Interni a Led

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Interni a Led

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 04/05/2010, 0:13

gambo ha scritto:
SOLDATO ITALIANO ha scritto:credevo avessero bisogno di resistenza quei led sulle plafoniere interne sulla h ma se non servono quasi quasi :P

No sull H servono solo su posizioni e targa e su certe anche per il cofano
tutto il resto NO

ma neanche sulla plafoniera posteriore???mi sembrava di aver letto di si... :mmmm mi sarò sbagliato![/quote]

Non servono...
Ma servono dei LED ad un solo filamento perchè se no va in protezione la macchina o in alternativa si brucia il fusibile :)
IO DI ASTRA..... NE HO PROVATE TANTE :) :) :O :mrgreen: :mrgreen: :D :lol: :lol:
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: Interni a Led

Messaggiodi sweeney-todd » 04/05/2010, 8:27

mhhhh....
http://img338.imageshack.us/img338/8001/21042010342.jpg
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

opel astra j bianca cerchi 19" navi 800 vetri vip fap ...
sweeney-todd
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 12/04/2010, 22:54
Località: napoli
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Interni a Led

Messaggiodi gambo » 04/05/2010, 21:45

SOLDATO ITALIANO ha scritto:Non servono...
Ma servono dei LED ad un solo filamento perchè se no va in protezione la macchina o in alternativa si brucia il fusibile :)
IO DI ASTRA..... NE HO PROVATE TANTE :) :) :O :mrgreen: :mrgreen: :D :lol: :lol:

e beh in effetti :mrgreen:
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Interni a Led

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 29/06/2010, 9:40

Ho incominciato a guardarmi in giro per trovare qualcosa di abbastanza potente da montare sulle vostre ASTRA J perchè avendo solo li tipo di lampadina T10 o W5W trovare qualcosa di potente che dia luce solo verso il basso non è facile..
Ho già trovato qualche soluzione che spero di adottare sulla CAR di ZIO FERRO :)
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: Interni a Led

Messaggiodi ZioFerro » 29/06/2010, 11:13

SOLDATO ITALIANO ha scritto:Ho incominciato a guardarmi in giro per trovare qualcosa di abbastanza potente da montare sulle vostre ASTRA J perchè avendo solo li tipo di lampadina T10 o W5W trovare qualcosa di potente che dia luce solo verso il basso non è facile..
Ho già trovato qualche soluzione che spero di adottare sulla CAR di ZIO FERRO :)

puoi sperimentare tutto quello che vuoi ma se ti faccio da cavia poi lasci tutto montato :mrgreen:
ps: il giallo delle plafoniere non mi piace :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Interni a Led

Messaggiodi anselmo74 » 29/06/2010, 13:05

Ok , usiamo Zio Ferro come cavia, poi se tutto va bene, noi copiamo!!! :mrgreen:
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Interni a Led

Messaggiodi sfavens » 06/07/2010, 10:07

anselmo74 ha scritto:Ok , usiamo Zio Ferro come cavia, poi se tutto va bene, noi copiamo!!! :mrgreen:

:ok
in attesa di:
Astra J Cosmo 1.7 125cv - Silver lake - AFL III - Cerchi 18'' - Assetto sportivo -
DVD800 Navi - Sensori parcheggio - FlexFloor - Ruota di scorta
ordinata il 28/06/2010 - arrivata in conce 16/09/2010
immatricolata 28/09/2010 - ritirata il 29/09/2010

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
sfavens
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 05/07/2010, 20:56
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Interni a Led

Messaggiodi gromano81 » 03/08/2010, 13:30

Un mio amico le ha montate.,..ma non è che facciano sta gran luce...mi sa che mi tengo il giallo
Astra J 1.7 CDTI Cosmo tecnichal grey porta usb ruota di scorta da 16"
gromano81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 21/06/2010, 19:50
Località: Messina
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel Astra J 1.7 110 cv

Re: Interni a Led

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 03/08/2010, 21:28

gromano81 ha scritto:Un mio amico le ha montate.,..ma non è che facciano sta gran luce...mi sa che mi tengo il giallo



Beh bisogna vedere cosa ha montato!!!!!!!

Visto che trovare delle lampade a LED W5W che siano abbastanza forti e che facciano luce verso il basso non è poi così facile!
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: Interni a Led

Messaggiodi robbi » 12/08/2010, 16:30

SOLDATO ITALIANO ha scritto:Beh bisogna vedere cosa ha montato!!!!!!!

Visto che trovare delle lampade a LED W5W che siano abbastanza forti e che facciano luce verso il basso non è poi così facile!


Io li ho montati due giorni fa, a 6 led (3 verso il basso e 3 sui lati) e la luce la fanno, la fanno...
Nuova Opel Astra 1.7 CDTI 110cv COSMO - interni in tecno-pelle morrocana con modenature bicolore - Illuminazione interna full-led - Luci diurne "Simoni Racing" - Anabbaglianti e luci targa Philips Xenon Effect - Porta targa in acciaio satinato.
Avatar utente
robbi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 12/08/2010, 14:19
Località: Giulianova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Nuova Astra J 5 porte.

Re: Interni a Led

Messaggiodi sand-blasted » 13/08/2010, 6:40

robbi ha scritto:
SOLDATO ITALIANO ha scritto:Beh bisogna vedere cosa ha montato!!!!!!!

Visto che trovare delle lampade a LED W5W che siano abbastanza forti e che facciano luce verso il basso non è poi così facile!


Io li ho montati due giorni fa, a 6 led (3 verso il basso e 3 sui lati) e la luce la fanno, la fanno...


Benvenuto e se puoi facci vedere una foto del risultato (magari utilizzando la modalità anteprima di imageshack, non un' enorme foto a formato intero) :thx

Già che ci sei t'invito a scrivere in firma (tramite il pannello di controllo utente) le caratteristiche della tua auto, perché Nuova Astra J 5 porte è un tantino generico ;)
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Interni a Led

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 19/09/2010, 19:25

Preso 10 paia di W5W a LED TUTTI DIVERSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Così vedrò di trovare anche la combinazione giusta per la nuova J :)

Poi ho scoperto che esistono 2 tipo di T20, che al raduno scoprirò quali sono quelle giuste!
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: Interni a Led

Messaggiodi Dogma » 19/09/2010, 23:05

eh vai soldato che dopo ci dici, sono curioso

le w5w sulla astra j dove si mettono?
[BAGHEERA] Opel Astra J --- Cosmo Turbo 1.4 140cv --- Cerchi 17' a 10 Razze --- Luci Posizione T20 Simoni Racing --- Anabbaglianti H7 Philips BlueVision --- Adesivo OPC Sotto la scritta turbo >.< --- Vernice Met. Black Sapphire --- Sensori Ant/Post
Dogma
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 28/08/2010, 17:59
Località: Pescara
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo Turbo 140cv
Altra Opel: Opel Corsa mod. Viva

Re: Interni a Led

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 20/09/2010, 8:26

Dogma ha scritto:eh vai soldato che dopo ci dici, sono curioso

le w5w sulla astra j dove si mettono?



Qui le cose si fanno seriamente :)

In tutto l'abitacolo e targa!
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: Interni a Led

Messaggiodi Dogma » 20/09/2010, 20:20

bene per la targa ;)

per le posizione le mie simoni racing ho notato che a parte l'azzurro del colore sono molto molto molto poco luminose... perchè? :(((
[BAGHEERA] Opel Astra J --- Cosmo Turbo 1.4 140cv --- Cerchi 17' a 10 Razze --- Luci Posizione T20 Simoni Racing --- Anabbaglianti H7 Philips BlueVision --- Adesivo OPC Sotto la scritta turbo >.< --- Vernice Met. Black Sapphire --- Sensori Ant/Post
Dogma
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 28/08/2010, 17:59
Località: Pescara
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo Turbo 140cv
Altra Opel: Opel Corsa mod. Viva

Re: Interni a Led

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 20/09/2010, 20:48

Dogma ha scritto:bene per la targa ;)

per le posizione le mie simoni racing ho notato che a parte l'azzurro del colore sono molto molto molto poco luminose... perchè? :(((



Ancora con quelle schifezze!!!!!!!!!!

Ma vi ostinate tutti a montare quelle cose!!!!

Se dovete cambiarne 1 a settimana, perchè non spendere qualche euruccio in più per prendere i LED???

Poi non si può pretendere lo stesso effetto del LED da una lampadina con il vetro colorato di azzurro!!!!!!!!!!!
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: Interni a Led

Messaggiodi sand-blasted » 21/09/2010, 1:20

Dogma ha scritto:per le posizione le mie simoni racing ho notato che a parte l'azzurro del colore sono molto molto molto poco luminose... perchè? :(((


Più il colore si allontana dal bianco, più la luminosità diminuisce.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Interni a Led

Messaggiodi Dogma » 22/09/2010, 19:22

SOLDATO ITALIANO ha scritto:
Dogma ha scritto:bene per la targa ;)

per le posizione le mie simoni racing ho notato che a parte l'azzurro del colore sono molto molto molto poco luminose... perchè? :(((



Ancora con quelle schifezze!!!!!!!!!!

Ma vi ostinate tutti a montare quelle cose!!!!

Se dovete cambiarne 1 a settimana, perchè non spendere qualche euruccio in più per prendere i LED???

Poi non si può pretendere lo stesso effetto del LED da una lampadina con il vetro colorato di azzurro!!!!!!!!!!!

ma quali led che poi con le resistenze non ci capisco una cippa-.-

fai un video dove si vede come si monta e cosa montare e le metto lol

belle biance di T20 non ne ho trovate Sand... non saprei se hai idee sono tutto orecchi
[BAGHEERA] Opel Astra J --- Cosmo Turbo 1.4 140cv --- Cerchi 17' a 10 Razze --- Luci Posizione T20 Simoni Racing --- Anabbaglianti H7 Philips BlueVision --- Adesivo OPC Sotto la scritta turbo >.< --- Vernice Met. Black Sapphire --- Sensori Ant/Post
Dogma
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 28/08/2010, 17:59
Località: Pescara
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo Turbo 140cv
Altra Opel: Opel Corsa mod. Viva

Re: Interni a Led

Messaggiodi Carminetor74 » 09/10/2010, 14:41

Curiosità: La J nell'abitacolo, ha le stesse lampadine della H? :mmmm
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Interni a Led

Messaggiodi ZioFerro » 12/10/2010, 8:20

Carminetor74 ha scritto:Curiosità: La J nell'abitacolo, ha le stesse lampadine della H? :mmmm

soldato che la mia l'ha smontata tutta lo sa di certo, io sono comuqnue prpoenso a dire di si, generalmente quelle sono lampadine standard
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti