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eagle_salvo ha scritto:la buttò lì... e se fosse la scatola dello sterzo?
eagle_salvo ha scritto:allora devi andare per gradi.... controlla in ordine:
-pressione
-campanatura
-ammortizzatori
l'unica cosa che la geometria dell'auto la devi far controllare da uno davvero bravi,molti da me arronzano.
MarkGtc150 ha scritto:ma lo fa in tiro o anche a gas costante?
MarkGtc150 ha scritto:a gas costante la mia gtc non lo fa.. solo in accelerazione... e sbanda parecchio, buche, dislivelli ecc... non hai magari le testine dello sterzo danneggiate?
vittocecco ha scritto:Senti... hai poi controllato gli ammortizzatori?
Lascia perdere se visivamente non perdono olio...
ricluss ha scritto:vittocecco ha scritto:Senti... hai poi controllato gli ammortizzatori?
Lascia perdere se visivamente non perdono olio...
No non sono riuscito a passare....andrò sabato credo a far vedere la geometria delle ruote (convergenza,campanatura ecc ecc)
vittocecco ha scritto:ricluss ha scritto:vittocecco ha scritto:Senti... hai poi controllato gli ammortizzatori?
Lascia perdere se visivamente non perdono olio...
No non sono riuscito a passare....andrò sabato credo a far vedere la geometria delle ruote (convergenza,campanatura ecc ecc)
Ok... se la campanatura non fosse in tolleranza vorrebbe dire che si è "piegato" qualcosa, non essendo questa registrabile...
ricluss ha scritto:vittocecco ha scritto:ricluss ha scritto:vittocecco ha scritto:Senti... hai poi controllato gli ammortizzatori?
Lascia perdere se visivamente non perdono olio...
No non sono riuscito a passare....andrò sabato credo a far vedere la geometria delle ruote (convergenza,campanatura ecc ecc)
Ok... se la campanatura non fosse in tolleranza vorrebbe dire che si è "piegato" qualcosa, non essendo questa registrabile...
Non è regolabile nel senso che è un valore fisso per il nostro tipo di ammortizzatori?
Però maio mi aveva dato un valore che ora non trovo più era tipo 0,79 o simile.
Il fatto che se i valori non sono in tolleranza e soprattutto se in fase di convergenza nel sistemarne uno se ne muove un altro è sintomo che qualcosa è "piegato",giusto??
ricluss ha scritto:Non sono più riuscito a passare dal gommista,Domani mattina presto vado dal gommista per la convergenza e vi farò sapere il risultato
esom ha scritto:Inoltre sono preoccupato dal fatto che su strade non asfaltate (tipo pave') o con buche il volante trema.
E' normale?
esom ha scritto:Anch'io ho lo stesso problema soprattutto in frenata.
Inoltre sono preoccupato dal fatto che su strade non asfaltate (tipo pave') o con buche il volante trema.
E' normale? In officina naturalmente mi hanno detto di si!
Provero' anch'io con il gommista a fare la convergenza.
Ciao
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