Restyling FW DVD800 NAVI - White Carbon & Crysis

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Restyling FW DVD800 NAVI - White Carbon & Crysis

Messaggiodi Azzol84 » 20/10/2018, 14:41

Ciao Mercenario
Già in passato mi hai aiutato con questi benedetti temi..
Ti chiedo.. I programmi gm_res_unpaker e pngoptimaizer. Dove li posso trovare? Sono scaricabili?
Grazie mille
Franco
Astra j cosmo 1.7 130cv ecoflex start&stop , col. phantom Grey met .
acc :navi900 ,bluetooth , interni misto pelle,/tessuto, regolazione lombare, specchietto posteriore fotosensibile,cruise-control, limitatore di velocità, palpebre a led, clima bi-zona,sensori di parcheggio ant e post
Azzol84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/03/2018, 14:15
Località: Borso del grappa
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sw 1.7 130cv

Re: Restyling FW DVD800 NAVI - White Carbon & Crysis

Messaggiodi ambrosinoale » 03/02/2019, 12:03

ciao come posso fare per cambiare solo il logo iniziale? grazie
ambrosinoale
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/02/2019, 0:19
Località: Reggio emilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo

Re: Restyling FW DVD800 NAVI - White Carbon & Crysis

Messaggiodi jeanluc75 » 12/04/2019, 21:01

Ciao a tutti,
sono possessore di una Insignia del 2010 e vorrei conoscere la procedura per il mio DVD800 NAVI MY10 (possibilmente come aggiornare il FW all'ultima versione), inoltre non dispongo più del dvd originale. Come potrei fare?
Grazie!
jeanluc75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/04/2019, 20:44
Località: mantova
La tua Astra: Insignia

Restyling Fw CD400

Messaggiodi DAVIDE_i8 » 08/02/2022, 9:33

Io ho un cd 400 e vorrei provare a fare la stessa cosa però non riesco a trovare il firmware da nessuna parte, qualcuno lo ha in possesso o sa dove trovarlo? Esiste un modo per prelevare il firmware direttamente dal l'autoradio? Io ho il dischetto che mi hanno dato insieme alla macchina, è solo per le mappe o contiene anche il firmware? Grazie.
DAVIDE_i8
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/02/2022, 8:45
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: TT

Re: Restyling FW DVD800 NAVI - White Carbon & Crysis

Messaggiodi cippico » 08/02/2022, 14:39

che io sappia non era fattibile per quel modello,solo per portare il 600 al 900 si poteva fare la modifica,almeno e´ quello che avevo visto in rete...magari qualcuno ne sa qualcosa in piu´...

ciaooo a tutti
ASTRA GTC COSMO 1.4 TURBO 120 cv.
Vernice nero metallizzato,Abs,Alzacristalli elettrici,Ambient light,Navi 900 Modding,Assetto sportivo ribassato,Assistenza alla partenza in salita,Bocchette d'aria posteriori,Cambio manuale a 6 marce,Cerchi in lega sport da 18 a 10 razze,Climatizzatore elettronico bizona,Comandi radio al Volante,Computer di bordo con check control e display quadro strumenti a colori e navigatore satellitare,Console centrale con bracciolo scorrevole e vano portaoggetti,Portabicchieri,Presa 12v,Controllo elettronico trazione (tc Plus),Controllo elettronico velocità di crociera,Esp Plus (controllo elettronico stabilità ),Fari posteriori led,Fari Fendinebbia,Immobilizer,Luci marcia diurna e stop posteriore con segnalazione frenata d'emergenza,Radio cd600,7 Altoparlanti,Retrovisori esterni elettrici riscaldabili,Sedili anteriori sportivi regolabili a 4 vie,Sedili posteriori sdoppiabili abbattibili asimmetricamente (60/40),Servosterzo,Sight&light pack,Sistema prs di sganciamento pedali in caso d'urto,Volante premium a 3 razze con cromatura regolabile in altezza.
Avatar utente
cippico
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 09/01/2016, 14:16
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra GTC Cosmo 1.4 Turbo 120 cv.
Altra Opel: Corsa Sport 1.4 16v. del 1994...purtroppo demolita :-(

Precedente

Torna a [ASTRA J] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite