Astra j gtc 2.0cdti

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Astra j gtc 2.0cdti

Messaggiodi PAOLO91 » 17/04/2014, 0:56

Ciao alla mia astra j gtc 2.0cdti volevo fare dei lavoretti , se qualcuno può darmi consigli e aiutarmi ringrazio in anticipo
- cercavo kit opc line
- trovare chi mappa il 2.0 cdti in questione 165cv
- e molle per ribassare? (HO IL FLEXRIDE) !
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra j GTC 2.0 cdti
Gtc seashell cerchi del 20 riverniciati neri metallizzati ASTRA H
Pinze verdi , pastiglie e dischi TAROX ,filtro pannello BMC , doppio scarico OVALE con eliminazione barilotto BY VICI ,modulo STEINBAUER ,molle pro kit
ventri neri anteriore e posteriore , led targa e plafoniere, impianto stereo con BIT TEN AUDISON, sub hertz F25, amplificatore coral xta 408.
prossime modifiche
rimappatura !
Avatar utente
PAOLO91
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 25/04/2013, 9:40
Località: milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA J GTC 2.0 cdti 165cv

Re: Astra j gtc 2.0cdti

Messaggiodi luctun » 17/04/2014, 7:25

Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?


Torna a [ASTRA J] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti