Innesto marce poco fluido e molto difficoltoso...

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Innesto marce poco fluido e molto difficoltoso...

Messaggiodi anto73 » 05/11/2009, 15:33

Ho bisogno di un consiglio tecnico sul problema come da titolo, è da più di un anno che faccio presente anche alla Opel questa cosa ma non riescono a capire non riuscendo a risolvere il problema...
Come ho già detto la difficoltà nell'inserire le marce è tanta ma in più si presenta uno strano rumore tipo "strusciamento" ad ogni cambio ed all' abbassare e alzare il pedale frizione, qualche volta anche in marcia...il meccanico Opel mi ha detto di tenere sotto controllo questo rumore e se è il caso di andarglielo a dire... :paura, mi domando sarà un anno e forse più che glielo dico ma non risolvono mai nulla :mmmm, adesso chiedo a voi è possibile che ci sia qualcosa che non và nella frizione??
Grazie per l'aiuto e a presto con sviluppi... :ciaoz
Opel Astra GTC 1.9 120cv MY'06 - Fari BI-Xenon AFL, cd70 Navi, Color Info Display, Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente e riscaldabili, Cerchi in Lega 17" Sport, Sedili Sdoppiabili in tre parti + poggiatesta posteriore centrale, Ceck Controll, C.B.
Avatar utente
anto73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 11/02/2006, 14:15
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H

Re: Innesto marce poco fluido e molto difficoltoso...

Messaggiodi anto73 » 06/11/2009, 23:55

Che dire GRAZIE delle tante risposte..... :( :(
Opel Astra GTC 1.9 120cv MY'06 - Fari BI-Xenon AFL, cd70 Navi, Color Info Display, Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente e riscaldabili, Cerchi in Lega 17" Sport, Sedili Sdoppiabili in tre parti + poggiatesta posteriore centrale, Ceck Controll, C.B.
Avatar utente
anto73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 11/02/2006, 14:15
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H

Re: Innesto marce poco fluido e molto difficoltoso...

Messaggiodi eagle_salvo » 07/11/2009, 9:21

se nessuno ti ha risposto vuol dire che nessuno al momento sa cosa consigliarti ;)

P.S.:sposto di sezione
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Re: Innesto marce poco fluido e molto difficoltoso...

Messaggiodi trancio » 07/11/2009, 12:26

Dalla tua descrizione del problema sembrerebbe proprio che devi sostituire il cuscinetto reggi spinta della frizione che oltre a fare rumore non permette il completo stacco della frizione...
Astra h 1.7 cdti cosmo 2005
Avatar utente
trancio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 15/05/2007, 21:35
Località: viterbo

Re: Innesto marce poco fluido e molto difficoltoso...

Messaggiodi GTCTURBO180 » 11/11/2009, 19:47

prima di tutto ciao...e poi devo dirti aia!!!
lo stesso problema me lo fa tutt ora che ho 32000km da piu o meno aprile 09 e devo cambiare tutto il gruppo cambio frizione spingidisco e puleggia!!!pero chissa perche pure io il problema l ho fatto presente gia prima di maggio che l auto era in garanzia ma non hanno mia trovato niente solo apertura cambio ingrassaggio e regolazione!!
poi chissa perche proprio appena scaduta la garanzia hanno riaperto il cambio e TOH salta fuori che c'è da cambiare frizione e compagnia bella!!ho telefonato alla opel italia e ho fatto presente di questo e anche di altri problemi visto che la mia auto è nata proprio con problemi....prima il gpl ma non stiamo qui a dilungarci....pensa che l auto in questi 2 anni è stata piu ferma alla opel e in garage che in giro per strada....poi puzza di gpl anche all interno...una storia infinita....
ah si dimenticavo alla opel di trento mi hanno sparato 900 euro per sistemarla(considera che prendo 1000 euro al mese)!!e ovviamente la garanzia non passa e nemmeno la car garantie del terzo anno!!
saluti e in bocca al lupo spero che almeno tu te la cavi meglio di me...ora la mia auto è ferma da 3 gironi con il cambio e la frizione aperta!!
saluti !! :piange
GTCTURBO180
 


Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti