Come si usa e si setta il Visualizzatore DELUXE?

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Come si usa e si setta il Visualizzatore DELUXE?

Messaggiodi jocondor » 22/12/2012, 13:15

Salve sul manuale d'uso della mia Astra non si capisce molto bene come si setta codesto visualizzatore e cosa rappresentano le sigle che appaiono sul visualizzatore.. qualcuno sa dove posso reperire documentazione esaustiva e comprensibile?
Quali sono tutti i parametri più importanti che si possono regolare con codesto sistema?
Ora al centro del display mi è apparsa la scritta MIL O UM non capisco bene e non so come si toglie e cosa indica, i tre pulsanti sulla leva destra MENU, SET/CLEAR e quello rotativo non li ho capiti molto bene ... inoltre ho erroneamente messo la lettura in miles invece di km(h ed ora non so come tornare indietro... qualcuno può aiutarmi? :thx
jocondor
BANNATO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 06/10/2009, 10:56
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Altra Opel: ASTRA j 1.4 140 CV GPL TECH

Re: Come si usa e si setta il Visualizzatore DELUXE?

Messaggiodi Aladinok » 07/01/2014, 16:49

devi schiacciare il tasto menu e poi girando la manopola c'è una pagina dove puoi settare da miglia a km/h...questa la sò
ASTRA J CDTI 2.0 160CV COSMO S, COSMO PACK, NAVI800, CERCHI19", ASSETTO SPORT/TOUR, COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI , CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, AFL + - FARI AUTOADATTATIVI, CLIMATIZZATORE BI-ZONA, FARI BI-XENO
Aladinok
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 04/12/2013, 9:18
Località: 46100
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 160cv cosmo s


Torna a [ASTRA J] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite