Consiglio modifiche sport tourer

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Consiglio modifiche sport tourer

Messaggiodi tunerz » 23/09/2012, 13:03

Buongiorno gente..mi deve ancora arrivare la mia astra,ma da malato di modifiche quale sono,sto cercando già da ora di stilare una lista delle modifiche da fare..sicuri come l'oro,ci saranno vetri neri e mappa..poi passiamo al resto..avrei bisogno degli esperti:
-ho montato i fari AFL,quindi sicuramente anabbaglianti e abbaglianti saranno di una bella luce bianca..i Fendi invece saranno gialli..quale lampadina per i fendi è dello stesso colore del resto?
-luci targa..a led o normali bianche?..meglio a led,vero?
-frecce laterali da oscurare (trovate sulla baya)
-leggendo sul forum ho notato che i sassi possono rovinare radiatore e clima..per risolvere va bene applicare dietro una retina nera per i paraurti tuning?
-internamente vorrei cambiare l'illuminazione del cruscotto da arancio a bianca o azzurra..ma è possibile cambiare anche il colore dell'ambient light?
-se non fosse possibile,vorrei estendere l'illuminazione anche al posteriore..consigliate di usare neon o led?
-luci plafoniere varie (comprese quelle del baule)..vanno bene le classiche "piastre" di led?

ringrazio tutti per la pazienza e l'aiuto..:)
astra j ST 1.7 110cv..
optinal: asteroid grey,cosmo pack 19,freno stazionamento elettrico,bluetooth,AFL,sistema flexfix,smoker pack,pelle jet black

astra k innovate 1.4 turbo
fari a led,kit fumatori,emerald green,cerchi da 17
tunerz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 21/09/2012, 9:57
Località: Brescia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st cosmo 1.7 110cv
Umore: mordo

Torna a [ASTRA J] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti