Android 10,4 tesla style

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Android 10,4 tesla style

Messaggiodi jeremj » 20/04/2018, 0:15

Ragazzi non so se l'avevate già visto, ma questa soluzione mi piace tantissimo!!! :paura


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Android 10,4 tesla style

Messaggiodi mr_viper » 21/04/2018, 10:56

Bella ma è una mia impressione o i led del clima impazziscono quando la montano.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: Android 10,4 tesla style

Messaggiodi involt » 21/04/2018, 11:02

I LED sono pilotati da un segnale PWM per cui nelle riprese si vede il flickering
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Android 10,4 tesla style

Messaggiodi mr_viper » 21/04/2018, 21:19

Cercandoli su aliexpres ne ho vista una sui 205€ un prezzo super , se per qualche motivi si deve sostituire l'originale sicuramente un pensierino ci scapperebbe .

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: Android 10,4 tesla style

Messaggiodi jeremj » 21/04/2018, 22:30

Una cosa che ho notato, i pulsanti del triangolo e altri 4 sono integrati nel sistema nella parte inferiore!
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Android 10,4 tesla style

Messaggiodi smade » 26/04/2018, 21:57

Manca il posto per i tasti Sport e Tour del Flex-rider , saranno integrati nel display?
Sarà compatibile con i Navi o solo per i CD?
Avatar utente
smade
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 503
Iscritto il: 27/01/2016, 17:07
Località: firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer Cosmo 1,4 Turbo 120 Cv
Altra Opel: Ex Kadett Gt 1.3 , Ex Corsa GSI 1.6 , Ex Astra F Sport S.W. 1.6 16V

Re: Android 10,4 tesla style

Messaggiodi car79 » 27/04/2018, 7:24

Molto bella! Io ho montato qualcosa del genere sulla Swift di mia moglie: rispetto al sintolettore mp3 d'origine, tutta un'altra storia... Nutro su questa unità dei dubbi, circa la visibilità in pieno giorno, per via dell'inclinazione...

Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
Astra J My'10 - Olympic White - Cosmo Pack - Cerchi 18" - A17DTR 1.7 125CV - Bixenon AFLIII - Dvd800

ex Astra H Berlina (Dic 2008) Black Sapphire Cosmo Cerchi 17" Motore Z17DTR 1.7 125CV DPF Radio CD30 MP3
Avatar utente
car79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 13/07/2012, 14:49
Località: Catania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo Pack 5P 1.7CDTI 125CV
Altra Opel: ex Astra H 5P Cosmo 1.7 CDTI 125 CV

Re: Android 10,4 tesla style

Messaggiodi Macaco » 16/11/2018, 17:03

Bella come realizzazione... sono curioso di sapere se però suonerà meglio dell'originale e se ha la radio DAB+ integrata (o integrabile)...
Macaco
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/11/2018, 13:06
Località: Veneto
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 Turbo 5P

Re: Android 10,4 tesla style

Messaggiodi cippico » 18/11/2018, 16:38

bellissimo...

ciaooo a tutti
ASTRA GTC COSMO 1.4 TURBO 120 cv.
Vernice nero metallizzato,Abs,Alzacristalli elettrici,Ambient light,Navi 900 Modding,Assetto sportivo ribassato,Assistenza alla partenza in salita,Bocchette d'aria posteriori,Cambio manuale a 6 marce,Cerchi in lega sport da 18 a 10 razze,Climatizzatore elettronico bizona,Comandi radio al Volante,Computer di bordo con check control e display quadro strumenti a colori e navigatore satellitare,Console centrale con bracciolo scorrevole e vano portaoggetti,Portabicchieri,Presa 12v,Controllo elettronico trazione (tc Plus),Controllo elettronico velocità di crociera,Esp Plus (controllo elettronico stabilità ),Fari posteriori led,Fari Fendinebbia,Immobilizer,Luci marcia diurna e stop posteriore con segnalazione frenata d'emergenza,Radio cd600,7 Altoparlanti,Retrovisori esterni elettrici riscaldabili,Sedili anteriori sportivi regolabili a 4 vie,Sedili posteriori sdoppiabili abbattibili asimmetricamente (60/40),Servosterzo,Sight&light pack,Sistema prs di sganciamento pedali in caso d'urto,Volante premium a 3 razze con cromatura regolabile in altezza.
Avatar utente
cippico
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 09/01/2016, 14:16
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra GTC Cosmo 1.4 Turbo 120 cv.
Altra Opel: Corsa Sport 1.4 16v. del 1994...purtroppo demolita :-(

Re: Android 10,4 tesla style

Messaggiodi joeh » 13/07/2019, 10:56

bellissima soluzione
joeh
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 09/07/2019, 11:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Re: Android 10,4 tesla style

Messaggiodi jeremj » 13/08/2019, 18:23

Questa è un'altra soluzione, diciamo più attuale vista l'uscita dei nuovi modelli con schermo formato tablet!
Devo dire che non dispiace, ovvio il precedente è tutta un'altra cosa.

https://www.youtube.com/watch?v=s2eSiTaiPRs

Versione Tesla, i prezzi mi sembra buoni, voi cosa dite? ;)
https://www.youtube.com/watch?v=rfzZ8Hc_lNg&t=3s
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Android 10,4 tesla style

Messaggiodi Massiminoiarux » 25/08/2020, 13:06

ragazzi , io ho montato su Opel Astra J 2015 l autoradio in questione,,2gb di Ram
inizialmente pensavo fossero pochini, ma l installatore mi ha convinto a non comprare versioni piu costose in quanto 2gb x l utilizzo in auto è perfetto.
Devo dire che è pazzesca ,, radio , musica da Usb , Video , streaming e interfaccia perfettamente funzionanti e funzionali,, comandi al volante mantenuti e possibilità di personalizzazione in quanto Android.
Massiminoiarux
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/03/2020, 14:37
Località: Piazza Armerina
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2015 1.7 CDTI 110CV

Re: Android 10,4 tesla style

Messaggiodi jeremj » 25/08/2020, 13:48

Massiminoiarux ha scritto:ragazzi , io ho montato su Opel Astra J 2015 l autoradio in questione,,2gb di Ram
inizialmente pensavo fossero pochini, ma l installatore mi ha convinto a non comprare versioni piu costose in quanto 2gb x l utilizzo in auto è perfetto.
Devo dire che è pazzesca ,, radio , musica da Usb , Video , streaming e interfaccia perfettamente funzionanti e funzionali,, comandi al volante mantenuti e possibilità di personalizzazione in quanto Android.



puoi postare qualche foto, sono curiosissimo. :) :)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Android 10,4 tesla style

Messaggiodi Massiminoiarux » 06/09/2020, 10:06

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


:ook
Massiminoiarux
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/03/2020, 14:37
Località: Piazza Armerina
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2015 1.7 CDTI 110CV

Re: Android 10,4 tesla style

Messaggiodi jeremj » 07/09/2020, 12:00

Massiminoiarux ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:ook



Bellissima, tutta un'altra cosa!!! :ok :exciting :exciting :comp :comp
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Android 10,4 tesla style

Messaggiodi cippico » 13/09/2020, 17:19

jeremj ha scritto:
Massiminoiarux ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:ook



Bellissima, tutta un'altra cosa!!! :ok :exciting :exciting :comp :comp


strabellissimaaaaa.... :ook :ok

ciaooo a tutti
ASTRA GTC COSMO 1.4 TURBO 120 cv.
Vernice nero metallizzato,Abs,Alzacristalli elettrici,Ambient light,Navi 900 Modding,Assetto sportivo ribassato,Assistenza alla partenza in salita,Bocchette d'aria posteriori,Cambio manuale a 6 marce,Cerchi in lega sport da 18 a 10 razze,Climatizzatore elettronico bizona,Comandi radio al Volante,Computer di bordo con check control e display quadro strumenti a colori e navigatore satellitare,Console centrale con bracciolo scorrevole e vano portaoggetti,Portabicchieri,Presa 12v,Controllo elettronico trazione (tc Plus),Controllo elettronico velocità di crociera,Esp Plus (controllo elettronico stabilità ),Fari posteriori led,Fari Fendinebbia,Immobilizer,Luci marcia diurna e stop posteriore con segnalazione frenata d'emergenza,Radio cd600,7 Altoparlanti,Retrovisori esterni elettrici riscaldabili,Sedili anteriori sportivi regolabili a 4 vie,Sedili posteriori sdoppiabili abbattibili asimmetricamente (60/40),Servosterzo,Sight&light pack,Sistema prs di sganciamento pedali in caso d'urto,Volante premium a 3 razze con cromatura regolabile in altezza.
Avatar utente
cippico
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 09/01/2016, 14:16
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra GTC Cosmo 1.4 Turbo 120 cv.
Altra Opel: Corsa Sport 1.4 16v. del 1994...purtroppo demolita :-(

Re: Android 10,4 tesla style

Messaggiodi fioravanti.marco » 19/10/2020, 8:59

ciao ma si vede il nome delle radio o viene visualizzata solo la frequenza? :thx
fioravanti.marco
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/10/2020, 9:20
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer 1.7 CDTI 110 CV

Re: Android 10,4 tesla style

Messaggiodi fioravanti.marco » 19/10/2020, 9:17

cippico ha scritto:
jeremj ha scritto:
Massiminoiarux ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:ook



Bellissima, tutta un'altra cosa!!! :ok :exciting :exciting :comp :comp


strabellissimaaaaa.... :ook :ok


ciao ma si vede il nome delle radio o viene visualizzata solo la frequenza? :thx
ciaooo a tutti
fioravanti.marco
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/10/2020, 9:20
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer 1.7 CDTI 110 CV

Re: Android 10,4 tesla style

Messaggiodi NEMO1971 » 22/11/2020, 12:06

buongiorno io ho una opel astra j 1.4 turbo gpl e vorrei montare l android tesla volevo sapere se qualcuno lo ha gia montato e se non ha avuto problemi e se mi puo indicare dove la ha acquistata e chi la montata grazie mille.
NEMO1971
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/12/2018, 13:55
Località: MILANO
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPEL ASTRA 1.4 TURBO A GPL
Altra Opel: OPEL ASTRA SPORT TOURER 1.4 TURBO A GPL

Re: Android 10,4 tesla style

Messaggiodi unarrampiah » 28/02/2021, 8:45

ciao a tutti, anche io sarei interessato all'acquisto su aliexpress della radio "tesla" style. Qualcuno l'ha già fatto ed ha consigli sul modello e sul montaggio?
grazie
Opel Astra J 1.7 CDTI 110cv COSMO Technical Grey + Fari Xeno AFL + Sensori Parcheggio + Flex Floor + Ruota scorta
Avatar utente
unarrampiah
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 01/12/2009, 23:25
Località: arezzo
La tua Astra: Astra J

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite