Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Antonioastraj ha scritto:Scusate ma dove trovo l'ultimo firmware del dvd800 my10? Grazie in anticipo
Galaeasy013274 ha scritto:nelle istruzioni dice
02) Questa procedura è valida solo per le MY11
la macchina in mio possesso ha la decima lettera B e quindi compatibile con my11
jeremj ha scritto:Bellissimo, complimenti!!
L'avrei voluto anch'io una cosa del genere per i mio Navi900!
Galaeasy013274 ha scritto:io ho scaricato il file che ha estensione exe ma non ci sono le istruzioni (o almeno io non le ho viste) e quindi niente password
Bart_83 ha scritto:Ciao a tutti, ho provato a scaricare il file anche io dal link che è stato postato e non ci sono le istruzioni e quindi la password, è possibile avere qualche info in più?
Comunque complimenti per il gran bel lavoro!!!![]()
![]()
![]()
Mercenario ha scritto:jeremj ha scritto:Bellissimo, complimenti!!
L'avrei voluto anch'io una cosa del genere per i mio Navi900!
Ciao.
Per il DVD900 NAVI, lo puoi scaricare da https://mega.nz/#!lkwFXZIL!I5hhGAo1L7id ... SSk8rSvd2A
!!! ATTENZIONE !!!
01) Lo stato della batteria deve stare sopra il 50%.
02) L'aggiornamento del Firmware resetterà le tue impostazioni personalizzate.
Il firmware di base è lo stesso quindi lo puoi reinstallare tutte le volte che vuoi , il procedimento è semplicissimo:
01) Scarichi il file sul PC.
02) Estrai il file sul PC utilizzando la password "Mercenario" (senza apici ovviamente).
03) Copia la cartella dnl su una penna USB formattata a FAT32 (copiate la cartella dnl nella root).
04) Vai sulla macchina e accendi la radio, cancelli tutti i poi da te messi, se non li hai mai caricati salta questo passaggio.
05) Spegni tutto e togli le chiavi dal quadro.
06) Togli la SD delle mappe.
07) Inserisci la penna USB e giri la chiave.
08) Ti apparirà sul diplay una scritta con aggiornamento software, accetta e prosegui.
09) Aspetta che la percentuale arrivi al 100%, dopo di che il navi si riavia ( se fate questa operazione la percentuale arriverà solo al 14 % ma comunque appare la scritta che il firmware e stato caricato )
10) Al termine del riavvio, potete togliere la penna USB, il processo di riavvio può durare anche 2-3 minuti.
11) Il DVD900 NAVI parte completamente resettato come fosse nuovo, può capitare che dopo un minuto si riavvierà di nuovo.
12) Rimettere la SD delle mappe e reimposta le tue configurazioni personalizzate.
13) Godi il tuo nuovo Firmware.
Se vuoi rimettere il Firmware originale, lo puoi scaricare da qui ( https://mega.nz/#!V9A2hCqC!91EMvMRvYKNW ... 0caG0BJ8To ) e rieseguire la procedura di installazione.
Ti chiedo solo di commentare, una volta testato il Firmware, le tue impressioni sul gruppo, magari con foto e/o video, ci tengo.
jeremj ha scritto:
Il mio è il Navi900 e non il DVD900!
Mercenario ha scritto:jeremj ha scritto:
Dovrebbe essere la stessa cosa.
jeremj ha scritto:Mercenario ha scritto:jeremj ha scritto:
Dovrebbe essere la stessa cosa.
Eh non c'è la certezza.
Torna a [ASTRA J] Strumentazione Interna
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti