Consigli per la mia astra j

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Consigli per la mia astra j

Messaggiodi beffa » 13/09/2014, 15:00

Ciao a tutti ragazzi volevo chiedere consiglio a voi per quanto riguarda la mia astra j...il colore della macchina è grey technology però volevo ricolorare le calotte degli specchietti ma non sò se farle nero opaco oppure nero lucido voi che mi consigliate?? altro dubbio che vi chiedo è voi che cerchi del 17 mettereste?? che stiano bene con il nero opaco o il nero lucido delle calotte degli specchietti e con la carrozzeria della macchina...sotto coi consigli!! grazie mille...

ps. a breve posterò qualche foto della macchina ^^
Astra J 1.7 110 cv del 2012.....modifiche vetri oscurati
beffa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 04/06/2013, 19:03
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra J

Re: Consigli per la mia astra j

Messaggiodi wolf91 » 14/09/2014, 20:28

Ciao beffa, guarda io ho un'Asta color asteroid grey metallizzato, un grigio scuro praticamente, io sulla mia ho montato cerchioni del 17 oz racing superturismo gt black matt, diciamo che sono un nero opaco, settimana prossima se non ho intoppi lascio la macchina dal mio carrozziere e gli faccio verniciare tutte le cromature che monto in tinta con i cerchioni e verniciare le pinze dei freni colore rosso brembo, abbinerei gli specchietti al colore dei cerchioni che vorrai prendere, dipende da te che cerchioni montare, ce ne sono molti, a 5 razze, multirazza, a canale, ti puoi sbizzarrire come vuoi basta aprire il portafoglio :mrgreen: :mrgreen:
Opel Astra j 2014 1700 turbodiesel 110 cv, allestimento elective, con cerchioni del 17 oz racing superturismo gt, e pillicola vetri oscurata
wolf91
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 16/08/2014, 11:26
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra j 5p 1700 turbodiesel 110 cv
Altra Opel: Opel Corsa 2010
Umore: calmo

Re: Consigli per la mia astra j

Messaggiodi beffa » 15/09/2014, 23:03

eh in effetti ho ragione però bho non saprei proprio che cerchi metterci cioè non vorrei che stessero male capito?? non ho molto occhio in queste cose...mi piacerebbero magari o in antracite oppure bhò un nero opaco o anche bicolor però tenendo un grigio stile antracite e interni neri... non hai qualche sito da consigliarmi mandameli in mp se ti va...
Astra J 1.7 110 cv del 2012.....modifiche vetri oscurati
beffa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 04/06/2013, 19:03
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra J

Re: Consigli per la mia astra j

Messaggiodi CosmicBoy » 16/09/2014, 7:14

Perche in mp ;)?!

Comunque sia sul sito della MAK che su quello della OZ trovi i configuratori :concordo!
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Consigli per la mia astra j

Messaggiodi wolf91 » 16/09/2014, 15:20

ci sono su internet i configuratori della mak,oz racing, e sparco, se vuoi dei cerchi sportivi ed elganti, se invece vuoi cerchioni a canale devi cercare in internet o cercare un venditore nella tua zona che li vende

se li vuoi silver e degli oz ci sono questi,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di CosmicBoy il 16/09/2014, 18:14, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Uniti due messaggi consecutivi, facciamo attenzione, grazie.
Opel Astra j 2014 1700 turbodiesel 110 cv, allestimento elective, con cerchioni del 17 oz racing superturismo gt, e pillicola vetri oscurata
wolf91
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 16/08/2014, 11:26
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra j 5p 1700 turbodiesel 110 cv
Altra Opel: Opel Corsa 2010
Umore: calmo

Re: Consigli per la mia astra j

Messaggiodi beffa » 16/09/2014, 18:42

grazie mille ragazzi....ho capito che devo solo cercare ^^ ma comunque voglio farti un ultima domanda con il technical grey dite che ci stà il nero opaco con i cerchi oppure no??
Astra J 1.7 110 cv del 2012.....modifiche vetri oscurati
beffa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 04/06/2013, 19:03
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra J

Re: Consigli per la mia astra j

Messaggiodi wolf91 » 16/09/2014, 20:27

guarda io monto sulla mia astra che è asteroid gray un grigio scuro, e monto i cerchioni in foto nero opachi con le scritte in rosso, il tuo silver e chiaro giusto? con i cerchioni neri secondo mio parere ci stanno bene, io non metterei cerchioni colore uguale alla carrozzeria, non dicono nulla e sopratutto non saltano all'occhio, ovviamente questo e il mio parere, poi dipende da te
Opel Astra j 2014 1700 turbodiesel 110 cv, allestimento elective, con cerchioni del 17 oz racing superturismo gt, e pillicola vetri oscurata
wolf91
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 16/08/2014, 11:26
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra j 5p 1700 turbodiesel 110 cv
Altra Opel: Opel Corsa 2010
Umore: calmo

Re: Consigli per la mia astra j

Messaggiodi beffa » 16/09/2014, 22:50

Guarda ecco il colore della mia macchina prendo un video da internet così almeno sapete il colore della macchina di cui stò parlando grazie mille ragazzi!!

https://www.youtube.com/watch?v=T4Z7WYdwyHg

nero opaco ci stanno dite?? oppure anche i cinque razze classici m'ispirano però mi sembrano un pò troppo classici
Astra J 1.7 110 cv del 2012.....modifiche vetri oscurati
beffa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 04/06/2013, 19:03
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra J

Re: Consigli per la mia astra j

Messaggiodi wolf91 » 17/09/2014, 14:36

si ci possono stare neri e anche 5 razze,
Opel Astra j 2014 1700 turbodiesel 110 cv, allestimento elective, con cerchioni del 17 oz racing superturismo gt, e pillicola vetri oscurata
wolf91
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 16/08/2014, 11:26
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra j 5p 1700 turbodiesel 110 cv
Altra Opel: Opel Corsa 2010
Umore: calmo

Re: Consigli per la mia astra j

Messaggiodi beffa » 19/09/2014, 18:39

ora vedrò un pò di modelli e poi scelgo...grazie a mille a tutti ragazzi!!
Astra J 1.7 110 cv del 2012.....modifiche vetri oscurati
beffa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 04/06/2013, 19:03
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra J

Re: Consigli per la mia astra j

Messaggiodi FraGtc89 » 08/10/2014, 8:13

Ciao, per darti un'idea sull'auto avendola grigia ci sta bene la combinazione tetto e calotte specchi nero lucido oppure solo tetto nero opaco, mentre per i cerchi ti consiglierei il genere bicolor e larghi... la j sta meglio con cerchi con poche razze :ok
Io per le termiche ho scelto da "17 i mak nitro ice titan 5 ti metto qui due foto così ti fai un'idea
:ciaoz Fra
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Consigli per la mia astra j

Messaggiodi Relich » 29/10/2014, 22:08

Ciao la mia è grigio medio "silver Lake" ed ho optato per un bicolor nero lucido nel tuo caso opterei per dei cerchi silver senza nero risaltano di più se no bicolor nero lucido non stanno male anche se il grigio che hai è scuro fà un po a pugni col nero sia opaco che lucido..
Io ho questi:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:ciaoz
Astra J GTC Cosmo S - Silver Lake - Navi 900 - sensori parcheggio - freno a mano elettronico - vetri oscurati - Kit estetico OPC
Immagine

www.revisioniautostop.it
Avatar utente
Relich
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 01/05/2013, 20:28
Località: Solaro
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC, 2.0 Cdti 165cv MT6, Cosmo S
Altra Opel: Astra J Bi-Turbo Cdti 195cv 5p, Cosmo S

Re: Consigli per la mia astra j

Messaggiodi CosmicBoy » 30/10/2014, 3:45

Bellissimi!

Inviato dal mio ZP990+
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv


Torna a [ASTRA J] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti