Finestrino Dx difettoso

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Finestrino Dx difettoso

Messaggiodi pierlus » 08/08/2008, 12:40

E' da quando ho acquistato la macchina che mi si presenta questo problema: spesso dopo aver viaggiato col finestrino (dx) aperto, quando provo a chiuderlo con salita automatica quando è in prossimità delle guarnizioni superiori sembra che sforzi a salire e ridiscende da solo fermandosi circa a metà corsa.
Una volta mi han detto che hanno lubrificato le guarnizioni, un'altra volta che hanno riprogrammato il sensore di sforzo, ma il problema ri ripresenta ancora.
Qualcuno ha per caso avuto lo stesso problema?

Saluti a tutti
Astra Sw 1.7 CDTI 125 Cv Enjoy - Enjoy Pack - Cruise Contol A.M.
Avatar utente
pierlus
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 21/03/2008, 21:38
Località: PARMA

Re: Finestrino Dx difettoso

Messaggiodi Railroad » 08/08/2008, 13:07

pierlus ha scritto:E' da quando ho acquistato la macchina che mi si presenta questo problema: spesso dopo aver viaggiato col finestrino (dx) aperto, quando provo a chiuderlo con salita automatica quando è in prossimità delle guarnizioni superiori sembra che sforzi a salire e ridiscende da solo fermandosi circa a metà corsa.
Una volta mi han detto che hanno lubrificato le guarnizioni, un'altra volta che hanno riprogrammato il sensore di sforzo, ma il problema ri ripresenta ancora.
Qualcuno ha per caso avuto lo stesso problema?

Saluti a tutti


Potresti leggere [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ad esempio. Ma ci sono altri topic sui finestrini. Prova ad usare il tasto cerca... ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi icarus55 » 04/09/2008, 8:01

Il mio sembra forzare nella discesa, cioe' quando e' quasi del tutto sceso si vede che rallenta e continua con un po' di difficolta. Tu il problema l'hai risolto?
Astra 1.7 CDTI ELEGANCE - interni chiari - CC A.M.
icarus55
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 21/08/2006, 18:06
Località: messina

Messaggiodi ricluss » 04/09/2008, 9:51

Oltre al link sopra anche [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ci sono parecchi topic dove si parla di finestrini e problemi relativi,usiamo il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :grazie ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel


Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 10 ospiti