Officine a Roma che attivano il trip computer su display std

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Officine a Roma che attivano il trip computer su display std

Messaggiodi bettisg » 13/02/2014, 22:13

Ritirata oggi. Ho capito che il cdb è il delux dal tipo di disegno dei sensori di parcheggio, ma con grande stupore i consumi istantanei, autonomia e media non ci sono.
Ma è giusto così? la mia è immatricolata 05/2013
Astra J Sport Tourer Electiv 1.7 CDTI 110cv
Elective Pack, Cerchi 17", Luci diurne Led, Fendinebbia, USB, Sensori di parcheggio ant. e post.

AM
DIC Deluxe
Led rossi sotto maniglie
Avatar utente
bettisg
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/02/2014, 21:47
Località: Gambara BS
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW
Altra Opel: Astra sport tourer electiv 1.7 CDTI 110cv

Re: Officine a Roma che attivano il trip computer su display std

Messaggiodi matto84 » 24/03/2014, 10:00

Lo voglio fare anche io!! ma la disattivazione del check control implica tutti i check?? quelli col codice per capirci? altrimenti leggo ci sarebbe la soluzione del ponte sul liquido tergi e radiatore, cosa vuol dire?
Astra J 1.7CDTI 110cv 5P Elective MY13 + New Elective Pack + Bluetooth + Bracciolo + Sensori Parcheggio
Avatar utente
matto84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 18/03/2014, 8:43
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA J 5P 1.7 110cv

Re: Officine a Roma che attivano il trip computer su display std

Messaggiodi lpoillux » 07/07/2014, 7:43

Salve a tutti
qualcuno è poi riuscito ad attivare il computer di bordo dell'Astra J per visualizzare i consumi? la mia è MY12 (aprile 2012).
Lo so che non ho inserito la mia auto ma non ho capito come devo fare... Se mi indicate la procedura la inserisco subito.
Grazie a tutti


Opel Astra sport tourer CDI 1,7 110 cav.
Opel Astra Sport Tourer SW - Immatricolata aprile 2012 - 1,7 CDI 110 cv - grigio metallizzata
Cerchi in lega da 16' | Fendinebbia | Climatizzatore automatico | Illuminazione interna a led |anabbaglianti alogeni 4500 K|

ex Ford Focus 1,6 TDCI di giugno 2010
lpoillux
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/05/2014, 14:35
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer SW 1,7 diesel 110 CV

Re: Officine a Roma che attivano il trip computer su display std

Messaggiodi tzo » 07/07/2014, 22:34

Ciao ipollux .. Se segui i link nella mia firma .. C'è il collegamento diretto basta cliccarci sopra e si aprirà lo spazio dove va inserita la firma ..
Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Officine a Roma che attivano il trip computer su display std

Messaggiodi andysport » 13/04/2016, 17:58

ma questa AUTOIMPORT di via Salaria 129 qual'è?? esiste ancora??

io su Roma non riesco a trovare nessuna officina che mi attivi il trip computer sulla mia Astra j! :thx
andysport
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/04/2016, 16:38
Località: Fiumicino
La tua Astra: Astra J

Re: Officine a Roma che attivano il trip computer su display std

Messaggiodi lpoillux » 14/04/2016, 7:06

Bhe io purtroppo nemmeno... vorrei acquistare il cavo di collegamento per il pc e farlo da solo ma sembra che pure quello sia particolare... manco l'avessimo comprata in 2 l'Astra J...
Opel Astra Sport Tourer SW - Immatricolata aprile 2012 - 1,7 CDI 110 cv - grigio metallizzata
Cerchi in lega da 16' | Fendinebbia | Climatizzatore automatico | Illuminazione interna a led |anabbaglianti alogeni 4500 K|

ex Ford Focus 1,6 TDCI di giugno 2010
lpoillux
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/05/2014, 14:35
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer SW 1,7 diesel 110 CV

Re: Officine a Roma che attivano il trip computer su display std

Messaggiodi andysport » 15/04/2016, 7:59

Sinceramente l'unico AUTOIMPORT di via salaria è quello grandissimo che sta al civico 729!. Sono andato ma anche per fare una semplice domanda al capo officina avrei dovuto prendere il numerato e aspettare 1h...sembrava di stare all'INPS! Ma ci tornerò e farò la coda. Per il momento su OSTIA e FIUMICINO nessuna assistenza Opel è in grado di fare sta cosa! Sono stato anche da BORA2000 su via casilina, ma niente. AUTOIMPORT di via vetreria niente....mah! Sono fiducio e spero che qualcuno posti qualcosa in merito anche zone limitrofe di Roma!
andysport
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/04/2016, 16:38
Località: Fiumicino
La tua Astra: Astra J

Re: Officine a Roma che attivano il trip computer su display std

Messaggiodi lpoillux » 15/04/2016, 8:17

Andysport mi raccomando, facci sapere se riesci a risolvere. Caffè pagato!!!
Opel Astra Sport Tourer SW - Immatricolata aprile 2012 - 1,7 CDI 110 cv - grigio metallizzata
Cerchi in lega da 16' | Fendinebbia | Climatizzatore automatico | Illuminazione interna a led |anabbaglianti alogeni 4500 K|

ex Ford Focus 1,6 TDCI di giugno 2010
lpoillux
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/05/2014, 14:35
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer SW 1,7 diesel 110 CV

Precedente

Torna a [ASTRA J] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite