Interni a Led

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Interni a Led

Messaggiodi ZioFerro » 27/07/2011, 22:43

steneroz ha scritto:Non chiedetemi foto nè delle lampadine nè del lavoro finito perchè mi sono dimenticato la macchina fotografica in casa quando sono andato a fare il lavoro :oops:

comprarti un telefono con fotocamera decente no? :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Interni a Led

Messaggiodi steneroz » 27/07/2011, 22:55

Eh, lo so, ma il mio cell ha solo 3 anni e mezzo o poco più :mrgreen: E di notte fa delle foto da schifo, completamente verdi :evil:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Interni a Led

Messaggiodi Carminetor74 » 28/07/2011, 11:16

A me ennesima noia coi LED interni abitacolo...
Di colpo si fulmina il T10 sx plafoniera anteriore (che non si usa praticamente mai!!!).
Ronzio nell'abitacolo e fusibile 5A andato... :mah
Ripristinato tutto, ora monto altri tipi di T10 (visto che da Soldato ho fatto una bella scorta ultimamente) :mrgreen: e speriamo di aver risolto definitivamente la rogna! :ok :ciaoz
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Interni a Led

Messaggiodi gtc16 » 29/07/2011, 18:30

Non chiedetemi foto nè delle lampadine nè del lavoro finito perchè mi sono dimenticato la macchina fotografica in casa quando sono andato a fare il lavoro


Va a finire sempre cosi........ :mmmm :mmmm :mmmm :roll: :accordo
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Interni a Led

Messaggiodi Cri77 » 14/09/2011, 18:00

io ho plafoniere a Led (anche la posteriore a tasti illuminati,in origine i tastini non lo sono)
,zona piedi e bagagliaio con strisce Led i lavori me li hanno fatti degli amici,io sono una schiappa :mrgreen:
ecco alcune foto!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: Interni a Led

Messaggiodi slashleo » 17/09/2011, 17:15

cri77 ha scritto:io ho plafoniere a Led (anche la posteriore a tasti illuminati,in origine i tastini non lo sono)
,zona piedi e bagagliaio con strisce Led i lavori me li hanno fatti degli amici,io sono una schiappa :mrgreen:
ecco alcune foto!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


ma per montare questi led hai dovuto mettere delle resistenze? non è che viene visualizzato qualche errore?
Astra J Sport Tourer 1.7 110Cv Elective + Elective Pack ( Fari fendinebbia, Cerchi in Lega 17", Ruotino) + Smocker Pack ( !!!! ) + Bracciolo AfterMarket + Bluethoot Parrot MKI9000 con interfaccia + Portaocchiali Stile OPC alla maniglia + Interni Full-Led ( Plafoniere Ant/Post by gtc16, Alette Parasole, Cassetto Portaoggetti, Bagagliaio + Strip 1mt) + Luci Targa by gtc16 + Ambient Light Ant/Post. + Illuminazione a LED rossi maniglioni Anteriori. + Illuminazione Ambient Light Rossa Zona Piedi Anteriore e Posteriore

Modifiche Previste:
- Pinze Freni Rosse.
- Kit sensori + telecamera + schermo per parcheggi aftermarket.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
slashleo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 15/06/2011, 11:22
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra ST 1.7 CDTI 110CV Elective
Altra Opel: Corsa 1.0 Benzina Elective

Re: Interni a Led

Messaggiodi Cri77 » 17/09/2011, 22:03

slashleo,nessuna resistenza per le illuminazioni interne! :ok
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: Interni a Led

Messaggiodi fabiomonza » 24/09/2011, 13:48

SOLDATO ITALIANO ha scritto:
Dogma ha scritto:bene per la targa ;)

per le posizione le mie simoni racing ho notato che a parte l'azzurro del colore sono molto molto molto poco luminose... perchè? :(((



Ancora con quelle schifezze!!!!!!!!!!

Ma vi ostinate tutti a montare quelle cose!!!!

Se dovete cambiarne 1 a settimana, perchè non spendere qualche euruccio in più per prendere i LED???

Poi non si può pretendere lo stesso effetto del LED da una lampadina con il vetro colorato di azzurro!!!!!!!!!!!

io ho dovuto mettere le lampadine bianche col vetro azzurro alla targa perche quelle a led m segnano l anomalia sul cdb
Opel Astra cosmo 1.7 cdti 110cv, bianca
sensori di parcheggio
vetri oscurati
ruotino
bluetooth
Ordine:28/02/2011
Consegna:10/06/2011 troppo tempo
fabiomonza
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 10/07/2011, 14:03
Località: monza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 5P cosmo 110cv,bianca

Re: Interni a Led

Messaggiodi croce78 » 15/10/2011, 17:55

ciao a tutti.ho montato luci a led della simoni racing all'interno dell'astra h,ma a malincuore ho visto che non funziona niente.l'elettrauto ha provato a rimettere tutte le lampade originali ed è tornato ad ok.come faccio a montarle anche io.adesso ho i led sulla targa e sulle 2 luci di cortesia anteriori,ma vorrei averle ovunque.aiutoooooo!!!!!!!!! :piange
ASTRA GTC SPORT 1.9 150CV.navigatore integrato,cruise control,ammortizzatori monroe gas matic
croce78
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/06/2011, 22:18
Località: AREZZO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 150 cv gtc sport 225/40/18

Re: Interni a Led

Messaggiodi Tony81 » 20/10/2011, 20:22

cri77 ha scritto:io ho plafoniere a Led (anche la posteriore a tasti illuminati,in origine i tastini non lo sono)
,zona piedi e bagagliaio con strisce Led i lavori me li hanno fatti degli amici,io sono una schiappa :mrgreen:
ecco alcune foto!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ma i led dove li hai acquistati?
Grazie
Astra 2.0 CDTI Cosmo S Olympic White, sensori di parcheggio, garanzia 2+1 e ruota di scorta
Ordinta il 30-11-2010 e ritirata il 01-03-2011
Avatar utente
Tony81
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 13/12/2010, 22:11
Località: Prov. MN
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Umore: Buono

Re: Interni a Led

Messaggiodi CosmicBoy » 20/10/2011, 20:41

Li vende SoldatoItaliano nel topic [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok !
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Interni a Led

Messaggiodi sv4 » 25/03/2012, 9:52

ragazzi buongiorno, mi sapreste dire quante lampadine servono e di che tipo per illuminare le plafoniere dell'abitacolo e quella del bagagliaio e del portatarga?

mi mancano dei messaggi e non posso visualizzare il thread linkato pochi messaggi fa
Astra J 2012 2.0 165cv Cosmo
Summit White, Cerchi 17", AFL III, Assetto Sportivo, OPC Line Pack, Connection Pack, Sensori di parcheggio, Smoker Pack, Ruotino 16", Infinity Sound System, B-color, Fari post. Dectane DNA Black
sv4
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 15/02/2012, 21:40
Località: Bari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 2.0 165cv Cosmo
Altra Opel: Corsa 1.0 2002

Re: Interni a Led

Messaggiodi Cri77 » 25/03/2012, 10:19

Tony81 ha scritto:
cri77 ha scritto:io ho plafoniere a Led (anche la posteriore a tasti illuminati,in origine i tastini non lo sono)
,zona piedi e bagagliaio con strisce Led i lavori me li hanno fatti degli amici,io sono una schiappa :mrgreen:
ecco alcune foto!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ma i led dove li hai acquistati?
Grazie


Li vende soldatoitaliano e comunque li trovi ovunque! ;)
mentre per avere i tasti illuminati anche dietro,
basta comprare la plafoniera anteriore e montarla sul posteriore :ok
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Precedente

Torna a [ASTRA J] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite