore tipo polvere di vecchio armadio cimiteriale...
prima di portarla dal mecca volevo chiedere a voi se mai vi è successo e cosa potrebbe essere.

grazie,
alex


Ti consiglio di spegnere il climatizztore 10 minuti prima del tuo arrivo e di mettere il ventilatore ad una velocità abbastanza alta; in questo modo alla successiva accensione sarà più difficile che si verifichi il cattivo odore; sappi che io ho cambaiato 15 giorni fa il filtro con uno ai carboni attivi ma se spengo il climatizzatore insieme al motore, alla successiva accensione (del motore!! a prescindere se il climatizzatore sia acceso o meno!!) è inevitabile che si formi il cattivo odore.
:ciao


Si è ovvio perchè se resta il filtro umido un pò di odore lo fà sempre ma col filtro a carboni attivi l'odore è minore.Quoto il fatto che se spegni un'attimo prima dai modo all'eventuale condensa che so forma nei condotti si asciuga ma a lungo andare il filtro in carta originale si impregna oltre che di umidità anche delle particelle che assorbe ed a lungo andare anche queste danno cattivo odore.Sul forum qualcuno aveva anche messo la foto di come era ridotto il filtro in carta al momento della sostituzione,forse era maurizioVR se ricordo bene
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi fdardari » 29/04/2007, 14:56

E' una muffa che si forma con la condensa. Purtroppo è normale che succeda.
Io sono andato dal conce:
- con macchina accesa, ricircolo dell'aria e ventole al massimo, mi hanno messo una bomboletta per 10 minuti nell'abitacolo.
Odore sparito!
fdardari (Franz71 per gli amici...)

*****************
Dal 29/02/08 - BMW Serie 3 Coupè MSport 320d- Sparkling Graphite - Pacchetto specchietti - Radio Professional - € 40K

*****************
Dal 25/11/04 al 29/02/08 - ASTRA 1.9CDTI150 COSMO NERA+TETTUCCIO+CD70NAVI+ANTIF.+DISP16:9+PRESS.RUOTE+RETROV.RIPIEG.+VETRI ELET.POST+CERCHI 18" €27K
Avatar utente
fdardari
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 26/10/2005, 0:29
Località: Romagna

Messaggiodi costypezz8 » 29/04/2007, 15:15

e una cosa con la quale combatto anche io. Ho fatto il taglando a novembre e a maggio il filtro è già da buttrare, ma posso mai cambiarlo due volte l'anno? In pratica quando accento la macchina peri primi secondi si sente l'odore di muffa e poi quando spengo i condizionatore. Ho notato che se si tiene il condizionatore acceso con il ricircolo attivato (per avaere più freddo), quando lo si psegne la puzza è tremenda. Penso comunque che con il prox taglanto metterò quello ai carboni attivi, spuzzare cose dentro funziona ma solo per pochi giorni, in pratica dovresti fare questo trattamento ad ogni lavaggio.
E' una vitaccia.... disse un cacciavite


Astra 1,7 CDTI 101cv Enjoy, CBD AM, CC AM, Check control AM, CD30 mp3, comandi al volante AM, GID, barra anteriore cromata AM, cerchi in lega 17" Sport 2 gommate Goodyear Eagle F1 Asymmetric 225/45, bracciolo Irmsher illuminato, ambient light, aggiornamento centralina motore, modulo xrail jet booster, antennino corto Peugeot, luci maniglie anteriori, alette parasole illuminate, barra a led nella parte alta dei fari anteriori, ugelli lavavetro Insigna
Avatar utente
costypezz8
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 418
Iscritto il: 24/06/2006, 14:28
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi Franz075 » 24/05/2007, 17:49

avrei 2 domande
partendo dal fatto che il clima lo tengo sempre acceso tutto l'anno sia col freddo (oviamente aria calda) sia in estate,. la macchina ha quasi un anno di vita (agosto 2006) e quasi 15,000 km. ho notato delle cose strane...
1. odore che leggendo qui sia dovuto a sto filtro e ok

2. non gocciala piu come l'estate scorsa, dove mi riccordo buttava fuori fiumi d'acqua sulla rampa quando tornavo, ora niente nemmeno la minima goccia secondo voi xche questa cosa??

3 mi sembra che non mandi piu l'aria fresca come l'estate scorsa, cioe' la manda sempre fresca pero' l'anno scorso era piu rapido nel raffredare l'abitacolo.....

ora tenedo conto dei km percorsi dal fatto che e' sempre acceso e dal tempo che ha la macchina secondo voi a che sono dovute queste ultime 2 cose?
Grazie in anticipo!
1,9 150cv cosmo cerchi 18" Black Saphire, cruise, gid, clima elettronico, tire pressure, sensori di parcheggio, mp3, specchietti elettrici, dynamic drive
Franz075
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 29/05/2006, 19:57
Località: Arezzo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi eagle_salvo » 24/05/2007, 18:07

Franz075 ha scritto:avrei 2 domande
partendo dal fatto che il clima lo tengo sempre acceso tutto l'anno sia col freddo (oviamente aria calda) sia in estate,. la macchina ha quasi un anno di vita (agosto 2006) e quasi 15,000 km. ho notato delle cose strane...
1. odore che leggendo qui sia dovuto a sto filtro e ok

2. non gocciala piu come l'estate scorsa, dove mi riccordo buttava fuori fiumi d'acqua sulla rampa quando tornavo, ora niente nemmeno la minima goccia secondo voi xche questa cosa??

3 mi sembra che non mandi piu l'aria fresca come l'estate scorsa, cioe' la manda sempre fresca pero' l'anno scorso era piu rapido nel raffredare l'abitacolo.....

ora tenedo conto dei km percorsi dal fatto che e' sempre acceso e dal tempo che ha la macchina secondo voi a che sono dovute queste ultime 2 cose?
Grazie in anticipo!


1: sarebbe buona regola staccare il condizionatore 5 minuti prima di spegnere la ventola così da non far formare muffe nelle condotte,da qui il cattivo odore,il filtro c'entra a 99 ma non a 100

2:potrebbe essersi ostruito il canalino di scolo,nella mia punto è successo.fallo controllare.

3:o ti hanno montato poco gas o hai una microperdita,fai controllare anche quello.
;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Franz075 » 24/05/2007, 19:22

perfetto grazie mille....
1,9 150cv cosmo cerchi 18" Black Saphire, cruise, gid, clima elettronico, tire pressure, sensori di parcheggio, mp3, specchietti elettrici, dynamic drive
Franz075
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 29/05/2006, 19:57
Località: Arezzo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 24/05/2007, 22:46

l'ultima volta che ci siamo visti, angelo rosso mi ha fatto vedere un prodotto per pulire le condotte... una specie di sanificatore con un lieve profumo...
si apre la ventola al max e si spruzza dal di fuori (dalla griglia del tergi di sx)
un paio di minuti con le ventole al max e piano piano l'odore entra in auto per poi sparire dopo un po...
solo che non ricordo la marca...
Ospite
 

Messaggiodi mazdamx3 » 30/05/2007, 0:25

qualcuno sa dov'è la canalina di scolo della condensa? secondo me è quella che si intasa facilmente e provoca l'accumulo di umidità nel filtro!
La vectra di mia mamma penso che abbia il filtro da 3 o 4 anni e non fa alcuna puzza! il filtro è sicuramente quello originale opel, quindi la differenza sarà nello scolo della condensa
Astra 1.9 120cv Cosmo Moonland
ECC
Cerchi Opel "Dynamic 1"
Ruota di scorta normale
mazdamx3
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 05/01/2007, 2:26
Località: Provincia di Milano

Messaggiodi ALEXALIVE » 05/06/2007, 10:31

problema risolto cambiando filtro e pulendo i condotti.
il filtro vecchio era quello originale del 2005, l'ho cambiato con uno a carboni attivi originale GM. la pulizia dell'impiato l'ho fatta con una schiuma professionale che mi hanno dato in concessionaria. spesa circa 30 per il filtro e 15 per la schiuma, prezzi scontati del 20%. manodopera: mia, un paio d'ore.
posto le foto del codice filtro e della bomboletta.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

il vecchio filtro a sx e il nuovo a dx prima della sostituzione
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
alex
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi ricluss » 05/06/2007, 11:03

Ma i filtri sembrano uguali??Ma son sempre di carta???

Io avevo preso quelle della 3F consigliatemi da maurizioVR e devo dire che mi son trovato bene anche come prezzo fino a che in conce non me l'hanno cambiato con quello in carta originale al tagliando :evil:
comunque mi hanno rimborsato il prezzo del filtro antipolline perchè sulla scheda lavorazione era scritto "non cambiare filtro abitacolo" ma questo è OT...

Quello della 3F al contrario di quello GM originale ha la cornice in plastica e non è in carta spalamata ma è di tela tipo quella dei filtri della cucina spalmata di carbonella attiva.Prezzo 23 euri
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi birillo78 » 14/06/2007, 17:42

Stamani ho sostituito il filtro antipolline alla mia "piccina" :mrgreen:
Mamma mia com è sucido.....è nero come il babao :? il filtro ha sulle spalle quasi 29.000km, ma nn pensavo fosse ridotto cosi :?
Quando imagshack mi darà l onore di funzionare, vi posterò le foto (lo odio con il pronfondo del cuore :evil: )
Addesso ne ho montato uno a carboni attivi, come quello di alexalive...l ho pagato 12 euro...
certo che per montarlo ci vole e una bella dose di autocontrollo :? un posto più merdxso per lavorare nn lo potevano fare :voc lo smontaggio del cassettino e del tappo che contiene il filtro è una vera bischerata..il problema è quando bisogna andare infilare quello nuovo....il filtro va infilato storto perchè a destra cè una specie di bombolotto e quindi la parte alta del filtro (che si deve infilare in una guida) tende ad accartocciarsi...per metterlo nella guida nn vi dico i :censored che c ho tirato :? comunque adesso è tutto sistemato..vediamo se adesso il puzzo di cane bagnato misto a pecorino è sparito :mrgreen:

Edit:imageshack mi ha dato l onore di postare le foto.. :preg :ditomedio

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi HeliosTecnologie » 18/03/2008, 11:34

si grazie a questo topic ho appena chiamato il mio mecc di fiducia per la sosituzione
ma ormai attendo il prox tagliando mi manca poco!!!
OPEL ASTRA COSMO 1.7CDTI 101CV
HeliosTecnologie
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 27/02/2008, 15:01
Località: Grottaminarda (AV)

Messaggiodi ALEXALIVE » 18/03/2008, 12:23

:ok
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti