Chiusura centralizzata non funziona

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Chiusura centralizzata non funziona

Messaggiodi andreaopc » 06/05/2016, 13:20

Salve, sull'Astra GTC Enjoy di mia madre è da un pò che non funziona la chiusura centralizzata, né da telecomando e né dal tasto chiusura sulla plancia. Momentaneamente sto chiudendo le portiere con la chiave, ma rimane il problema del bagagliaio. Vorrei comunque risolvere, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Opel Astra H GTC Silverlighting 1.9 8v 120cv
andreaopc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 04/10/2012, 15:20
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Chiusura centralizzata non funziona

Messaggiodi andreaopc » 06/05/2016, 15:41

andreaopc ha scritto:Salve, sull'Astra GTC Enjoy di mia madre è da un pò che non funziona la chiusura centralizzata, né da telecomando e né dal tasto chiusura sulla plancia. Momentaneamente sto chiudendo le portiere con la chiave, ma rimane il problema del bagagliaio. Vorrei comunque risolvere, qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Aggiornamento, dall'interno dell'auto il tasto della chiusura centralizzata funziona, ma non funziona dal telecomando nonostante abbia cambiato la batteria.

Ho controllato il fusibile nr.38 della REC (posteriore) ed è buono, anche il fusibile nr.7 della scatola fusibili anteriore.

Non so cosa pensare.
Opel Astra H GTC Silverlighting 1.9 8v 120cv
andreaopc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 04/10/2012, 15:20
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Chiusura centralizzata non funziona

Messaggiodi callisto » 07/05/2016, 21:11

Dal manuale dell'astra H " Sincronizzazione del telecomando Dopo aver sostituito la batteria, sbloccare la portiera inserendo la chiavenella serratura della portiera del conducente. Il telecomando verrà sincronizzato all'inserimento dell'accensione",
hai provato?, hai lo stesso problema con entrambe le chiavi?
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Chiusura centralizzata non funziona

Messaggiodi Adry 90 » 10/10/2016, 15:43

salve anche io stesso problema..in piu' non mi funziona il quadro
Astra Gtc Sport 19 cdti 16 v 170cv e 360nm... Grigio moonland, Cerchi 18 con Michelin pilot sport 3 225 40 18,Graphic Info Display a 3 righe,Vxmmii 2,fari bi-xeno afl 4300k,bracciolo originale,check control,cruis control,BC e filtro a pannello BMC,egr disabilitata 100%,ambient light red,antennino corto citroen,impianto hi fi con casse originali amplificate e sub in cassa chiusah ertz...
Avatar utente
Adry 90
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 433
Iscritto il: 25/11/2009, 11:17
Località: Potenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Ciaooooo

Re: Chiusura centralizzata non funziona

Messaggiodi Ginojunior » 23/10/2016, 23:07

Provate a staccare le presette nella scatola dei fusibili del bagagliaio e mettere dello spray per contatti elettrici. Anche al posto dei relativi fusibili.
Ginojunior
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/10/2016, 22:11
Località: Trecchina
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Chiusura centralizzata non funziona

Messaggiodi Adry 90 » 24/10/2016, 18:16

è la cim che impazzisce ragazzi puo darsi che lo fa per un periodo poi si aggiusta da sola
Astra Gtc Sport 19 cdti 16 v 170cv e 360nm... Grigio moonland, Cerchi 18 con Michelin pilot sport 3 225 40 18,Graphic Info Display a 3 righe,Vxmmii 2,fari bi-xeno afl 4300k,bracciolo originale,check control,cruis control,BC e filtro a pannello BMC,egr disabilitata 100%,ambient light red,antennino corto citroen,impianto hi fi con casse originali amplificate e sub in cassa chiusah ertz...
Avatar utente
Adry 90
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 433
Iscritto il: 25/11/2009, 11:17
Località: Potenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Ciaooooo


Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti