hello hello collettori?????

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi odino71 » 22/04/2008, 15:08

oggi sono passato in conce per ritirare la presa d'aria della vectra per montarla sulla mia car e un kit per mascherare un graffio che mi hanno fatto al paraurti posteriore :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: mortacci loro!!! ho chiesto al mio amico meccanico per i collettori, anche lui mi ha detto che le trasudazioni sono possibili e che non per forza sono sintomo di futuro guasto, :boh :boh :boh e gli dico:trasudazioni d'olio su una macchina da 40.000.000 di vecchie lire con soli 40000km percorsi non ci credo!!!!!! lui mi risponde che alla loro concessionaria ne hanno riparati solo 1 di collettore e aggiunge...tanto se si rompono si cambiano,e chi paga????????? lui ride e io lo mando a quel paese. poi mi raggiunge in disparte e mi dice DENUNCIATE LA OPEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi odino71 » 22/04/2008, 15:10

ermans17 ha scritto:
odino71 ha scritto:
AstraGtcSport ha scritto:Odino hai la mia stessa situazione. Infatti se non rilevano il danno non possono fare niente... :cry: Anche se ci sono le trasudazioni e si romperanno per adesso funzionano e non vogliono sapere niente...come si fa? :roll:



non lo so, so solo che prima o poi ci lasciano a piedi, ma tu hai ancora la garanzia?

ps:ho rinnovato l'assicurazione alla macchina, gli ho aggiunto la tutela stradale (carro attrezzi gratuito)........ credo che prima o poi servira' :evil:


non ti chiamar da solo la rogna :mrgreen:


ermanno a sto punto non ci voglio piu' pensare quando accadra' vedremo.
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi AstraGtcSport » 23/04/2008, 14:12

Io adoro questa macchina e mi è sempre piaciuta da quando è uscita, ma sto seriamente e a malincuore pensando di cambiarla...troppi problemi e troppi dubbi e una casa madre troppo poco disponibile a riconoscere gli errori... :cry:
Astra GTC 1.9 150cv Sport, magma red, Kit Sport, cerchi pentarazza 18".
AstraGtcSport
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/03/2008, 10:32
Località: Prov. Catania

Precedente

Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti