conflitto check control con radio cd 30 mp3

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

conflitto check control con radio cd 30 mp3

Messaggiodi Alle85 » 03/02/2008, 23:40

scrivo questo topic perchè, DOPO aver letto tutti i topic sul argomento, non ho trovato risposte al mio problema.
non so se sono l'unico a cui è capitato una cosa del genere, ora vi espongo il problema.
Due giorni fa sono andato in concessionaria per farmi attivare il check..ora vi scrivo la sequenza temporale di quel che è successo :

-attacca il tech
-cambia la voce check control da non presente in presente (come da topic "Bignami Tech 2" )
-segnala un conflitto con l'autoradio
-viene scritto il problema (cuffie?) sul display del tech
-nello stesso momento la radio cambia stazioni da sola
-il tech non dava la possibilità di salvare la programmazione del check e le impostazioni tornano come prima
-l'autoradio torna a funzionare normalmente

il meccanico ha provato a scancherare un pò con i codici dell autoradio ma niente...mi ha chiesto di informarmi sul forum dell'esistenza o meno di codici particolari da inserire nel indice codici dell autoradio (EUC o qualcosa del genere).
premetto che io avevo con me le indicazioni scritte in altri topic ma non hanno dato alcun contributo per la soluzione del problema e il meccanico mi sembrava che sapesse quel che faceva.
qualcuno ne sa qualcosa?
grazie mille
Opel Astra J Cosmo Sports Tourer MY11 - 1.4 140cv - White

Cosmo pack, DVD800, Infinity Sound Sistem, Assetto sportivo, Cerchi da 18", Sensori pressione pneumatici, AFL III, Sensori parcheggio ant/post, Vetri privacy, Mobile phone GSM/SAP, interior versatily pack, illuminazione interna WHITE LED

Ordinata il 05.03.2011 - Ritirata il 11.05.2011

Ex Opel Astra GTC Cosmo MY7.5 - 1.7 125cv
cerchi in lega del 17 a 5 razze - climatizzatore ECC - ruota scorta
A.M.
cruise control - check control - CID + DVD90 - Mobile Phone Portal - specchio elettrocromatico - volante OPC con cuciture bianche - bracciolo originale opel - fari Bi-xeno originali con lampade a 6000k - sensori parcheggio - antenna shark calearo - spoiler Lester - bulloni antifurto originali - acceso 2° retronebbia - nebulizzatori Insigna - AlbedA-H 2009 #4+ by Cl@udio - chiave richiudibile Vauxhall - scarico a vista ovale - tachigrafo e fondino OPC style - illuminazione interna led bianchi 5000k - terminale scarico sport - luci targa led - Interfaccia USB-Ipod Gateway 300
Avatar utente
Alle85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 12/12/2007, 17:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Messaggiodi viper_26 » 08/02/2008, 16:31

Sei riuscito a fare qualcosa o niente ?
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi rafscorpio » 08/02/2008, 16:57

Nel car-pass che ho richiesto in conce, siccome l'auto era usata non mi era stato consegnato all'acquisto forse perchè il proprietario precedente non sapeva nemmeno cosa fosse e non gli ha dato importanza, comunque nel richiederlo si sono collegati allo storico ordini delle auto e in base al telaio mi ha stampato su un foglio dei codici relativi all'auto compreso quella dell'autoradio, se non sbaglio c'è proprio la voce "codice sblocco radio" però non so se effettivamente serve quello nel tuo caso...

:ciao
(2010 ->)
Astra 5p 1.7 101CV MY05 Cosmo Star Silver - Chiusura Comfort - Cerchi in Lega 16" - Ruota di Scorta In lega 16" -
Cassettino Refrigerato - Portaocchiali - Computer di Bordo - Check Control -
A.M.: Cruise Control - Rete Bagagli - AirBox sbloccato - Luci Posizioni Philips BlueVision

(2007 - 2009)
Astra GTC 1.4 90CV MY06 Black Sapphire - Enjoy Pack - Park Pilot - Chiusura Comfort - Cerchi Design 16"
A.M.: Cassettino Refrigerato - Portaocchiali - Rete Bagagli - Computer di Bordo - Check Control -
AirBox sbloccato - Luci Posizioni Philips BlueVision

Raduno 27 Aprile 2008 - Castel di Casio - :iocero
Avatar utente
rafscorpio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 27/12/2007, 23:38
Località: Anzio (RM)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Alle85 » 11/02/2008, 0:17

no...nulla di nuovo sul fronte...
non ne ho la più pallida idea se mi possa servire...anche lui aveva una sfilza di codici e li ha provati tutti ma niente...può essere che non abbiano il tech aggiornato?non so...appena ho tempo provo ad andare in un altra conce ma un pò mi rompe fare della strada senza sapere effettivamente il da farsi...
Opel Astra J Cosmo Sports Tourer MY11 - 1.4 140cv - White

Cosmo pack, DVD800, Infinity Sound Sistem, Assetto sportivo, Cerchi da 18", Sensori pressione pneumatici, AFL III, Sensori parcheggio ant/post, Vetri privacy, Mobile phone GSM/SAP, interior versatily pack, illuminazione interna WHITE LED

Ordinata il 05.03.2011 - Ritirata il 11.05.2011

Ex Opel Astra GTC Cosmo MY7.5 - 1.7 125cv
cerchi in lega del 17 a 5 razze - climatizzatore ECC - ruota scorta
A.M.
cruise control - check control - CID + DVD90 - Mobile Phone Portal - specchio elettrocromatico - volante OPC con cuciture bianche - bracciolo originale opel - fari Bi-xeno originali con lampade a 6000k - sensori parcheggio - antenna shark calearo - spoiler Lester - bulloni antifurto originali - acceso 2° retronebbia - nebulizzatori Insigna - AlbedA-H 2009 #4+ by Cl@udio - chiave richiudibile Vauxhall - scarico a vista ovale - tachigrafo e fondino OPC style - illuminazione interna led bianchi 5000k - terminale scarico sport - luci targa led - Interfaccia USB-Ipod Gateway 300
Avatar utente
Alle85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 12/12/2007, 17:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Messaggiodi Alle85 » 18/02/2008, 20:59

:up
Opel Astra J Cosmo Sports Tourer MY11 - 1.4 140cv - White

Cosmo pack, DVD800, Infinity Sound Sistem, Assetto sportivo, Cerchi da 18", Sensori pressione pneumatici, AFL III, Sensori parcheggio ant/post, Vetri privacy, Mobile phone GSM/SAP, interior versatily pack, illuminazione interna WHITE LED

Ordinata il 05.03.2011 - Ritirata il 11.05.2011

Ex Opel Astra GTC Cosmo MY7.5 - 1.7 125cv
cerchi in lega del 17 a 5 razze - climatizzatore ECC - ruota scorta
A.M.
cruise control - check control - CID + DVD90 - Mobile Phone Portal - specchio elettrocromatico - volante OPC con cuciture bianche - bracciolo originale opel - fari Bi-xeno originali con lampade a 6000k - sensori parcheggio - antenna shark calearo - spoiler Lester - bulloni antifurto originali - acceso 2° retronebbia - nebulizzatori Insigna - AlbedA-H 2009 #4+ by Cl@udio - chiave richiudibile Vauxhall - scarico a vista ovale - tachigrafo e fondino OPC style - illuminazione interna led bianchi 5000k - terminale scarico sport - luci targa led - Interfaccia USB-Ipod Gateway 300
Avatar utente
Alle85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 12/12/2007, 17:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW


Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti