problema contachilometri

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

problema contachilometri

Messaggiodi morke75 » 02/06/2009, 19:58

da circa 1 mese ho preso un astra 1.7 125 cv cosmo.. macchina molto bella nulla da dire ,, la macchina è dell ottobre 2007 tenuta molto bene sia dentro che fuori a parte come normale qualche imperfezione esterna.. motore per le mie esigenze stupendo e a parte qualche vibrazione che voi tutti penso conoscete per il resto non ho nulla da dire,, mi sono pero ' accorto che il contachilometri totale e' fermo e per mia disattenzione me ne sono accorto solo ora,, interessato a quello parziale per vedere i consumi non ho fatto caso a quello del totale.. ho percorso circa 400 km segnalati solo in quello parziale.. il resto va tutto contagiri e contachilometri (velocita)
qualcuno sa darmi qualche consiglio?
ho pensato a qualche manomissione ,, ma credo che uno che mette le mani in quel senso si preoccupa che tutto funzioni,,
la macchina ha 27000 km
grazie in anticipo
morke75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/05/2009, 22:14
Località: genova

Re: problema contachilometri

Messaggiodi Railroad » 03/06/2009, 7:57

Ti invito a seguire i seguenti consigli prima di postare.

- Presentati [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (seguendo le regole)
- Leggi il regolamento del Forum [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
- Metti la tua Astra in firma, come noi andando nel menù in alto e premendo su profilo.Dopo di che scorri la pagina fino a che non trovi il campo firma ;) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: problema contachilometri

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 03/06/2009, 8:37

morke75 ha scritto:da circa 1 mese ho preso un astra 1.7 125 cv cosmo.. macchina molto bella nulla da dire ,, la macchina è dell ottobre 2007 tenuta molto bene sia dentro che fuori a parte come normale qualche imperfezione esterna.. motore per le mie esigenze stupendo e a parte qualche vibrazione che voi tutti penso conoscete per il resto non ho nulla da dire,, mi sono pero ' accorto che il contachilometri totale e' fermo e per mia disattenzione me ne sono accorto solo ora,, interessato a quello parziale per vedere i consumi non ho fatto caso a quello del totale.. ho percorso circa 400 km segnalati solo in quello parziale.. il resto va tutto contagiri e contachilometri (velocita)
qualcuno sa darmi qualche consiglio?
ho pensato a qualche manomissione ,, ma credo che uno che mette le mani in quel senso si preoccupa che tutto funzioni,,
la macchina ha 27000 km
grazie in anticipo


Non è che sia una cosa bella... sopratutto se la macchina l'hai presa usata....
Fiondati :) da chi te l'ha venduta e chiedi spiegazioni...
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Messaggiodi geox276 » 03/06/2009, 8:47

fai un salto in opel , fai attaccare il teck2 e controlla se i km sono reali .
#############################
astra 2.0 turbo benzina 170 cv cosmo
Avatar utente
geox276
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 252
Iscritto il: 06/04/2009, 17:47
Località: Pianezza (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi morke75 » 03/06/2009, 19:41

sono andato dal conce dove l'ho presa e non sanno come mai dicono che la portano in opel e dalla cetralina si puo vedere comunque il km reale non so se sia vero qualcuno sa dirmi di piu:)
io nel dubbio vado in opel prima di loro e kiedo,,
grazie a tutti
sopratutto ai moderatori per la pazienza :)
astra 1.7 125 cv cosmo sw
morke75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/05/2009, 22:14
Località: genova

Messaggiodi geox276 » 03/06/2009, 20:55

se vuoi in consiglio vai tu in opel.
#############################
astra 2.0 turbo benzina 170 cv cosmo
Avatar utente
geox276
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 252
Iscritto il: 06/04/2009, 17:47
Località: Pianezza (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P


Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite