Astra GTC 2.0 165cv Con Kit OPC full

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Astra GTC 2.0 165cv Con Kit OPC full

Messaggiodi Relich » 16/10/2013, 21:56

Aggiunti fari biXeno della Xenovision a mio parere bellissimi e pienamente soddisfatto dell'aquisto :D
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra J GTC Cosmo S - Silver Lake - Navi 900 - sensori parcheggio - freno a mano elettronico - vetri oscurati - Kit estetico OPC
Immagine

www.revisioniautostop.it
Avatar utente
Relich
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 01/05/2013, 20:28
Località: Solaro
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC, 2.0 Cdti 165cv MT6, Cosmo S
Altra Opel: Astra J Bi-Turbo Cdti 195cv 5p, Cosmo S

Re: Astra GTC 2.0 165cv Con Kit OPC full

Messaggiodi mariuzzo83 » 26/12/2013, 18:49

Molto bella anche la mia ha lo stesso kit...cambia solo il colore e il motore 1.6 180cv...complimentiii
astra gtc 1.6 180 cv 2013 AFL + Fari autoadattivi, Freno di stazionamento elettronico,Vetri posteriori scuri,spoiler opc, Navi 600,cerchi bicolor da 20"
mariuzzo83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/01/2013, 23:09
Località: Palermo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: gtc 1.6 180cv 2013
Altra Opel: in arrivo opel astra gtc 1.6 180cv

Re: Astra GTC 2.0 165cv Con Kit OPC full

Messaggiodi Relich » 22/01/2014, 22:06

Grazie dei complimenti...tra poco ci saranno delle novità in arrivo :mrgreen:
Astra J GTC Cosmo S - Silver Lake - Navi 900 - sensori parcheggio - freno a mano elettronico - vetri oscurati - Kit estetico OPC
Immagine

www.revisioniautostop.it
Avatar utente
Relich
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 01/05/2013, 20:28
Località: Solaro
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC, 2.0 Cdti 165cv MT6, Cosmo S
Altra Opel: Astra J Bi-Turbo Cdti 195cv 5p, Cosmo S

Re: Astra GTC 2.0 165cv Con Kit OPC full

Messaggiodi Relich » 29/01/2014, 20:52

Ritornata oggi dall'officina na bestia!!! 30cv in + e pedal box...lo consiglio a tutti i possessori del medesimo motore
in più doppio scarico:
Image

Scheda completa modifiche [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
:ciaoz
Ultima modifica di CosmicBoy il 03/02/2014, 18:40, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Ridimensionata immagine, facciamo attenzione, grazie.
Astra J GTC Cosmo S - Silver Lake - Navi 900 - sensori parcheggio - freno a mano elettronico - vetri oscurati - Kit estetico OPC
Immagine

www.revisioniautostop.it
Avatar utente
Relich
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 01/05/2013, 20:28
Località: Solaro
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC, 2.0 Cdti 165cv MT6, Cosmo S
Altra Opel: Astra J Bi-Turbo Cdti 195cv 5p, Cosmo S

Re: Astra GTC 2.0 165cv Con Kit OPC full

Messaggiodi FraGtc89 » 03/02/2014, 18:10

Auto stupenda complimenti :ok
volevo chiederti il secondo scarico te lo hanno fatto loro su misura o hai comrpato uno di ricambio e l'hai fatto saldare? prezzo?
Per il pedalbox hai notato sostanziali cambiamenti nella risposta dell'auto?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Astra GTC 2.0 165cv Con Kit OPC full

Messaggiodi CosmicBoy » 03/02/2014, 18:42

Hai fatto la rullata?!

Per lo scarico :ok!
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Astra GTC 2.0 165cv Con Kit OPC full

Messaggiodi Relich » 03/02/2014, 20:58

FraGtc89 ha scritto:Auto stupenda complimenti :ok
volevo chiederti il secondo scarico te lo hanno fatto loro su misura o hai comrpato uno di ricambio e l'hai fatto saldare? prezzo?
Per il pedalbox hai notato sostanziali cambiamenti nella risposta dell'auto?

Lo scarico lo hanno fatto loro su misura, secondo me sono degl'artisti allucinanti :paura ...all'inizio volevo fare il tondo poi l'esperto mi ha consigliato l'ovale tagliato e devo dire che aveva ragione :mrgreen: ...costo sui 320 quello grezzo il mio 70 euri in più perchè ha i due tubi cromati saldati alla marmitta artigianali... sono credo sui prezzi standard dei prezzi che trovi in giro anche dai meccanici preparatori "improvvisati"... (ovviamente essendo un diesel ho preferito non mettere la pancia silenziatore finale adesso ha una voce nettamente più sportiva ai bassi ma in abitacolo rimane uguale a prima).

Con il pedal box cambia nettamente la macchina la risposta dell'acceleratore è immediata e con 30 cv in più rulla davvero tanto :paura , posso dire che và di più della biturbo sia in ripresa che in allungo. Il vantaggio che dà il pedal oltre alle sgommate in seconda con la mappa sport plus che risolvono finalmente il noioso vuoto su cambio di marcia veloce di questo benedetto motore mappato da opel in maniera oscena, in versione eco la macchina s'addormenta per arrivare a consumare 20/21 Km/l a 130km/h rispetto ai 18/19 standard, sepre però con una risposta maggiore all'acceleratore rispetto alla mappa pedale originale (niente noioso vuoto di 2 secondi prima che la macchina inizi a spingere, spinge in tempo 0)

Morale sono super soddisfatto e consiglio a tutti sia la centralina che il pedal abbinato, la marmitta a discrezione. :ok
Astra J GTC Cosmo S - Silver Lake - Navi 900 - sensori parcheggio - freno a mano elettronico - vetri oscurati - Kit estetico OPC
Immagine

www.revisioniautostop.it
Avatar utente
Relich
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 01/05/2013, 20:28
Località: Solaro
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC, 2.0 Cdti 165cv MT6, Cosmo S
Altra Opel: Astra J Bi-Turbo Cdti 195cv 5p, Cosmo S

Re: Astra GTC 2.0 165cv Con Kit OPC full

Messaggiodi FraGtc89 » 03/02/2014, 21:49

Grazie per le risposte, magari questa estate faccio un salto da loro per il doppio scarico :mrgreen: :mrgreen: il pedal box l'ho visto a 200€ circa correggimi se sbaglio, per il consumo magari arrivasse anche solo a 19km/l per ora il record della mia è 17km/l come picco, mentre la media è 14/15 :piange :piange :piange
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Astra GTC 2.0 165cv Con Kit OPC full

Messaggiodi Relich » 03/02/2014, 21:57

FraGtc89 ha scritto:Grazie per le risposte, magari questa estate faccio un salto da loro per il doppio scarico :mrgreen: :mrgreen: il pedal box l'ho visto a 200€ circa correggimi se sbaglio, per il consumo magari arrivasse anche solo a 19km/l per ora il record della mia è 17km/l come picco, mentre la media è 14/15 :piange :piange :piange

Considera che il consumo inferiore è dovuto anche alla centralina aggiuntiva non solo a pedal box, se riesco farò un video dimostrativo...mannaggia lavoro dalle 8 alle 8 e il sabato mattina.. :| Se passi dalle parti di milano vieni a trovarmi io son sempre [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ciaoz
Astra J GTC Cosmo S - Silver Lake - Navi 900 - sensori parcheggio - freno a mano elettronico - vetri oscurati - Kit estetico OPC
Immagine

www.revisioniautostop.it
Avatar utente
Relich
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 01/05/2013, 20:28
Località: Solaro
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC, 2.0 Cdti 165cv MT6, Cosmo S
Altra Opel: Astra J Bi-Turbo Cdti 195cv 5p, Cosmo S

Re: Astra GTC 2.0 165cv Con Kit OPC full

Messaggiodi FraGtc89 » 03/02/2014, 22:21

Relich ha scritto:
FraGtc89 ha scritto:Grazie per le risposte, magari questa estate faccio un salto da loro per il doppio scarico :mrgreen: :mrgreen: il pedal box l'ho visto a 200€ circa correggimi se sbaglio, per il consumo magari arrivasse anche solo a 19km/l per ora il record della mia è 17km/l come picco, mentre la media è 14/15 :piange :piange :piange

Considera che il consumo inferiore è dovuto anche alla centralina aggiuntiva non solo a pedal box, se riesco farò un video dimostrativo...mannaggia lavoro dalle 8 alle 8 e il sabato mattina.. :| Se passi dalle parti di milano vieni a trovarmi io son sempre [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ciaoz

mi sa che per l'estate telefono per un preventivo a 9000giri e se il prezzo mi chiama passerò sicuramente a trovarti, magari prima di entrare in officina e dopo così vediamo la differenza e una bella foto in coppia delle Gtc non ce la leva nessuno :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Astra GTC 2.0 165cv Con Kit OPC full

Messaggiodi Relich » 16/03/2014, 21:28

Ultime foto fatte con i cerchi nuovi da 20", ho messo anche le molle eibach (qui ancora non ci sono farò altre foto :mah

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
:ciaoz
Astra J GTC Cosmo S - Silver Lake - Navi 900 - sensori parcheggio - freno a mano elettronico - vetri oscurati - Kit estetico OPC
Immagine

www.revisioniautostop.it
Avatar utente
Relich
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 01/05/2013, 20:28
Località: Solaro
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC, 2.0 Cdti 165cv MT6, Cosmo S
Altra Opel: Astra J Bi-Turbo Cdti 195cv 5p, Cosmo S

Re: Astra GTC 2.0 165cv Con Kit OPC full

Messaggiodi kaifka » 17/03/2014, 19:39

Complimenti molto belli quei cerchi.
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: Astra GTC 2.0 165cv Con Kit OPC full

Messaggiodi PAOLO91 » 29/04/2014, 18:27

Ciao relich volevo chiederti come va cn la centralina e pedal di 9000 giri
Anche io ho la 165cv e sono un po' stanco di come va -.- :thx (male) :?
Astra j GTC 2.0 cdti
Gtc seashell cerchi del 20 riverniciati neri metallizzati ASTRA H
Pinze verdi , pastiglie e dischi TAROX ,filtro pannello BMC , doppio scarico OVALE con eliminazione barilotto BY VICI ,modulo STEINBAUER ,molle pro kit
ventri neri anteriore e posteriore , led targa e plafoniere, impianto stereo con BIT TEN AUDISON, sub hertz F25, amplificatore coral xta 408.
prossime modifiche
rimappatura !
Avatar utente
PAOLO91
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 25/04/2013, 9:40
Località: milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA J GTC 2.0 cdti 165cv

Re: Astra GTC 2.0 165cv Con Kit OPC full

Messaggiodi Relich » 29/04/2014, 23:33

PAOLO91 ha scritto:Ciao relich volevo chiederti come va cn la centralina e pedal di 9000 giri
Anche io ho la 165cv e sono un po' stanco di come va -.- :thx (male) :?

Direi che 30cv si sentono e come già detto ovvia quasi del tutto il fastidioso ritardo/vuoto del motore. Direi che è da fare almeno fino a quando non scade la garanzia poi si dovrebbe mappare da un pro per avere un risultato migliore.
Se devi scegliere opta prima per il pedalbox è miracoloso, hai vantaggi in risposta pedale e anche sui consumi :ok

:ciaoz
Astra J GTC Cosmo S - Silver Lake - Navi 900 - sensori parcheggio - freno a mano elettronico - vetri oscurati - Kit estetico OPC
Immagine

www.revisioniautostop.it
Avatar utente
Relich
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 01/05/2013, 20:28
Località: Solaro
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC, 2.0 Cdti 165cv MT6, Cosmo S
Altra Opel: Astra J Bi-Turbo Cdti 195cv 5p, Cosmo S

Re: Astra GTC 2.0 165cv Con Kit OPC full

Messaggiodi PAOLO91 » 29/04/2014, 23:48

:ook ti chiedo perché io ormai a giugno sono fuori dai 2 anni d garanzia !
Ma il problema che sto 2.0 165cv nn lo mappa nessuno carburatori BG l ultima volta che l ho sentito e' settembre 2013 e non aveva nulla mi ha aperto la centralina per verificare ma nn si poteva fare nulla , un preparatore della mia zona fastgarage neanche , ho chiamato top tuning di desenzano mi hanno detto di passare dentro che devono vedere la centralina perché c'era un modello che non avevano i codici e penso proprio che sia questa in questione
Non so più dove sbattere la testa !
Astra j GTC 2.0 cdti
Gtc seashell cerchi del 20 riverniciati neri metallizzati ASTRA H
Pinze verdi , pastiglie e dischi TAROX ,filtro pannello BMC , doppio scarico OVALE con eliminazione barilotto BY VICI ,modulo STEINBAUER ,molle pro kit
ventri neri anteriore e posteriore , led targa e plafoniere, impianto stereo con BIT TEN AUDISON, sub hertz F25, amplificatore coral xta 408.
prossime modifiche
rimappatura !
Avatar utente
PAOLO91
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 25/04/2013, 9:40
Località: milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA J GTC 2.0 cdti 165cv

Re: Astra GTC 2.0 165cv Con Kit OPC full

Messaggiodi luctun » 30/04/2014, 10:15

Relich...... cerchi da :sbav :plause
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Astra GTC 2.0 165cv Con Kit OPC full

Messaggiodi Relich » 02/05/2014, 20:43

PAOLO91 ha scritto::ook ti chiedo perché io ormai a giugno sono fuori dai 2 anni d garanzia !
Ma il problema che sto 2.0 165cv nn lo mappa nessuno carburatori BG l ultima volta che l ho sentito e' settembre 2013 e non aveva nulla mi ha aperto la centralina per verificare ma nn si poteva fare nulla , un preparatore della mia zona fastgarage neanche , ho chiamato top tuning di desenzano mi hanno detto di passare dentro che devono vedere la centralina perché c'era un modello che non avevano i codici e penso proprio che sia questa in questione
Non so più dove sbattere la testa !


da 9000giri la fanno sia mappa che aggiuntiva che defap prova da loro al 100% hanno già mappato gtc j :ok

:ciaoz
Astra J GTC Cosmo S - Silver Lake - Navi 900 - sensori parcheggio - freno a mano elettronico - vetri oscurati - Kit estetico OPC
Immagine

www.revisioniautostop.it
Avatar utente
Relich
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 01/05/2013, 20:28
Località: Solaro
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC, 2.0 Cdti 165cv MT6, Cosmo S
Altra Opel: Astra J Bi-Turbo Cdti 195cv 5p, Cosmo S

Re: Astra GTC 2.0 165cv Con Kit OPC full

Messaggiodi Relich » 02/05/2014, 20:50

luctun ha scritto:Relich...... cerchi da :sbav :plause

Grazie!!! Me piasun molto ancami :ok Tra l'altro li vendo ai miei clienti tutti sempre soddisfatti quindi mi son detto perchè io no? Devo dire che anche dopo aver preso milioni di buche a 100km/h son super dritti, messi una settimana fà sulla bilanciatrice dopo aver centrato un cratere sulla saronno monza :paura ... niente dei cerchi perfetti!!! Chi volesse i miei da 19" li vendo!!! mandatemi un PM se interessati.

P.S.: Quando monti dei bei cerchi zarri sul tuo barattolino sammontana? :lol:
:ciaoz
Astra J GTC Cosmo S - Silver Lake - Navi 900 - sensori parcheggio - freno a mano elettronico - vetri oscurati - Kit estetico OPC
Immagine

www.revisioniautostop.it
Avatar utente
Relich
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 01/05/2013, 20:28
Località: Solaro
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC, 2.0 Cdti 165cv MT6, Cosmo S
Altra Opel: Astra J Bi-Turbo Cdti 195cv 5p, Cosmo S

Re: Astra GTC 2.0 165cv Con Kit OPC full

Messaggiodi luctun » 03/05/2014, 11:59

Ehhhh, diciamo che non è periodo :?
Per le vendite usa il mercatino :ook
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Astra GTC 2.0 165cv Con Kit OPC full

Messaggiodi SBW » 16/09/2014, 17:05

Oltre che farti dei doverosi complimenti per le modifiche e il risultato complessivo che rendono l'auto bellissima, mi complimento soprattutto per il colore, secondo me, è uno dei piu belli!
EX OPEL ASTRA H GTC 2006 - 1.9 CDTI 120 cv
Adesso INFINITI Q30 BUSINESS EXECUTIVE 2017 - 1.5 109 cv NERA
Avatar utente
SBW
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 389
Iscritto il: 30/10/2013, 16:29
Località: Agrigento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport - 1.9 120 cv

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti