il baule rimane aperto

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi andy83 » 31/03/2008, 11:41

questo non mi è mai capitato, però ho notato (non so se prima era così o meno, ma visto che hai aperto un topic ne approfitto) che se lascio chiudere il baule da solo, non si chiude ma devo accompagnarlo con un po' di forza(minimissima) ed in + ho notato che la parte della serrature non è attaccatissima al portellone ma si muove, causando quindi un pochino di spessore. allego la foto della parte interessata, c'è il piolino sulla parte sinistra della serratura che non resta fermo e fa muovere il tutto controlla anche te magari.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
andy83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 12/01/2008, 23:40
Località: SALERNO

Messaggiodi ricluss » 31/03/2008, 13:21

Secondo me non resta aperto semplicemente non si chiude correttamente o per meglio dire nel chiudersi "rimbalza" e non si blocca.E' capitato molte volte anche a me e se ne parlato in un topic...
In questo momento il cerca è parzilmente fuori uso e non riesco a trovare il topic.Ci sarebbe da leggere in problemi riscontrati :roll:
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Ospite » 31/03/2008, 13:29

ciao. ti invito a presentarti al forum nell'apposita sezione "Presentazioni" e di inserire in firma il tipo di astra che possiedi. :thx
Ospite
 

Messaggiodi DottorSam » 31/03/2008, 13:34

ricluss ha scritto:Secondo me non resta aperto semplicemente non si chiude correttamente o per meglio dire nel chiudersi "rimbalza" e non si blocca.E' capitato molte volte anche a me e se ne parlato in un topic...
In questo momento il cerca è parzilmente fuori uso e non riesco a trovare il topic.Ci sarebbe da leggere in problemi riscontrati :roll:


Idem. Ma da me è perché rimane incastrato il pulsante [resta premuto]. L'ho lubrificato e mai più problemi. ;)
Opel Astra J 1.7 110cv Elective - Silver Lake - Elective Pack - Bluetooth
Avatar utente
DottorSam
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 04/08/2007, 13:24

Messaggiodi Fab10 » 31/03/2008, 15:12

Anche a mio padre con la 5p è capitato + di una volta !!!!!!
Una volta non voleva saperne proprio + di chiudersi....invece spesso ( ed è capitato anche a me 2 volte ) rimane la spia delle porte aperte accesa.....il problema è il portellone posteriore !
Opel Astra H 1.7 CDTI 16v 101--->133 cv Enjoy Pack Moonland
30-09-2004

Vernice Metallizzata---Divano Posteriore Frazionabile---Radio CD30 MP3---8 Airbag---GID---7 Altoparlanti---Climatizzatore Automatico---Cerchi in Lega da 16' con Pneumatici 205/55 R16 BRIDGESTONE TURANZA---Modanature Laterali in Tinta---Ruota di Scorta---Comandi al Volante---Barra Anteriore Cromata AM---Battitacco in Alluminio AM---Frizione rinforzata---Coprivalvole Cromati---Antennino Nero da 9 cm PILOT---Attivazione Computer di Bordo---Rimappa

EX Opel Astra G 1.7 TD 68 cv Club Premium Blue 1999
EX Opel Astra F 1.4i 82 cv GL Bianca 1993 CHE MACCHINA !!!!!
Avatar utente
Fab10
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 02/03/2008, 16:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi ricluss » 31/03/2008, 15:19

Fab10 ha scritto:Anche a mio padre con la 5p è capitato + di una volta !!!!!!
Una volta non voleva saperne proprio + di chiudersi....invece spesso ( ed è capitato anche a me 2 volte ) rimane la spia delle porte aperte accesa.....il problema è il portellone posteriore !


La spia sarebbe niente è il dling dling del cicalino che insiste ed a lungo andare rompe le balls

DottorSam ha scritto:
ricluss ha scritto:Secondo me non resta aperto semplicemente non si chiude correttamente o per meglio dire nel chiudersi "rimbalza" e non si blocca.E' capitato molte volte anche a me e se ne parlato in un topic...
In questo momento il cerca è parzilmente fuori uso e non riesco a trovare il topic.Ci sarebbe da leggere in problemi riscontrati :roll:


Idem. Ma da me è perché rimane incastrato il pulsante [resta premuto]. L'ho lubrificato e mai più problemi. ;)


Io ho invece constatato che è proprio il rimbalzo a farlo riaprire...Non vorrei dire ma se si chiude troppo forte il portellone il tasto sente come se qualcosa lo premesse e si riapre.Però il portellone è bloccato non è che se lo tiri si apre
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi andy83 » 31/03/2008, 20:04

ragazzi ma a voi il portellone con la punta centrale tocca sul paraurti? a me si, infatti c'è una parte del paraurti ormai quasi senza vernice... ogni volta che lo si chiude!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
andy83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 12/01/2008, 23:40
Località: SALERNO

Messaggiodi ricluss » 31/03/2008, 20:12

No quello no e non credo sia giusto che si tocchino,anzi dovrebbe esserci il 5mm circa di aria come dappertutto.
Hai preso per caso qualche botta al paraurti?Ti ha tamponato qualcuno?

Una foto ce l'hai?
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi andy83 » 31/03/2008, 23:29

no botte al paraurti non ne ho preso però posterò presto della foto, per farvi capire, al momento non ne ho.
aggiunte foto.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
andy83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 12/01/2008, 23:40
Località: SALERNO

Messaggiodi gtcpowerd » 08/04/2008, 20:38

Si anche a me una volta sola per fortuna però, presi una buca e sdin si aprì il cofano posteriore.
comunque a parte quell' episodio :shock:
Astra GTC 1.9 150 cv my06 COSMO by GTCPOWERD
Esterno: colore carrozzeria Star Silver III, cornici finestrini cromate, cerchi lega leggera tipo Dynamic a 10 razze da 17'' con pneumatici Michel Pilot Sport 225/45 R17, bulloni antifurto I-Line Irmscher.-
Interno: versione Cosmo con interni in pelle Mondial e tessuto, salvatappeto anteriore Ghirardi Tuning in acciao mandorlato ed anadozito nero, modanature carbon silver line, cornici bocchette aria argentate, poggiapiede con logo OPEL-GTC, radio cd30 mp3 con graphic info dysplay e 7 altoparlanti, board computer, climatizzatore automatico-elettronico, bocchetta refrigerazione vano portaoggettI, bracciolo centrale by lampa con inserti in pelle, attivazione chiusura portiere by OPCOM, attivazione sensore qualità aria by OPCOM. -
Sistemi di sicurezza: ABS con EBD, ESP con TC, 6 airbag, sensori di parcheggio con indicatore di distanza A.M.-
Prestazioni: 0-100KM 8,9 s vel. max. 210 km (da libretto).-
Tuning: filtro aria a pannello BMC, remap by Torelli; dischi anteriori e posteriori forati e baffati Sport Japan by Tar-Ox, pastiglie anteriori e posteriori con mescola stradale by Tar-Ox.
W.I.P.:realizzazione aux-in.
gtcpowerd
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 23/02/2008, 9:01
Località: Taranto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC


Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti