Seleziona il tema:

Iscriviti    Login    Fotoalbum    Portale    Cerca    FAQ

Indice » Mondo Astra » Astra J » Tuning » [ASTRA J] Strumentazione Interna




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Android 10,4 tesla style
 Messaggio Inviato: 18/03/2021, 18:09 
Non connesso
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
Avatar utente

Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Messaggi: 2732
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv
unarrampiah ha scritto:
ciao a tutti, anche io sarei interessato all'acquisto su aliexpress della radio "tesla" style. Qualcuno l'ha già fatto ed ha consigli sul modello e sul montaggio?
grazie



Massiminoiarux l'ha montata sulla sua Astra, basta vedere le foto. :ciaoz

_________________
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Android 10,4 tesla style
 Messaggio Inviato: 30/03/2021, 10:40 
Non connesso
Neo Astrista
Neo Astrista

Iscritto il: 08/08/2018, 18:48
Messaggi: 3
Località: Sassari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte 1.6 CDTI 110CV nero met.
Altra Opel: Meriva B 1.6 CDTI 110 CV
Io l'ho montata la settimana scorsa, comprata su Aliexpress modello con 2GB di rom e 16 Gb di ram, furnziona tutto, devo solo collegare il tasto eco ad uno dei due disponibili nella radio Android. Esteticamente si presenta come quella vista nei precedenti post, il montaggio è laborioso, ma con conoscenza minima dell'impianto e aiuti dei video Youtube sono riuscito a collegare tutto. Ho acquistato un dispositivo usb separato per implementare i comandi vocali, la versione 4 gb ce l'aveva già incluso ma non ci avevo fatto caso al momento dell'acquisto. Se avete bisogno di aiuto nell'installazione fatemi sapere, se posso lo faccio volentieri. Dimenticavo: ho sostituito l'intellilink cd600 originale.

_________________
ASTRA J 1.6 CDTI Elective nero met. anno 2014


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Android 10,4 tesla style
 Messaggio Inviato: 06/12/2021, 23:19 
Non connesso
Neo Astrista
Neo Astrista

Iscritto il: 05/11/2019, 0:18
Messaggi: 4
Località: Porcari
La tua Astra: Astra J
massinge ha scritto:
Io l'ho montata la settimana scorsa, comprata su Aliexpress modello con 2GB di rom e 16 Gb di ram, furnziona tutto, devo solo collegare il tasto eco ad uno dei due disponibili nella radio Android. Esteticamente si presenta come quella vista nei precedenti post, il montaggio è laborioso, ma con conoscenza minima dell'impianto e aiuti dei video Youtube sono riuscito a collegare tutto. Ho acquistato un dispositivo usb separato per implementare i comandi vocali, la versione 4 gb ce l'aveva già incluso ma non ci avevo fatto caso al momento dell'acquisto. Se avete bisogno di aiuto nell'installazione fatemi sapere, se posso lo faccio volentieri. Dimenticavo: ho sostituito l'intellilink cd600 originale.


ciao mi potresti dare dei link ?
vorrei vedere di cosa si tratta
grazie in anticipo
Alessandro

_________________
OPEL Astra J Sports Tourer (P10) 1.4 Turbo (35) Benzina 140 CV
impianto GPL aftermarket


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Android 10,4 tesla style
 Messaggio Inviato: 25/03/2023, 14:56 
Non connesso
Neo Astrista
Neo Astrista

Iscritto il: 13/02/2020, 13:07
Messaggi: 1
Località: Brescia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra sport tourer 2015
Ciao a tutti, anch'io vorrei montare questo tipo di autoradio.
Sembra molto carina una volta installata.
Ma vorrei sapere se qualcuno ha già installata,e se c'è il tasto per la spia del gpl.grazie


Astra i Sporter tourer anno 2015 1.4 140cv GPL.


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Android 10,4 tesla style
 Messaggio Inviato: 03/04/2023, 16:50 
Non connesso
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
Avatar utente

Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Messaggi: 2732
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv
Francisco1978 ha scritto:
Ciao a tutti, anch'io vorrei montare questo tipo di autoradio.
Sembra molto carina una volta installata.
Ma vorrei sapere se qualcuno ha già installata,e se c'è il tasto per la spia del gpl.grazie


Astra i Sporter tourer anno 2015 1.4 140cv GPL.



Dovresti chiedere all'utente che ha montato il sistema, ma non penso ci sia la spia, oppure potresti chiedere direttamente se con un aggiornamento di sistema viene implementata questa funzione.

_________________
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Android 10,4 tesla style
 Messaggio Inviato: 10/04/2023, 22:18 
Non connesso
Neo Astrista
Neo Astrista
Avatar utente

Iscritto il: 01/04/2016, 0:15
Messaggi: 35
Località: Corsico
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra Tourer 1.4 140CV GPL Tech
Francisco1978 ha scritto:
Ciao a tutti, anch'io vorrei montare questo tipo di autoradio.
Sembra molto carina una volta installata.
Ma vorrei sapere se qualcuno ha già installata,e se c'è il tasto per la spia del gpl.grazie


Astra i Sporter tourer anno 2015 1.4 140cv GPL.

Ciao, io ho montato questo qua

€ 261,94 20%di SCONTO | Android 12.0 autoradio per Opel Astra J Vauxhall Buick Verano 2009-2015 player Multimedia Video 2[url][/url]Din 4G WIFI Carplay Head Unit
https://a.aliexpress.com/_mqhUBWk

Come puoi notare leggendo l'inserzione, esistono due modelli quasi uguali. La differenza è che il modello B ha la predisposizione per il tasto LPG.

Allego anche un filmato fatto da me dopo l'installazione:
https://files.fm/u/6bt3pbmme

Spero torni utile.

_________________
Astra Tourer 1.4 140CV LPG GPL Tech


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Android 10,4 tesla style
 Messaggio Inviato: 12/04/2023, 13:48 
Non connesso
Neo Astrista
Neo Astrista

Iscritto il: 29/10/2011, 15:10
Messaggi: 3
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
massinge ha scritto:
Io l'ho montata la settimana scorsa, comprata su Aliexpress modello con 2GB di rom e 16 Gb di ram, furnziona tutto, devo solo collegare il tasto eco ad uno dei due disponibili nella radio Android. Esteticamente si presenta come quella vista nei precedenti post, il montaggio è laborioso, ma con conoscenza minima dell'impianto e aiuti dei video Youtube sono riuscito a collegare tutto. Ho acquistato un dispositivo usb separato per implementare i comandi vocali, la versione 4 gb ce l'aveva già incluso ma non ci avevo fatto caso al momento dell'acquisto. Se avete bisogno di aiuto nell'installazione fatemi sapere, se posso lo faccio volentieri. Dimenticavo: ho sostituito l'intellilink cd600 originale.


ciao, io ho chiesto ad un venditore su Amazon per un modello simile, mi ha detto che i tasti ECO e Parking non possono essere replicati sull'interfaccia Touch. Tu hai risolto con il pulsante ECO? Cioè sei riuscito a collegarlo ad un tasto fisico? Nel caso in cui non è possibile immagino che non sia possibile spegnere a piacimento la modalità ECO dello start/stop giusto? Grazie

_________________
Astra J ST 2015 1.6 TDCI 136Cv


Top 
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » Mondo Astra » Astra J » Tuning » [ASTRA J] Strumentazione Interna


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Partners :
Traduzione Italiana phpBB.it