programma ECC

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

programma ECC

Messaggiodi ilpezzillo » 23/06/2008, 18:53

ciao a tutti...poco fa all accensione della macchina mi si è verificata una cosa che finora nn avevo mai visto...sul cid compare la scritta PROGRAMMA ECC...vedo che sul cid una volta messo in moto compare la scritta ECO....insomma premo il tasto centrale e ho come l impressione che qualcosa nn vada..chiedo aiuto a voi...potreste postare una fotodel menu del clima?...ho come l impressione che si sia sprogrammato qualcosa...infatti nho tenuto l aria condizionata accesa per un po e la scritta eco è scomparsa ma ho come l impressione che l aria che esce nn è affatto "condizionata"....

se qualcuno veramente potesse postare una foto anche fatta col telefonino vi sarei veramente grato!
Immagine
Avatar utente
ilpezzillo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 08/03/2007, 14:16
Località: catania

Messaggiodi DAVIDEGTC » 23/06/2008, 20:21

mai sentito parlare mi spiace
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi ilpezzillo » 24/06/2008, 7:03

stamattina accendo la macchina e x incanto tutto ok....mah...
Immagine
Avatar utente
ilpezzillo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 08/03/2007, 14:16
Località: catania

Messaggiodi MAZ21 » 24/06/2008, 7:28

Ma quando hai la funzione ECO attiva mica ti rileva automaticamente se c'è bisogno di usare il ricircolo interno dell'aria?
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Messaggiodi ilpezzillo » 24/06/2008, 7:56

MAZ21 ha scritto:Ma quando hai la funzione ECO attiva mica ti rileva automaticamente se c'è bisogno di usare il ricircolo interno dell'aria?

onestamente nn lo so perché quella funzione nn ce l ho mai attiva!
Immagine
Avatar utente
ilpezzillo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 08/03/2007, 14:16
Località: catania

Messaggiodi .::Tia::. » 24/06/2008, 8:47

La funzione ECO esclude il compressore dell'aria condizionata, è come su un clima manuale se non schiacci il tasto del condizionatore....in pratica è modalità ECONOMICA
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Messaggiodi ilpezzillo » 24/06/2008, 9:00

esatto...infatti quando ripremevo su AC la scritta eco spariva...
Immagine
Avatar utente
ilpezzillo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 08/03/2007, 14:16
Località: catania

Messaggiodi Zlatan18 » 24/06/2008, 9:53

ilpezzillo ha scritto:esatto...infatti quando ripremevo su AC la scritta eco spariva...


Mi sembra che funzioni normalmente.... il problema scusa dove sta??? :mmmm
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi ilpezzillo » 24/06/2008, 14:09

il problema era quella scritta che era comparsa e in + ho notato che nn usciva affatto aria fredda e poi anche l interfaccia del menu dell ecc era cambiato graficametne
Immagine
Avatar utente
ilpezzillo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 08/03/2007, 14:16
Località: catania

Messaggiodi zaccaria77 » 28/06/2008, 18:27

ciao a tutti!
appena iscritto al forum giusto per il problema del "program ecc": clima funzionante perfettamente, poi lascio l'auto 4 ore al sole cocente: risalgo e accendo: compare la scritta che dicevamo e cambia radicalmente il menu dell'aria condizionata, non permettendo più l'inserimento del climatronic. mi son fatto 2 ore al sole senza aria condizionata (per scrupolo ho spento e riaceso l'auto più volte con il medesimo risultato) poi lascio l'auto a casa per 2 ore al fresco, riaccendo e magicamente tutto come prima: nessuna scritta iniziale e climatronic funzionante.
fra 3 giorni mi devo fare 1000 km in auto, la porterò in officina scongiurandoli di sistemarla se è qualche problema.
zaccaria77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/06/2008, 18:10
Località: vicenza

risolto problema

Messaggiodi zaccaria77 » 02/07/2008, 9:19

stamane ho appena ritirato l'auto dopo il controllo per questo famoso PROGRAM ECC: praticamente era andato "in corto" la centralina. nessun danno, solo una giornata senza climatizzatore. spegnere/riaccendere l'auto non serve, la centralina richiede tempo per analizzare il problema e risolverlo da se, infatti già la sera il clima aveva ripreso a funzionare. visto che domani mi sorbisco 1000km in auto per tranquillità oggi l'ho fatta resettare e riprogrammare.
Astra 1.7 CDTI 101CV Cosmo
zaccaria77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/06/2008, 18:10
Località: vicenza

Re: risolto problema

Messaggiodi Railroad » 02/07/2008, 9:29

zaccaria77 ha scritto:stamane ho appena ritirato l'auto dopo il controllo per questo famoso PROGRAM ECC: praticamente era andato "in corto" la centralina. nessun danno, solo una giornata senza climatizzatore. spegnere/riaccendere l'auto non serve, la centralina richiede tempo per analizzare il problema e risolverlo da se, infatti già la sera il clima aveva ripreso a funzionare. visto che domani mi sorbisco 1000km in auto per tranquillità oggi l'ho fatta resettare e riprogrammare.


Prima di tutto ti invito a seguire i seguenti consigli prima di postare.

- Presentati [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (seguendo le regole)
- Leggi il regolamento del Forum [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato


Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 10 ospiti