Ho un'Opel Astra Gtc 1.7 101 cavalli, con 125.000 Km.
In questi anni ho avuto svariati problemi (risolti sborsando un bel pò di soldi
![Sad :(](./images/smilies/icon_sad.gif)
Praticamente da un pò di mesi mi si accendeva la spia della chiave inglese (prevalentemente in autostrada) e la macchina andava in recovery, poi si spegneva da sola.
Pere tre volte mi ha lasciato a piedi (con la macchina in marcia, in autostrada) e alla Opel mi hanno sostituito l'intercooler che secondo loro era rotto, la valvola egr (però hanno rimontato la mia perchè non era quello il problema) e poi mi hanno detto che secondo loro è la pompa di iniezione.
Visto il costo esorbitante (1250 euro) l'ho portata dal meccanico che per 300 euro la monta e la rismonta e poi la porterò da un centro bosch a revisionare (mi hanno detto 300-400 euro più iva).
Lui non trova guasti e mi ha detto che la macchina funziona bene anche se si accende la spia.
Secondo voi può essere questo il problema oppure no?
Grazie mille e scusate è più di un mese che sono senza macchina e sono disperato
![Sad :(](./images/smilies/icon_sad.gif)