Interni a Led

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Interni a Led

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 12/10/2010, 8:34

ZioFerro ha scritto:
Carminetor74 ha scritto:Curiosità: La J nell'abitacolo, ha le stesse lampadine della H? :mmmm

soldato che la mia l'ha smontata tutta lo sa di certo, io sono comuqnue prpoenso a dire di si, generalmente quelle sono lampadine standard


GRAZIE ZIO!!

NO sono tutte lampadine STANDARD! W5W o T10!

Ho avuto modo di provarne diverse sulla macchina dello ZIO e credo che lui possa confermare solo con il centrale che la macchina cambia completamente aspetto :)
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: Interni a Led

Messaggiodi ZioFerro » 12/10/2010, 8:56

SOLDATO ITALIANO ha scritto:che lui possa confermare solo con il centrale che la macchina cambia completamente aspetto :)

appunto.. solo con il centrale :roll:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Interni a Led

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 12/10/2010, 9:05

ZioFerro ha scritto:
SOLDATO ITALIANO ha scritto:che lui possa confermare solo con il centrale che la macchina cambia completamente aspetto :)

appunto.. solo con il centrale :roll:



Beh zio non fare lo GNORRI se non cacci la Grana :bins :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol:
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: Interni a Led

Messaggiodi Moloko » 15/10/2010, 16:01

qualche foto dell'effetto delle luci montate? Interessante questo progetto, io lo farei dicerto alla mia futura macchina :ciaoz
ORDINATA 15/11/2010 ASTRA 2.0 Cosmo S - Technical Gray
AFL - Tetto Apribile - Cosmo S Pack DVD 800 + Cerchi 18'' - Sensori di Parcheggio - Vetri privacy - Antifurto - Ruota di scorta
ARRIVATA: 21-01-11 ma senza il DVD800.
RI-ORDINATA 24-01-11
Moloko
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 25/08/2010, 14:06
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Interni a Led

Messaggiodi robbi » 26/10/2010, 8:48

Eh,eh, se ce la faccio vi posto le mie foto.

Anche se a dire il vero mi scoccia un po' pubblicare guide quando questo forum mi impedisce di visualizzare le altre perchè non ho ancora 30 messaggi...

P.S.: ho cambiato anche le lampade delle alette parasole. Ora sono a led anche quelle...
Nuova Opel Astra 1.7 CDTI 110cv COSMO - interni in tecno-pelle morrocana con modenature bicolore - Illuminazione interna full-led - Luci diurne "Simoni Racing" - Anabbaglianti e luci targa Philips Xenon Effect - Porta targa in acciaio satinato.
Avatar utente
robbi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 12/08/2010, 14:19
Località: Giulianova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Nuova Astra J 5 porte.

Re: Interni a Led

Messaggiodi ZioFerro » 27/10/2010, 20:59

Moloko ha scritto:qualche foto dell'effetto delle luci montate? Interessante questo progetto, io lo farei dicerto alla mia futura macchina :ciaoz

appena possibile posto una foto della mia anche se la luce è solo una (quella ad apertura auto/porta)

robbi ha scritto:Anche se a dire il vero mi scoccia un po' pubblicare guide quando questo forum mi impedisce di visualizzare le altre perchè non ho ancora 30 messaggi...

continua a contribuire attivamente, presto supererai questo limite che in realtà è ben altro :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Interni a Led

Messaggiodi robbi » 04/11/2010, 8:54

Ma sì iZio, la voglia di contribuire c'è tutta... :D

Se ce la faccio, oggi metto qualche foto...
Nuova Opel Astra 1.7 CDTI 110cv COSMO - interni in tecno-pelle morrocana con modenature bicolore - Illuminazione interna full-led - Luci diurne "Simoni Racing" - Anabbaglianti e luci targa Philips Xenon Effect - Porta targa in acciaio satinato.
Avatar utente
robbi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 12/08/2010, 14:19
Località: Giulianova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Nuova Astra J 5 porte.

Re: Interni a Led

Messaggiodi maver80 » 22/11/2010, 21:59

magari inserite le foto delle lampadine a led che van in entrambe le plafoniere e al portatarga(modello intendo)

kmq davvero..gialle all'interno sn insopportabili!


Edit Belfagor: Messaggi uniti , maver fai attezione ai doppi post, basta modificare il precedente. PS: ricorda d'inserire la tua auto in firma.
maver80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 14/11/2010, 19:20
Località: mola di bari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Interni a Led

Messaggiodi Fabio_Mele » 23/11/2010, 0:50

Chiedo a soldato dato che mi sembra che ne sappia qualcosina... :mrgreen:
Io vorrei mettere delle strisce di led rossi praticamente nella parte anteriore,dove vanno i piedi del passeggero e dove ci sono i pedali....perché mi piacerebbe riprendere l'illuminazione del cambio e delle maniglie (secondo voi poi diventa tutto un po troppo rosso??), ma l'alimentazione dove la prendo? senza dover smontare mezza macchina? io pensavo di attaccarmi alla lampadina del cruscotto e uscire da sotto dove poi vorrei mettere le strisce...è fattibile?
Grazie.

:mmmm mi sa che ho detto una boiata...se mi attacco alla lampadina dentro al cruscotto poi qnd lo chiudo mi si spegne la striscia...
Mia ASTRA:
ORDINATA:06/11/10
RITIRATA:25/11/10
Astra J Cosmo
1.7TD 125cv
black sapphire
Cosmo-Pack cerchi 18" con naviDVD800 e assetto ribassato

Al più presto oscuramento vetri posteriori e luci targa @ led 6000°K

Quella del papy(che ho guidato per 2 anni):
RITIRATA:../11/07
Astra H cosmo
1.6 115cv Benzina/GPL
Metro con switch sport.
Avatar utente
Fabio_Mele
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 20/11/2010, 14:39
Località: Reggio Emilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Interni a Led

Messaggiodi Maurigno » 01/02/2011, 11:46

Novità sul Kit di led per l'illuminazione interna dell'Astra? :D
Immagine
Astra J 1.6 T 180 Cv Cosmo S
Technical Gray
Maggio 2010
Avatar utente
Maurigno
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 24/01/2011, 21:24
Località: Campania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.6T Cosmo S

Re: Interni a Led

Messaggiodi Moloko » 01/02/2011, 11:58

:inot Maurigno, tornatene sul forum delle moto ch è meglio :mrgreen: :mrgreen: :finot
ORDINATA 15/11/2010 ASTRA 2.0 Cosmo S - Technical Gray
AFL - Tetto Apribile - Cosmo S Pack DVD 800 + Cerchi 18'' - Sensori di Parcheggio - Vetri privacy - Antifurto - Ruota di scorta
ARRIVATA: 21-01-11 ma senza il DVD800.
RI-ORDINATA 24-01-11
Moloko
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 25/08/2010, 14:06
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Interni a Led

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 01/02/2011, 12:41

Maurigno ha scritto:Novità sul Kit di led per l'illuminazione interna dell'Astra? :D


il kit dell'illuminazione già esiste :mrgreen:

devi guardare nella sezione vendite a STOCK, ma forse devi raggiungere il numero di messaggi!

Comunque il risultato è questo (ps è accesa solo la luce centrale :paura :paura )

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Non avendo sotto mano una J

posso aiutarvi solo per la minima esperienza che ho avuto su quella di ZIO e altre...

Per il collegamento delle strip LED molto probabilmente funzionano come la H collegandole o all accendi sigari o alla plafoniera centrale!!

:ok :ciaoz
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: Interni a Led

Messaggiodi Maurigno » 01/02/2011, 12:55

SPETTACOLO!!! :mrgreen: :mrgreen:

Appena raggiungo il numero minimo di messaggi, vado a farmi un giro nel mercatino!! :grazie
Immagine
Astra J 1.6 T 180 Cv Cosmo S
Technical Gray
Maggio 2010
Avatar utente
Maurigno
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 24/01/2011, 21:24
Località: Campania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.6T Cosmo S

Re: Interni a Led

Messaggiodi Tensioattivo » 04/02/2011, 22:42

SOLDATO ITALIANO ha scritto:
gambo ha scritto:
SOLDATO ITALIANO ha scritto:credevo avessero bisogno di resistenza quei led sulle plafoniere interne sulla h ma se non servono quasi quasi :P

No sull H servono solo su posizioni e targa e su certe anche per il cofano
tutto il resto NO

ma neanche sulla plafoniera posteriore???mi sembrava di aver letto di si... :mmmm mi sarò sbagliato!


Non servono...
Ma servono dei LED ad un solo filamento perchè se no va in protezione la macchina o in alternativa si brucia il fusibile :)
IO DI ASTRA..... NE HO PROVATE TANTE :) :) :O :mrgreen: :mrgreen: :D :lol: :lol:[/quote]

Che intendi a un solo filamento?
Io avrei intenzione di montare queste:

http://www.superbrightleds.com/cgi-bin/ ... LED-x6.htm
Astra J 2011 1.7 CDTI cosmo 125 cv
Avatar utente
Tensioattivo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 03/02/2011, 14:08
Località: Lecce
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra j 2011 1.7 cdti cosmo 125 cv

Re: Interni a Led

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 07/02/2011, 10:54

Non servono...
Ma servono dei LED ad un solo filamento perchè se no va in protezione la macchina o in alternativa si brucia il fusibile :)
IO DI ASTRA..... NE HO PROVATE TANTE :) :) :O :mrgreen: :mrgreen: :D :lol: :lol:[/quote]

Che intendi a un solo filamento?





Io avrei intenzione di montare queste:

http://www.superbrightleds.com/cgi-bin/ ... LED-x6.htm[/quote]


Fanno pietà!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: Interni a Led

Messaggiodi Ang3l » 18/06/2011, 17:32

dove posso trovare una guida dettagliata su come sostituire le orribili giallongnole, con i led? è un operazione complicata?? :grazie
Astra J - 1.7 125 cv
Xeno
Dvd 8000
AFL
Cerchi 18"
SPETTACOLO!
Ang3l
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 22/05/2011, 16:23
Località: Campagna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel Corsa

Re: Interni a Led

Messaggiodi raf23 » 01/07/2011, 21:03

guarda,è molto semplice sostituire le luci delle plafoniere.Con un cacciavite piatto sottile o un cutter fai leva di fianco alle plastiche della plafoniera(ci sono gli scassi...) poi una volta tolta la copertura trasparente sostituisci le lampadine con i led.Pochi minuti.Anche per il portaoggetti e il bagagliaio
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Interni a Led

Messaggiodi steneroz » 27/07/2011, 22:31

Sostituite ieri le lampadine delle plafoniere interne con lampadine a 3 led fornitemi da gtc16 e create da lui :D
Led a 5500°, quindi non troppo tendenti al blu. I tre led consentono di avere una buona rifrazione della luce nelle parabole.

Non avevo mai montato luci a led in altre vetture quindi non posso fare confronti, posso solo dire che rispetto alle luci ad incandescenza l'illuminazione è ovviamente più fredda ma non mi sembra si sia persa visibilità se qualcuno si deve mettere a leggere un foglio di sera :ok
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Interni a Led

Messaggiodi ZioFerro » 27/07/2011, 22:34

steneroz ha scritto:...e create da lui :D

ovvero fatte/prodotte da lui?
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Interni a Led

Messaggiodi steneroz » 27/07/2011, 22:38

Sì, led e resistenza saldati su un pezzettino di piastra millefori :D

Il vantaggio è stato che abbiamo (ha, visto che io di led non ne sapevo nulla :mrgreen: ) potuto provare e scegliere la gradazione che più ci aggradava e fare prove di lunghezza della lampadina per poter sfruttare nel modo migliore la rifrazione della luce nella parabola accorciando il più possibile l'altezza ella lampadina stessa :D

Non chiedetemi foto nè delle lampadine nè del lavoro finito perchè mi sono dimenticato la macchina fotografica in casa quando sono andato a fare il lavoro :oops:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti