Computer di bordo: si può passare da Deluxe a Deluxe Combi?

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Computer di bordo: si può passare da Deluxe a Deluxe Combi?

Messaggiodi jeremj » 13/02/2015, 0:45

Domani pomeriggio passo dal'ex meccanico Opel che ha aperto un'officina, ha la strumentazione, vediamo una volta per tutte se si può fare!!
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Computer di bordo: si può passare da Deluxe a Deluxe Combi?

Messaggiodi Morpheus75 » 25/02/2015, 10:37

News?
Opel Astra GTC 1.6 Turbo Cosmo S
Olimpic White, cerchi 19" OPC + 17" Dezent Winter, Vetri posteriori scuri, Ruotino di scorta, Mobile Phone Portal con Bluetooth,
AFL+ - Fari autoadattativi, Navi 900 Modding, Retrocamera OEM, DAB+, Infinity Audio System, Smoker Pack, Pulsante VXR (al posto di SPORT), Paraurti posteriore VXR (OEM),Alettone Bi-Plane VXR (OEM), Minigonne VXR (OEM), Downpipe Scara73, Popoff Forge, Intercooler AIRTEC, Pedaliera OPC, Doppio Scarico RAGAZZON (1° in ITALIA !!!)
215CV 360Nm by Carburatori Bergamo

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Morpheus75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 20/06/2011, 19:51
Località: Brescia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 1.6T 180@215CV
Altra Opel: Corsa C 1.7 DI

Re: Computer di bordo: si può passare da Deluxe a Deluxe Combi?

Messaggiodi bettisg » 21/05/2015, 10:50

Ieri ho smanettato per bene con OP-COM per vedere se si poteva attivare questo deluxe combi ma niente, ho fatto passare tutti i menù disponibili ma son riuscito solo ad aggiungerele varie voci tipo i volt della batteria, il timer e la distanza programmabile. Stamattina ho pensato di provare a inserire come veicolo la Insigna al posto dell'astra. Secondo voi rischio di fare danni?
Astra J Sport Tourer Electiv 1.7 CDTI 110cv
Elective Pack, Cerchi 17", Luci diurne Led, Fendinebbia, USB, Sensori di parcheggio ant. e post.

AM
DIC Deluxe
Led rossi sotto maniglie
Avatar utente
bettisg
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/02/2014, 21:47
Località: Gambara BS
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW
Altra Opel: Astra sport tourer electiv 1.7 CDTI 110cv

Re: Computer di bordo: si può passare da Deluxe a Deluxe Combi?

Messaggiodi bettisg » 21/05/2015, 22:16

Questa sera ho provato ad entrare nella body con impostato diverse automobili, ma se non è compatibile non mi lascia entrare. Comunque la insigna essendo uguale all'asta J non cambia nulla a livello di DIC. RASSEGNATO :evil: :evil:
Astra J Sport Tourer Electiv 1.7 CDTI 110cv
Elective Pack, Cerchi 17", Luci diurne Led, Fendinebbia, USB, Sensori di parcheggio ant. e post.

AM
DIC Deluxe
Led rossi sotto maniglie
Avatar utente
bettisg
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/02/2014, 21:47
Località: Gambara BS
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW
Altra Opel: Astra sport tourer electiv 1.7 CDTI 110cv

Re: Computer di bordo: si può passare da Deluxe a Deluxe Combi?

Messaggiodi thecorsoguy » 03/08/2015, 9:02

Oggi ho chiesto alla mia concessionaria.

Mi hanno risposto che anche se riprogrammano il quadro strumenti, questo all'avvio chiede che tipo di motorizzazione é montata sulla macchina, e visto che la mia é quella a GPL, imposta il quadro strumenti non combi. Mi ha detto di avere provato sulla sua, senza risultato.

Il combi é solo per le motorizzazioni diesel e alcune benzina.

Saluti

Luca
Adesso:
Opel Zafira Tourer 1.4T GPLTECH Elective - Summit White - Radio CD 600 Intellilink - Fari Fendinebbia - Perimeter Protection Pack - Telecamera Posteriore - Estensione garanzia 2+2

Chevrolet Kalos 1.2 SX GPL con impianto BRC di serie - Piccola, ma affidabile e comoda

Prima:
Fiat Marea Weekend 1.9 JTD 105 - 328800Km - Se la nuova si comporta la metá di quanto si é comportata bene questa, saró contento. Mai avuto un problema.

Fiat Tipo 1.4 Benzina DGT - 235000Km - Una macchina che mi é rimasta nel cuore, chi l'ha presa dopo di me ha fatto altri 50000Km.
thecorsoguy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 31/10/2014, 20:57
Località: Grezzana
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Zafira Tourer 1.4T GPL - Elective

Re: Computer di bordo: si può passare da Deluxe a Deluxe Combi?

Messaggiodi mr_viper » 03/08/2015, 12:17

Non proprio la mia è diesel ma non si può attivare il combi

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: Computer di bordo: si può passare da Deluxe a Deluxe Combi?

Messaggiodi bettisg » 03/08/2015, 12:19

Il combi per l' Italia pensò sia disponibile solo per le versioni "eco". Qualcuno con tali versioni può confermare?
Astra J Sport Tourer Electiv 1.7 CDTI 110cv
Elective Pack, Cerchi 17", Luci diurne Led, Fendinebbia, USB, Sensori di parcheggio ant. e post.

AM
DIC Deluxe
Led rossi sotto maniglie
Avatar utente
bettisg
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/02/2014, 21:47
Località: Gambara BS
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW
Altra Opel: Astra sport tourer electiv 1.7 CDTI 110cv

Precedente

Torna a [ASTRA J] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti