ciao a tutti questa è la mia astra J!!!!

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

ciao a tutti questa è la mia astra J!!!!

Messaggiodi miky180cv? » 22/02/2013, 23:34

1.6 turbo 180cv cosmo S my 2010
optional di serie:
AFL III
sedili pelle ergonomici e riscaldabili
dvd 800
flex ride

modifiche:
downpipre skat
cat 200 cell
tubo dritto dal centrale
filtro a pannello della Pipercross
recupero vapori olio
intake maggiorato
assetto a ghiere weitec hicon gt
impianto frenante anteriore maggiorato 355mm 4 pompanti omnicompetition
cerchi OZ superleggera III 8,5x19 ET 33 ant 10x19 ET 15 post
gomme nankang ns2 225/35-19
vetri fumè
lisciature baule e vano targa paraurti anteriore
pinna in tinta
specchietti,montanti porta e estrattore posteriore nero lucido
US light



[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di CosmicBoy il 12/03/2013, 19:23, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Cancellate immagini caricate male.
Astra Cosmo S 1.6 turbo 180 cv,bianca,navi+infinity sound sistem,sedili in pelle,AFL,Speedline marmora 8,5jx20 ET 38(235/35 r20 92w),assetto a ghiera weitec hicon gt,impianto frenante omnicompetition 355mm pinze 4 pompanti+tubi intreccia,vetri fumè,secondo cat. 200 celle downpipe no cat,eliminazione ultimi 2 terminali,pipercross, intake maggiorato,trattamento ceramic power,recupero vapori olii
miky180cv?
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 27/02/2011, 18:28
Località: rimini
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: ciao a tutti questa è la mia astra J!!!!

Messaggiodi gtc16 » 23/02/2013, 21:28

Complimenti l'ho vista e devo dire che cosi ribassata c'e ne sono poche.... credo che ridimensionare le foto sia un pelo meglio....
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: ciao a tutti questa è la mia astra J!!!!

Messaggiodi gtc forever » 30/03/2013, 21:18

Veramente bellissima....complimenti ...
Ultima modifica di CosmicBoy il 04/07/2013, 15:35, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Eliminato quote.
Astra sport tourer 1.4 140 turbo gpl tech technical grey con elective pack.. : cerchi in lega 17 pollici, fendinebbia, comandi audio al volante.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
precedente auto :
astra gtc 1.3 90 cv black shappire..per sempre la più bella!
GTC FOREVER
gtc forever
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 18/01/2013, 9:04
Località: Magliano di Tenna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.4 turbo 140 cv gpl tech

Re: ciao a tutti questa è la mia astra J!!!!

Messaggiodi tuzzoastra » 06/06/2013, 17:34

Complimenti per il mezzo, veramente cattivo, ma hai scurito i fari anteriori ??? :mmmm
astra j 2.0cdti sports tourer cosmo s technical grey, navi dvd800, cerchi 19, flex ride, fari afl, vetri posteriori oscurati, masherina anteriore carbon look, luci targa led, assetto ribassato eibach
-40mm, distanziali anteriori 15mm posteriori 20mm, protezione paraurti soglia bagagliaio inox, frecce laterali fumè, cornice monitor navi inox, eliminazione scritte posteriori, ambient light maniglie anteriori e tasche portiere posteriori. IMPIANTO AUDIO :tweeter anteriori hertz, woofer in portiera ciare spl, medio centrale ciare, kit due vie separato in portiera posteriore sempre ciare e hertz, subwoofer hertz, tutto comandato con 4 amplificatori e crossover elettronico soundstream 5 canali, illuminazione interna full led.
tuzzoastra
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 03/01/2011, 13:27
Località: Milano / enna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: astra sports tourer 2.0 cdti
Altra Opel: opel calibra 2.0 16v 150cv, opel zafira 2.0dti

Re: ciao a tutti questa è la mia astra J!!!!

Messaggiodi el_carlos » 04/07/2013, 15:27

Bella, come hai risolto il problema del portellone baule? o meglio come lo apri ora che hai lisciato tutto? hai portato un pulsante sulla plancia?
Astrid:
Stock: Astra J my13 - 1.4 140cv Turbo - GPL Tech, MT6 - 5p - Cosmo - Summit White
Optional: Cosmo Pack 19" (Assetto, Navi 900, Cerchi da 19"), Vetri Oscurati, AFL+, Sensori di parcheggio (ant+post)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Immagine
Avatar utente
el_carlos
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 22/04/2013, 9:04
Località: Vergato
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPLTech Cosmo
Umore: Turbato

Re: ciao a tutti questa è la mia astra J!!!!

Messaggiodi xdariox » 23/11/2013, 15:10

davvero bella. complimenti!! :ok
Opel Astra J 1.7 CDTI 110CV
Allestimento Cosmo
Anno 2010
Colore Grigio, Cerchi 17", Interni in Pelle.
xdariox
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 18/05/2013, 14:37
Località: Rho
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 CDTI 110CV 2010 - 5p.

Re: ciao a tutti questa è la mia astra J!!!!

Messaggiodi Relich » 28/11/2013, 23:04

Che bella!!! Bellissima ed unica complimentoni :ok
Astra J GTC Cosmo S - Silver Lake - Navi 900 - sensori parcheggio - freno a mano elettronico - vetri oscurati - Kit estetico OPC
Immagine

www.revisioniautostop.it
Avatar utente
Relich
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 01/05/2013, 20:28
Località: Solaro
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC, 2.0 Cdti 165cv MT6, Cosmo S
Altra Opel: Astra J Bi-Turbo Cdti 195cv 5p, Cosmo S

Re: ciao a tutti questa è la mia astra J!!!!

Messaggiodi Luca231182 » 30/11/2013, 18:24

Bella bella MIKY!!! :plause

Ma tu per caso avevi gli Speedline bianchi da 20" un pò di tempo fà?!?!? No perchè se eri tu...e se non fosse per un diverso interasse dei dadi ci facevo seriamente un pensierino! :doh
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori fumè - freno di stazionamento elettronico - ruotino di scorta

Modifiche: spoiler posteriore OPC - calandra frontale IRMSCHER (modificata) - verniciatura sottoparaurti originale - molle ribassate -30 mm. Eibach Prokit - scarico in acciaio inox centrale + terminale (uscita ovale 135x90 mm) Ragazzon - filtro a pannello BMC - rimappatura centralina by "Gori Motors" - pedaline sportive in alluminio OPC - antenna corta Simoni Racing - pellicole scure sui fari posteriori - fasce cromate vetri laterali wrappate in Nero Lucido - Fascia parasole sul parabrezza wrappata in Nero Lucido

Image

Iscritto regolarmente al: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Preparatori ufficiali: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Luca231182
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 21/07/2012, 11:23
Località: Fano (PU)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo 180 cv

Re: ciao a tutti questa è la mia astra J!!!!

Messaggiodi Astra by vale » 06/01/2014, 16:58

:comp quanto è bassa??!!
Opel astra j cosmo 1.7 125 cv nera!
Astra by vale
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 02/01/2014, 18:56
Località: MILANO
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPEL ASTRA J COSMO

Re: ciao a tutti questa è la mia astra J!!!!

Messaggiodi Greddyastra » 12/02/2014, 0:25

Bellissima!!;
The tuning is not Crime

Immagine
Immagine


Astra 1.9 cdti 180 cv by Marco Eprom,cosmo bi-xeno,spoiler Irmscher,cerchi Brock B2 17" 8.5j et35,filtro BMC pannello e airbox sbloccato,paraurti ant. gtc lissio,lissiatura para post,e mascherina senza logo opel.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Greddyastra
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/10/2005, 0:22
Località: Prov. di Milano

Re: ciao a tutti questa è la mia astra J!!!!

Messaggiodi vittocecco » 12/02/2014, 12:47

Perdonami... dubbi sul reale comportamento dinamico a parte, i cerchi da 10" su una 225 non sono un po' troppo larghi? Capisco che ti piaccia il "krukko style" ma... :mahh
Staticamente (a parte il calettamento del cerchio posteriore) è senz'altro :ok

Edit: vedo adesso che il post risale a un anno fa... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: ciao a tutti questa è la mia astra J!!!!

Messaggiodi catred » 12/02/2014, 13:04

vittocecco ha scritto:Edit: vedo adesso che il post risale a un anno fa... :mahh

Come anche la sua ultima connessione... :-D :mahh
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: ciao a tutti questa è la mia astra J!!!!

Messaggiodi involt » 12/02/2014, 13:24

catred ha scritto:
vittocecco ha scritto:Edit: vedo adesso che il post risale a un anno fa... :mahh

Come anche la sua ultima connessione... :-D :mahh


L'avranno arrestato, vista l'auto... :mah
:)
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: ciao a tutti questa è la mia astra J!!!!

Messaggiodi catred » 12/02/2014, 13:32

involt ha scritto:L'avranno arrestato, vista l'auto... :mah
:)

:lollll
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: ciao a tutti questa è la mia astra J!!!!

Messaggiodi vittocecco » 12/02/2014, 16:30

involt ha scritto:
catred ha scritto:
vittocecco ha scritto:Edit: vedo adesso che il post risale a un anno fa... :mahh

Come anche la sua ultima connessione... :-D :mahh

L'avranno arrestato, vista l'auto... :mah
:)

:risata Molto probabile... :stica
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: ciao a tutti questa è la mia astra J!!!!

Messaggiodi Luca231182 » 12/02/2014, 20:02

No raga....non l'hanno arrestato! L'ho visto in giro poco prima della fine del 2013! :D

Anche se la sua Astra in effetti è un pò oltre i limiti di "omologazione"!!! :ahsisi
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori fumè - freno di stazionamento elettronico - ruotino di scorta

Modifiche: spoiler posteriore OPC - calandra frontale IRMSCHER (modificata) - verniciatura sottoparaurti originale - molle ribassate -30 mm. Eibach Prokit - scarico in acciaio inox centrale + terminale (uscita ovale 135x90 mm) Ragazzon - filtro a pannello BMC - rimappatura centralina by "Gori Motors" - pedaline sportive in alluminio OPC - antenna corta Simoni Racing - pellicole scure sui fari posteriori - fasce cromate vetri laterali wrappate in Nero Lucido - Fascia parasole sul parabrezza wrappata in Nero Lucido

Image

Iscritto regolarmente al: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Preparatori ufficiali: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Luca231182
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 21/07/2012, 11:23
Località: Fano (PU)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo 180 cv

Re: ciao a tutti questa è la mia astra J!!!!

Messaggiodi miky180cv? » 13/02/2014, 12:47

Scusate ragazzi della mia assenza,nn mi hanno arrestato e tanto meno sequestrato l'astra(fermato 3 volte tutte a settembre,nada de nada XD).
Attualmente sto allargando i cerchi anteriori da 8,5 a 9,25 e montato l'impianto frenante nuovo dischi lamborghini gallardo/audi r8 365x32 con pinze ferrari 599/458 x carboceramica,ovviamente ho preso altre pasticche x poterle usare con dei dischi "normali"...
Ho fatto anche il cielo nero...home made ;)
Astra Cosmo S 1.6 turbo 180 cv,bianca,navi+infinity sound sistem,sedili in pelle,AFL,Speedline marmora 8,5jx20 ET 38(235/35 r20 92w),assetto a ghiera weitec hicon gt,impianto frenante omnicompetition 355mm pinze 4 pompanti+tubi intreccia,vetri fumè,secondo cat. 200 celle downpipe no cat,eliminazione ultimi 2 terminali,pipercross, intake maggiorato,trattamento ceramic power,recupero vapori olii
miky180cv?
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 27/02/2011, 18:28
Località: rimini
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: ciao a tutti questa è la mia astra J!!!!

Messaggiodi Greddyastra » 13/02/2014, 13:00

Ciao Miky,ma i cerchi sono 5x115?
The tuning is not Crime

Immagine
Immagine


Astra 1.9 cdti 180 cv by Marco Eprom,cosmo bi-xeno,spoiler Irmscher,cerchi Brock B2 17" 8.5j et35,filtro BMC pannello e airbox sbloccato,paraurti ant. gtc lissio,lissiatura para post,e mascherina senza logo opel.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Greddyastra
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/10/2005, 0:22
Località: Prov. di Milano

Re: ciao a tutti questa è la mia astra J!!!!

Messaggiodi CosmicBoy » 13/02/2014, 13:23

Foto foto foto :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: ciao a tutti questa è la mia astra J!!!!

Messaggiodi vittocecco » 13/02/2014, 16:36

miky180cv? ha scritto:Attualmente sto allargando i cerchi anteriori da 8,5 a 9,25 e montato l'impianto frenante nuovo dischi lamborghini gallardo/audi r8 365x32 con pinze ferrari 599/458...

Non ho idea di cosa pesino quelle pinze ma... hai valutato il discorso "masse non sospese"? Pinze e dischi a quel livello hanno senso per prestazioni a quel livello... perché poi mescolare dischi di un tipo con pinze di un altro?
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite