Navi 900 e orologio

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Navi 900 e orologio

Messaggiodi SimonGTC » 05/02/2013, 12:19

Qualcuno sa spiegarmi come funziona l'orologio sul navi 900?
Non sono ancora riuscito a capire come sia possibile che ogni volta segni orari a caso e poi improvvisamente torni giusto.
La maggior parte delle volte però è sbagliato!
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Re: Navi 900 e orologio

Messaggiodi euoaga » 05/02/2013, 14:42

Il fatto che l'ora differisca da quella reale in maniera evidente, dipende dal fatto che è attiva la funzione di "Sincronizzazione ora RDS". Tramite il segnale RDS di molti trasmettitori VHF, l'ora viene regolata automaticamente. Però alcuni di questi trasmettitori possono inviare un segnale orario non esatto. In questo caso è consigliabile disattivare tale funzione. Procedere premendo il pulsante CONFIG sulla plancia, si visualizza così il menù Impostazioni, selezionare ORA e DATA, scorrere fino a Sincronizzazione ora RDS e settare su Spento.

Fammi sapere....
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Re: Navi 900 e orologio

Messaggiodi jeremj » 17/04/2013, 13:12

Concordo con Euoaga, avevo impostato la Sincronizzazione ora RDS, poi come ho visto che sballavo l'orario sono entrato nel menù eseguendo l'operazione e ora va benissimo. :ok
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Re: Navi 900 e orologio

Messaggiodi Michele1963 » 17/09/2015, 9:49

salve, sono nuovo in questo forum, non so se è l'argomento esatto, vorrei sapere come posso aggiornare il mio navigatore cosmo pack navi 900 per opel astra 1.7 125cv sport tourer sw anno 07/2011 grazie
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Re: Navi 900 e orologio

Messaggiodi involt » 17/09/2015, 10:46

Che intendi per "aggiornare"? Ti riferisci alle mappe o al firmware?

Le mappe le puoi solo acquistare dalla Navteq.

Per l'aggiornamento del firmware ti serve quest'ultimo, che in teoria può essere concesso solo alle officine autorizzate

Image

In pratica se cerchi bene... ma se la procedura va male, puoi buttare via il NAVI. Cioè, può sempre essere recuperato ma diventa un'operazione che non è pi+ né alla tua portata e neanche a quella di un'officina, per quanto autorizzata.

A proposito di "aggiornare", dovresti mettere l'auto in firma... :mrgreen:
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

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sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


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