PEDALE FRIZIONE

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

PEDALE FRIZIONE

Messaggiodi bobo82 » 10/05/2008, 12:30

Salve a tutti,
oggi ho un problema al pedale della frizione: quando lo premo sento una specie di gradino, come se ad un certo punto incontrasse qualcosa e poi la superasse.

La macchina è un 1,7 101cv del 2006.

Faccio presente che ieri ho sforza un pò la frizione per entrare in un garage e che si è sentita puzza di bruciato.

Le marce entrano bene e non c'è problema.

Cosa può essere?

Grazie
Ciao
Massimo
Astra GTC 1,7 cdti 101 cv Enjoy; Accessori AM: Cruise control, CDB, Sensori Parcheggio posteriori, calandre anteriori restyling. Cerchi 16" in finta lega con Pirelli PZero Rosso
bobo82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 07/08/2006, 6:40
Località: piacenza

Messaggiodi firedangel79 » 10/05/2008, 15:00

ho notato la stessa cosa anch'io giusto ieri............è come sestrusciasse da qualche parte.
lo stesso problema lo ha la punto 1.3 mjet della mia ragazza.............il suo meccanico le aveva detto che si trattava del tappetino scivolato sotto il pedalema visto che lo fa anche senza.. :shock: :shock: :shock:
nell'astra poi il tappettino è pure fissato....boh
Astra H 5p Cosmo 1.7 101 cv - cosmo pack (clima elettronico con sensore qualità dell'aria, cerchi da 17', CD30 mp3 con aux-in) - specchietti richiudibili elettricamente - ruota di scorta di dimensioni normali - barre portatutto Opel - Gommata Bridgestone Potenza S001.

Check Control AM, Cruise Control AM, Chiusura Confort Finestrini AM, Ugelli lavavetri nebulizzati AM, Barre portatutto Opel (Thule) AM.

Sostituzioni in garanzia:
- 2 batterie
- alternatore
- CD 30 Mp3
- sensore temperatura esterna
- 2 ricircoli aria
- valvola compressore clima
__________________________________________________________________________________
Fiat Punto Mk3 1.3 Mjet........e poi dicono che il 1.7 Isuzu sia un trattorino!!!!!

Memento Audere Semper
Avatar utente
firedangel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 329
Iscritto il: 27/09/2007, 19:17
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 101 Cv
Umore: Variabile

Messaggiodi bobo82 » 10/05/2008, 16:10

per ora forse era il tappetino.. l'ho spostato e non lo fa.. vediamo nei prossimi giorni e a freddo.. grazie ciao
Astra GTC 1,7 cdti 101 cv Enjoy; Accessori AM: Cruise control, CDB, Sensori Parcheggio posteriori, calandre anteriori restyling. Cerchi 16" in finta lega con Pirelli PZero Rosso
bobo82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 07/08/2006, 6:40
Località: piacenza

Messaggiodi blackout86 » 10/05/2008, 17:40

Stesso problema riscontrato qualche mese fa... la conce (al solito) mi ha detto che non era niente e che bisognava lubrificare il perno del pedale... fatta l'operazione dopo qualche giorno è sparito!
Astra 5P Enjoy + Enjoy pack - Moonland (Prodotta a Ellesmere Port - UK) - 1.7 101cv + mod. DIMSPORT + filtro BMC
AM: Cruise Control - CdB - Chiusura Confort - Agg.CD - Aux-in - Cerchi 17" (Bridgestone Potenza RE050A) - Bracciolo originale Opel (attacco al sedile)
Modifiche: Pedaliera Poggiapiede Battitacco ISOTTA (by morosa...) ~ kit Xenon Xenonlamp 5k °K H7R ~ Temp. refrigerante (v. led) + SR by Cl@udio ~ Trattamento motore con fullerene ~ airbox unblocked
WIP: Assetto -3
Raduni: 2° MEGAraduno Acireale (CT) 20/05/07
Avatar utente
blackout86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 06/08/2006, 23:58
Località: Aci Sant'Antonio (CT)
La tua Astra: Astra H


Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti