radio cd 90 navi..non funzionante

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

radio cd 90 navi..non funzionante

Messaggiodi samuel100thw » 27/02/2012, 10:53

Salve

sicuramente il problema e' stato affrontato, quindi se mi trovate la discussione mi fate un piacere..:)..se non fosse cosi'..io ho il seguente problema:
la radio e' impazzita!funzionano solo pochi tasti..non espelle cd..in pratica posso solo ascoltare la radio in fm e nient'altro..
alla opel di fano mi hanno detto che dovrei spedirla a roma o a milano..e poi se non si sistema..sono cavoli miei..ovvero pago la spedizione piu' la riparazione e devo cambiarla ugualmente..
quindi...
che faccio??
io la cambierei direttamente con una nuova..voi che dite? che consigliate?
eventualmente conoscete qualche sito dove comprarne una compatibile..
grazie mille..

n.b. io ho una astra h cosmo 1.7 diesel del luglio 2006
Ultima modifica di samuel100thw il 27/02/2012, 11:14, modificato 1 volta in totale.
Astra H 1.7 diesel 2006 modello cosmo
samuel100thw
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 29/07/2006, 20:21
Località: Fermignano

Re: RADIO CD90 NAVI - NON FUNZIONANTE..

Messaggiodi callisto » 27/02/2012, 11:03

samuel100thw ha scritto:SALVE,

SICURAMENTE IL PROBLEMA E' STATO AFFRONTATO, QUINDI SE MI TROVATE LA DISCUSSIONE MI FATE UN PIACERE..:)..SE NON FOSSE COSI'..IO HO IL SEGUENTE PROBLEMA:
LA RADIO E' IMPAZZITA!FUNZIONANO SOLO POCHI TASTI..NON ESPELLE CD..IN PRATICA POSSO SOLO ASCOLTARE LA RADIO IN FM E NIENT'ALTRO..
ALLA OPEL DI FANO MI HANNO DETTO CHE DOVREI SPEDIRLA A ROMA O A MILANO..E POI SE NON SI SISTEMA..SONO cavoli MIEI..OVVERO PAGO LA SPEDIZIONE PIU' LA RIPARAZIONE E DEVO CAMBIARLA UGUALMENTE..
QUINDI...
CHE FACCIO??
IO LA CAMBIEREI DIRETTAMENTE CON UNA NUOVA..VOI CHE DITE? CHE CONSIGLIATE?
EVENTUALMENTE CONOSCETE QUALCHE SITO DOVE COMPRARNE UNA COMPATIBILE..
GRAZIE MILLE..

N.B. IO HO UNA ASTRA H COSMO 1.7 DIESEL DEL LUGLIO 2006


Potresti modificare il mess. scrivendolo minuscolo (maiuscolo = urlare) e mettere la tua auto in firma :thx
Hai provato a staccare la batteria per una mezzoretta?, per vedere se si risolve il problema?, per i compatibili ci sono gia' tanti topic aperti guarda qua, viewforum.php?f=9 , tutti i topic con la dicitura Eonon
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: RADIO CD90 NAVI - NON FUNZIONANTE..

Messaggiodi samuel100thw » 27/02/2012, 11:19

Grazie per la risposta veloce, e scusatemi per il testo ma era tanto che non scirvevo sul forum...comunque io l'ho portata alla opel e credo che lo abbiano fatto..ma posso pur sempre provare..ma se stacco la batteria, poi dovrò riprogrammare la radio?Sono un pò ignorante in materia:)
Astra H 1.7 diesel 2006 modello cosmo
samuel100thw
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 29/07/2006, 20:21
Località: Fermignano

Re: RADIO CD90 NAVI - NON FUNZIONANTE..

Messaggiodi callisto » 27/02/2012, 11:45

samuel100thw ha scritto:
callisto ha scritto:.

Grazie per la risposta veloce, e scusatemi per il testo ma era tanto che non scirvevo sul forum...comunque io l'ho portata alla opel e credo che lo abbiano fatto..ma posso pur sempre provare..ma se stacco la batteria, poi dovrò riprogrammare la radio?Sono un pò ignorante in materia:)

A quanto ne so io, non ho la cd90 navi, ma la cd30 mp3, bisogna riprogrammare solo gli alzavetri e l'orologio (fai da te no Opel) :mah ,
all'opel hanno solo provato la radio o l'hanno uscia fisicamente dall'auto?
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: radio cd 90 navi..non funzionante

Messaggiodi samuel100thw » 27/02/2012, 12:16

All'opel sono stati sbrigativi...mi hanno detto che era un problema comune per questo tipo di radio..
Loro ovviamente mi hanno detto che le hanno provate tutte..ma sai com'è..
gli ho detto di guardarci mentre l'ho portata per un tagliando..
Comunque ora stacco la batteria..giusto per provare..tanto la radio così è improponibile...
Per questo motivo ogni tentativo o proposta va bene!
Grazie comunque per la risposta!

Ho staccato la batteria...
ma niente...la radio ha lo stesso problema...
ma il mio problema è mai capitato a qualcuno del forum?
E' una cosa che fa incazzare!Funzionano solo alcuni tasti!
Ah..mi sono scordato di dire...
Che se si utilizzano i tasti del volante funziona tutto..
però è comunque tutto molto limitante...
anche perchè poi i cd non me li espelle!


Ho staccato la batteria...
ma niente...la radio ha lo stesso problema...
ma il mio problema è mai capitato a qualcuno del forum?
E' una cosa che fa incazzare!Funzionano solo alcuni tasti!
Ultima modifica di CosmicBoy il 27/02/2012, 14:32, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: uniti 4 messaggi consecutivi.FAI ATTENZIONE.
Astra H 1.7 diesel 2006 modello cosmo
samuel100thw
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 29/07/2006, 20:21
Località: Fermignano


Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Yandex [Bot] e 6 ospiti