Computer di bordo: si può passare da Deluxe a Deluxe Combi?

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Computer di bordo: si può passare da Deluxe a Deluxe Combi?

Messaggiodi Uruk-hai » 10/04/2013, 19:51

Ciao a tutti, lunedì ho ritirato la mia Astra GTC Cosmo 1.4 TB 140 Cv come da firma e sono rimasto piuttosto deluso dal computer di bordo che visualizza le varie info di velocità, consumo ecc. ognuna in una schermata diversa e non tutte assieme.
In pratica ho scoperto adesso che esistono due tipi di cdb diversi, quello che monto io si chiama Deluxe e visualizza solo un dato per volta, cioè o solo la velocità media, o solo il consumo medio, o solo la percorrenza in Km ecc., mentre il secondo modello di cdb si chiama Deluxe Combi e visualizza una scheda con tutti i dati assieme, cioè nella stessa schermata visualizza assieme tutti questi stessi dati disposti su righe diverse (come era sulla mia precedente Peugeot 207) il chè è molto più comodo e utile per sapere ad esempio durante un viaggio tutti i dati relativi come percorrenza, velocità media e consumo medio.
Certo si può fare anche con il Deluxe ma in questo caso ad esempio prima di partire per un viaggio bisogna azzerare tutte le relative voci una per una su ogni schermata mentre con il Combi si azzera direttamente una sola schermata.
Ma quali modelli/allestimenti montano il Combi? Io avendo una Cosmo pensavo montasse già il migliore...

La domanda è: sapete se è possibile passare da un Deluxe a un Deluxe Combi? Se si sapete come? Rivolgendosi direttamente ai concessionari Opel? Dopotutto penso si tratti solo di una modifica software perchè credo che il display sia uguale... :roll:

Per chiarire meglio la differenza posto le seguenti immagini, il primo è il Deluxe e il secondo è il Deluxe Combi:

CDB DELUXE
Image



CDB DELUXE COMBI
Image
Ultima modifica di luctun il 11/04/2013, 15:23, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: ridimensionate immagini
Astra GTC 1.4 TB 140 cv Cosmo, my 2012, colore Silver Lake, city pack, vetri posteriori oscurati, ruotino di scorta.
Uruk-hai
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 08/10/2012, 9:24
Località: Varese

Re: Computer di bordo: si può passare da Deluxe a Deluxe Combi?

Messaggiodi kaifka » 10/04/2013, 20:50

Problema già trattato mi sono rivolto al meccanico della concessionaria dell'auto e mi ha detto che quel tipo di display non è presente in italia anche se sul libretto è descritto ed il mio display attraverso il software non era possibile modificarlo, ora non sò se mi ha detto una cavolata e non aveva voglia di impicciasi oppure e vero, comunque vedeo che nella prima foto (se è della tua atuo) già rispetto alla mia è diverso il cdb in quanto c'è la segnalazione delle cinture che sul mio non è presente
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: Computer di bordo: si può passare da Deluxe a Deluxe Combi?

Messaggiodi Uruk-hai » 11/04/2013, 15:08

Non saprei se è vero o meno, sto seguendo lo stesso quesito anche su un altro forum e anche li ad alcuni possessori di Astra J le varie officine ufficiali hanno detto che non era aggiornabile al Combi a meno che non esca un aggiornamento ufficiale Opel.
Riguardo alla prima immagine non è del mio cdb, anche sul mio non ci sono le cinture di sicurezza ma per ora non ho portato nessuno dietro e non so quindi se in presenza di passeggeri posteriori compaiano tali immagini.
La macchina è bellissima ma a livello di cdb e manu audio varie è un pochino deludente, la mia precedente Peugeot 207 del 2006 era molto meglio sotto questi aspetti... :mah
Astra GTC 1.4 TB 140 cv Cosmo, my 2012, colore Silver Lake, city pack, vetri posteriori oscurati, ruotino di scorta.
Uruk-hai
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 08/10/2012, 9:24
Località: Varese

Re: Computer di bordo: si può passare da Deluxe a Deluxe Combi?

Messaggiodi jeremj » 17/04/2013, 13:09

Peccato perchè il Combi Deluxe è decisamente meglio, invece tutte le volte devi cambiare schermata per vedere i valori.
Anche nel mio comunque non presenta le cinture come nella prima foto, portando i passeggeri posteriore non ho notato cambiamenti. :mah
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Computer di bordo: si può passare da Deluxe a Deluxe Combi?

Messaggiodi kaifka » 17/04/2013, 18:28

E poi è strana la cosa perchè sulla prima foto il cdb è in lingua italiana, a questo punto mi viene da pensare che la foto sia di un'altro modello di macchina opel
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: Computer di bordo: si può passare da Deluxe a Deluxe Combi?

Messaggiodi tetteu » 17/04/2013, 18:56

la visualizzazione delle cinture posteriori c'era sulle MY10-11 , poi mi pare l'abbiano tolta
qui noterete un Combi di Astra-J con il tasto Sport inserito :

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

i display , a livello costruttivo , sembrano uguali ......... probabilmente la differenza sta nel Sw

se fosse come molte cose "strane" di Opel , direi che basterebbe cambiare il paese ( da Italiano a Tedesco ) per usufruire di qualche chicca in più

ma è una supposizione :roll:
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Computer di bordo: si può passare da Deluxe a Deluxe Combi?

Messaggiodi jeremj » 17/04/2013, 20:17

uhm.....interessante.
Puoi scoprire se è fattibile? ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Computer di bordo: si può passare da Deluxe a Deluxe Combi?

Messaggiodi fw_haakon » 19/01/2014, 19:31

Fattibile è fattibile ho postato la traduzione di come fare qua:

viewtopic.php?f=209&t=47091

e questo utente Robu15 l'ha fatto vicino a bergamo. Vedere qua:

viewtopic.php?f=214&t=46743&start=60

Appena recupero un po di tempo vado a vedere se me lo fanno qua in germania.

Ciao a tutti!

Vanja
Opel Astra Sports Tourer 1.7 CDTI 125CV
-) Navi900 + Parrot CK3000 + USB + Aux
-) Pacchetto Luci
-) Cerchi in Lega 17"
-) Antenna a pinna
fw_haakon
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 21/12/2013, 19:14
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo GDTI 1.7 125CV

Re: R: Computer di bordo: si può passare da Deluxe a Deluxe Comb

Messaggiodi mr_viper » 20/01/2014, 0:07

Quello parla di come attivare lì delux normale non come passare dal delux al delux combi

Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 2
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: R: Computer di bordo: si può passare da Deluxe a Deluxe Comb

Messaggiodi fw_haakon » 21/01/2014, 14:56

mr_viper ha scritto:Quello parla di come attivare lì delux normale non come passare dal delux al delux combi

Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 2



Ups... my bad. Scusate! :)
Opel Astra Sports Tourer 1.7 CDTI 125CV
-) Navi900 + Parrot CK3000 + USB + Aux
-) Pacchetto Luci
-) Cerchi in Lega 17"
-) Antenna a pinna
fw_haakon
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 21/12/2013, 19:14
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo GDTI 1.7 125CV

Re: Computer di bordo: si può passare da Deluxe a Deluxe Combi?

Messaggiodi Aladinok » 23/01/2014, 10:41

qualcuno puo dirmi come passare i consumi sul display da litri/km a km/litri?
ASTRA J CDTI 2.0 160CV COSMO S, COSMO PACK, NAVI800, CERCHI19", ASSETTO SPORT/TOUR, COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI , CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, AFL + - FARI AUTOADATTATIVI, CLIMATIZZATORE BI-ZONA, FARI BI-XENO
Aladinok
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 04/12/2013, 9:18
Località: 46100
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 160cv cosmo s

Re: Computer di bordo: si può passare da Deluxe a Deluxe Combi?

Messaggiodi tzo » 23/01/2014, 12:17

Aladinok ha scritto:qualcuno puo dirmi come passare i consumi sul display da litri/km a km/litri?


Però mi chiedo prima di postare qui la tua domanda hai provato a vedere se non è stata già fatta ? Hai provato il tasto cerca ?
Te l'ho chiedo perché se lo avessi fatto avresti trovato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] topic ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Computer di bordo: si può passare da Deluxe a Deluxe Combi?

Messaggiodi Aladinok » 23/01/2014, 12:31

grazie ...sei stato gentilissimo...
ASTRA J CDTI 2.0 160CV COSMO S, COSMO PACK, NAVI800, CERCHI19", ASSETTO SPORT/TOUR, COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI , CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, AFL + - FARI AUTOADATTATIVI, CLIMATIZZATORE BI-ZONA, FARI BI-XENO
Aladinok
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 04/12/2013, 9:18
Località: 46100
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 160cv cosmo s

Re: Computer di bordo: si può passare da Deluxe a Deluxe Combi?

Messaggiodi mr_viper » 23/01/2014, 22:15

girando in rete mi sono imbattuto in questo link http://www.codecard.lt/carprog/software ... d_612.html qualcuno sa se puo ovviare al famoso visualizzatore delux combi ?
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: Computer di bordo: si può passare da Deluxe a Deluxe Combi?

Messaggiodi alepiace » 15/01/2015, 19:47

Qualche novità per il passaggio da deluxe a deluxe combi?
ma sto display ha una centralina tutta sua o è gestito da ECU?
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO SILVER LAKE, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, AFL + - FARI AUTOADATTATIVI BIXENO, CLIMATIZZATORE BI-ZONA
AM SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, TELECAMERA RETROMARCIA, MODULO TV
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alepiace
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 96
Iscritto il: 18/11/2013, 17:18
Località: Guidonia Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO

Re: Computer di bordo: si può passare da Deluxe a Deluxe Combi?

Messaggiodi involt » 23/01/2015, 23:49

Pare che l'hardware sia diverso. Si può abilitare via software la visualizzazione Combi sul DeLuxe normale, ma il display riproduce solo disturbo.
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Computer di bordo: si può passare da Deluxe

Messaggiodi alepiace » 27/01/2015, 13:59

ciao Involt. hai fatto la prova? così mi rassegno e buonanotte al secchio. giusto per capire: il cdb è per caso gestito da quella centralina montata nella parte bassa fra i piedi di guidatore e passeggero?

Sent using Forum Fiend v1.3.1.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO SILVER LAKE, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, AFL + - FARI AUTOADATTATIVI BIXENO, CLIMATIZZATORE BI-ZONA
AM SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, TELECAMERA RETROMARCIA, MODULO TV
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alepiace
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 96
Iscritto il: 18/11/2013, 17:18
Località: Guidonia Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO

Re: Computer di bordo: si può passare da Deluxe a Deluxe Combi?

Messaggiodi mr_viper » 30/01/2015, 21:09

Interessa anche a me questo benedetto passaggio si può fare o no :-?
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: Computer di bordo: si può passare da Deluxe a Deluxe Combi?

Messaggiodi involt » 31/01/2015, 7:02

Non ho provato io, hanno tentato in officina e non ero presente. Ho riportato ciò che mi è stato detto, La funzione è abilitabile, ma poi all'atto pratico non si vede nulla.

Avevano "dentro" un display multisegmentato funzionante smontato, non saprei perchè, da una Zafira praticamente nuova, e volevano fare la prova, anche se loro stessi non sapevano se il chilometraggio si sarebbe aggiornato automaticamnte o meno.

Poichè questo avrebbe comportato probabilmente un chilometraggio illegale (qualora non si fosse aggiornato), e sicuramente il disassemblaggio del cruscotto (cosa che per le vibrazioni non è certo un toccasana) ed altre due settimane senza l'astrina, ho desisitito.

Non so altro
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Computer di bordo: si può passare da Deluxe a Deluxe Combi?

Messaggiodi mr_viper » 31/01/2015, 11:18

Se solo lavorassi vicino a me ti farei fare la prova sulla mia
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti