Android 10,4 tesla style

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Android 10,4 tesla style

Messaggiodi jeremj » 18/03/2021, 18:09

unarrampiah ha scritto:ciao a tutti, anche io sarei interessato all'acquisto su aliexpress della radio "tesla" style. Qualcuno l'ha già fatto ed ha consigli sul modello e sul montaggio?
grazie



Massiminoiarux l'ha montata sulla sua Astra, basta vedere le foto. :ciaoz
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Android 10,4 tesla style

Messaggiodi massinge » 30/03/2021, 10:40

Io l'ho montata la settimana scorsa, comprata su Aliexpress modello con 2GB di rom e 16 Gb di ram, furnziona tutto, devo solo collegare il tasto eco ad uno dei due disponibili nella radio Android. Esteticamente si presenta come quella vista nei precedenti post, il montaggio è laborioso, ma con conoscenza minima dell'impianto e aiuti dei video Youtube sono riuscito a collegare tutto. Ho acquistato un dispositivo usb separato per implementare i comandi vocali, la versione 4 gb ce l'aveva già incluso ma non ci avevo fatto caso al momento dell'acquisto. Se avete bisogno di aiuto nell'installazione fatemi sapere, se posso lo faccio volentieri. Dimenticavo: ho sostituito l'intellilink cd600 originale.
ASTRA J 1.6 CDTI Elective nero met. anno 2014
massinge
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/08/2018, 18:48
Località: Sassari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte 1.6 CDTI 110CV nero met.
Altra Opel: Meriva B 1.6 CDTI 110 CV

Re: Android 10,4 tesla style

Messaggiodi alexbal65 » 06/12/2021, 23:19

massinge ha scritto:Io l'ho montata la settimana scorsa, comprata su Aliexpress modello con 2GB di rom e 16 Gb di ram, furnziona tutto, devo solo collegare il tasto eco ad uno dei due disponibili nella radio Android. Esteticamente si presenta come quella vista nei precedenti post, il montaggio è laborioso, ma con conoscenza minima dell'impianto e aiuti dei video Youtube sono riuscito a collegare tutto. Ho acquistato un dispositivo usb separato per implementare i comandi vocali, la versione 4 gb ce l'aveva già incluso ma non ci avevo fatto caso al momento dell'acquisto. Se avete bisogno di aiuto nell'installazione fatemi sapere, se posso lo faccio volentieri. Dimenticavo: ho sostituito l'intellilink cd600 originale.


ciao mi potresti dare dei link ?
vorrei vedere di cosa si tratta
grazie in anticipo
Alessandro
OPEL Astra J Sports Tourer (P10) 1.4 Turbo (35) Benzina 140 CV
impianto GPL aftermarket
alexbal65
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/11/2019, 0:18
Località: Porcari
La tua Astra: Astra J

Re: Android 10,4 tesla style

Messaggiodi Francisco1978 » 25/03/2023, 14:56

Ciao a tutti, anch'io vorrei montare questo tipo di autoradio.
Sembra molto carina una volta installata.
Ma vorrei sapere se qualcuno ha già installata,e se c'è il tasto per la spia del gpl.grazie


Astra i Sporter tourer anno 2015 1.4 140cv GPL.
Francisco1978
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/02/2020, 13:07
Località: Brescia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra sport tourer 2015

Re: Android 10,4 tesla style

Messaggiodi jeremj » 03/04/2023, 16:50

Francisco1978 ha scritto:Ciao a tutti, anch'io vorrei montare questo tipo di autoradio.
Sembra molto carina una volta installata.
Ma vorrei sapere se qualcuno ha già installata,e se c'è il tasto per la spia del gpl.grazie


Astra i Sporter tourer anno 2015 1.4 140cv GPL.



Dovresti chiedere all'utente che ha montato il sistema, ma non penso ci sia la spia, oppure potresti chiedere direttamente se con un aggiornamento di sistema viene implementata questa funzione.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Android 10,4 tesla style

Messaggiodi ckgenny » 10/04/2023, 22:18

Francisco1978 ha scritto:Ciao a tutti, anch'io vorrei montare questo tipo di autoradio.
Sembra molto carina una volta installata.
Ma vorrei sapere se qualcuno ha già installata,e se c'è il tasto per la spia del gpl.grazie


Astra i Sporter tourer anno 2015 1.4 140cv GPL.

Ciao, io ho montato questo qua

€ 261,94 20%di SCONTO | Android 12.0 autoradio per Opel Astra J Vauxhall Buick Verano 2009-2015 player Multimedia Video 2[url][/url]Din 4G WIFI Carplay Head Unit
https://a.aliexpress.com/_mqhUBWk

Come puoi notare leggendo l'inserzione, esistono due modelli quasi uguali. La differenza è che il modello B ha la predisposizione per il tasto LPG.

Allego anche un filmato fatto da me dopo l'installazione:
https://files.fm/u/6bt3pbmme

Spero torni utile.
Astra Tourer 1.4 140CV LPG GPL Tech
Avatar utente
ckgenny
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 01/04/2016, 0:15
Località: Corsico
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra Tourer 1.4 140CV GPL Tech

Re: Android 10,4 tesla style

Messaggiodi marcob73 » 12/04/2023, 13:48

massinge ha scritto:Io l'ho montata la settimana scorsa, comprata su Aliexpress modello con 2GB di rom e 16 Gb di ram, furnziona tutto, devo solo collegare il tasto eco ad uno dei due disponibili nella radio Android. Esteticamente si presenta come quella vista nei precedenti post, il montaggio è laborioso, ma con conoscenza minima dell'impianto e aiuti dei video Youtube sono riuscito a collegare tutto. Ho acquistato un dispositivo usb separato per implementare i comandi vocali, la versione 4 gb ce l'aveva già incluso ma non ci avevo fatto caso al momento dell'acquisto. Se avete bisogno di aiuto nell'installazione fatemi sapere, se posso lo faccio volentieri. Dimenticavo: ho sostituito l'intellilink cd600 originale.


ciao, io ho chiesto ad un venditore su Amazon per un modello simile, mi ha detto che i tasti ECO e Parking non possono essere replicati sull'interfaccia Touch. Tu hai risolto con il pulsante ECO? Cioè sei riuscito a collegarlo ad un tasto fisico? Nel caso in cui non è possibile immagino che non sia possibile spegnere a piacimento la modalità ECO dello start/stop giusto? Grazie
Astra J ST 2015 1.6 TDCI 136Cv
marcob73
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/10/2011, 15:10
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Precedente

Torna a [ASTRA J] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti