settaggio navi 900

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

settaggio navi 900

Messaggiodi alex82psr9000 » 01/06/2012, 7:56

Salve a tutti!
Qui sono un neo, questo è il mio primo post!

Che dire, ho comprato una nuova GTC assolutamente da paura :paura e non vedo l'ora ogni giorno di poterla guidare (si vede che è la mia prima opel? :mrgreen: ), anche se ormai costerebbe meno andare a Moet che a carburante :x
comunque sia, anche se personalmente non mi compro la macchina per fare il coatto ma solo per piacere estetico personale, vi dico che vedere gente sulle porche che ti fissano la macchina NON HA PREZZO!!:lol:
Volevo sapere da voi esperti sicuramente più del sottoscritto (è la mia prima opel, comprendetemi :roll: ) come si fa a:
impostare il navigatore a tutto schermo come si vede nelle foto Immagine perché di default è settata a mezzo schermo, mentre per me la tecnologia va' usata tutta :P
Ho provato a scorrere velocemente le istruzioni ma mi sembra che non ne parli affatto


:grazie in anticipo a tutti!!!
ASTRA GTC 2012 2.0 cdti - 165 cv, Start & Stop, seashell, cerchi in lega design 4 rtj 20'' (limited edition), navi 900, AFL III bi-xenon, vetri posteriori oscurati, freno di stazionamento elettrico, mobile portal phone, sedili misto pelle-tessuto
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
alex82psr9000
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 01/06/2012, 7:26
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA GTC 2012 Cosmo S

Re: settaggio navi 900

Messaggiodi picari » 01/06/2012, 9:40

Ciao,

guarda forse io sono l'ultimo darti una risposta visto che ho ritirato la mia astra solo ieri pomeriggio.

comunque ho avuto modo di provare il navi 900 e nella mia durante la navigazione normale ho il tutto schermo che si riduce a metà quando c'è da girare. per ora ho lasciato le configurazione fatte dal conce.

come ti ci trovi? io per ora mi tengo nell'esternare la mia soddisfazione. aspetto 1000 Km per fare un rapporto completo. però provenendo da una focus prima serie la differenza è sconvolgente.

un saluto
Astra Sport Tourer 1.7 120Cv Cosmo con: Navigatore DVD900, cerchi da 18, Freno Staz. Elettr., Bluetooth, vetri post. oscurati.
picari
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 11/05/2012, 14:08
Località: Anguillara Sabazia
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: SW, Cosmo, 1,7 110 Cv.
Altra Opel: Astra Sport Tourer 2012

Re: settaggio navi 900

Messaggiodi sam88 » 30/07/2012, 10:36

Basta premere il tasto NAVI e passi in modo ciclico da MAPPA INTERA >> MAPPA/INDICAZIONI>>INDICAZIONI (full screen)... ;)
Premendo le freccette sulla manopola centrale poi ti puoi spostare sulla cartina e ruotando la manopola fai zoom in/out...
Saluti
Astra j 1.7CDTI 110cv Tech Grey Cosmo + AFL III + Cosmo pack 18''+ Sensori parcheggio
sam88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 25/08/2011, 13:01
Località: ancona
La tua Astra: Astra J


Torna a [ASTRA J] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti