Spazzole e lavavetri

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi edo » 17/04/2008, 21:43

TONIO77 ha scritto:Si ma a me quando erano troppo bassi rimaneva asciutta la parte superiore del vetro che non si puliva bene e il rischio di graffiare il vetro ci sarebbe anche in questo caso.Essendoci 4 spruzzi ho cercato di orientarli in modo da bagnare tutto il vetro.


Probabilmente non erano orientati bene. Dopo un paio di giorni che ho ritirata la macchina l'ho notato subito che erano bassi. Stavo per alzarli un po' quando poi ho pensato al discorso che avrebbero lasciato asciutta la parte bassa del vetro alla prima passata.
Così ho provato a usarli com'erano stati regolati e mi sono trovato bene. Oddio, non arriva tantissima acqua nella parte superiore ma quella che c'è è sufficente a pulire il vetro e a bagnarlo per non farlo rovinare
Astra GTC 1.7CDTI 125CV F.AP. con Cosmo pack, Quick heat system e controllo velocità
edo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 18/11/2007, 10:00
Località: provincia di varese

Messaggiodi sko » 18/04/2008, 6:26

:quoto

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio SWC n. 46
Lo sciocco dice quel che sa, il saggio sa quel che dice.

Dal 29/11/13 Skoda Superb Wagon 140 cv DSG EXECUTIVE, TETTO PANORAMICO, gancio traino, tendine post. sensori ant., NERO PERLATO METALLIZZATO
EX Skoda Octavia Wagon Ambiente pack plus 2000 TDI e sensori post. Argento brillante met.

EX :piange 17 cdTI101cv SW COSMO MY 06 - Bochum(D) - silver lighting, ECC SENZA AQS (ma attivato) con cassetto refrigerato, GID, CD30 MP3, ruota di scorta 16", 3° anno di garanzia, immatricolata il 13/04/06. A.M: Bulloni antifurto, Portabici Thule ClipOn 9104 chiusura confort dei finestrini, Sprintbooster & C.C. by Cowboy, fari diurni (v.5) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
2° NAZIONALE A ROMA e 3° NAZIONALE A TORRICELLA :iocero
Avatar utente
sko
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 12/04/2006, 16:18
Località: Castelli Romani
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Railroad » 18/04/2008, 7:40

edo ha scritto:Prova a vedere se questa cosa te la fa più che altro dopo che hai usato da poco il lavavetri o se è un po' che rimane fermo.


Come dici te succede dopo un po' che resta fermo. Dopotutto lo uso raramente e credo che, quella parte di liquido presente a monte della valvolina di non ritorno, faccia ora ad evaporare.

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi edo » 18/04/2008, 12:58

Railroad ha scritto:Come dici te succede dopo un po' che resta fermo. Dopotutto lo uso raramente e credo che, quella parte di liquido presente a monte della valvolina di non ritorno, faccia ora ad evaporare.

:ciaoz


Non credo che evapori. Secondo mè è la valvola che non tiene bene e dopo un po' si vuota tutto il tubo. Prova a cambiarla
Astra GTC 1.7CDTI 125CV F.AP. con Cosmo pack, Quick heat system e controllo velocità
edo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 18/11/2007, 10:00
Località: provincia di varese

Messaggiodi Railroad » 18/04/2008, 13:20

edo ha scritto:Non credo che evapori. Secondo mè è la valvola che non tiene bene e dopo un po' si vuota tutto il tubo. Prova a cambiarla


Grazie del suggerimento, ma non mi metto a smontare tutto per cambiare una valvolina... :mrgreen:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi edo » 18/04/2008, 15:09

io fossi in tè ci farei un pensierino.. Altrimenti col passare del tempo il tuo parabrezza ne subirà le conseguenze... E' abbastanza facile. Basta aggiungerne una subito dopo la pompetta del lavacristalli. E' abbastanza accessibile sotto il paraurti sul lato sinistro. Casomai la prima volta che la porti in officina te la fai mettere.
Astra GTC 1.7CDTI 125CV F.AP. con Cosmo pack, Quick heat system e controllo velocità
edo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 18/11/2007, 10:00
Località: provincia di varese

Messaggiodi dux74 » 10/07/2008, 13:06

Railroad ha scritto:
edo ha scritto:Non credo che evapori. Secondo mè è la valvola che non tiene bene e dopo un po' si vuota tutto il tubo. Prova a cambiarla


Grazie del suggerimento, ma non mi metto a smontare tutto per cambiare una valvolina... :mrgreen:

:ciaoz


ma siamo sicuri che la valvola c'é?? io al conce lo dissi che i tergi partivano prima che iniziasse ad uscire acqua dagli spruzzini... risposta: se stai un pò senza usarli, non essendoci più acqua nel tubo, é normale che succeda così! cerca di usalri più spesso!
bah!
EX GTC MY 05 1.3ctdi 16v 90cv 6m - Silver Lightning - Cerchi Lega Enjoy 16" - Fendinebbia - Radio CD30 MP3 con comandi al volante e 7A cassa - Clima Elettronico c/bauletto refrigerato - Computer Di Bordo AM - Check Control AM - Specchi Ripiegabili Elettricamente - Chiusura Comfort

Passato a:
Golf V 1.9 TDI 105cv 6m 5 porte DPF krukkoimport
United Grey - Sensori luci/pioggia - Cerchi in lega da 16" - Radio Rcd 310 mp3 con 10 casse
vetri posteriori privacy - sensori di parcheggio posteriori - sedili anteriori riscaldati - climatronic
computer di bordo con full fiss - fendinebbia - regolatore di velocità
Avatar utente
dux74
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 01/05/2006, 18:32
Località: Montevarchi (Ar)
La tua Astra: Altra Opel

Precedente

Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AhrefsBot [Bot], Bing [Bot], Yandex [Bot] e 9 ospiti