La mia Black Beast!!

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

La mia Black Beast!!

Messaggiodi XxThEtWoOnExX » 22/05/2012, 18:51

Salve a tutti vorrei presentarvi la mia Black Beast ritirata ad Aprile 2012....vi elenco le sue caratteristiche!!

- Astra J GTC 1.6 turbo 180 cv allestimento Cosmo S

Optional:

- AFL + Adaptive Forward Lighting
- Navi 900
- Bluetooth
- Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
- Freno di stazionamento elettrico
- Vetri posteriori oscurati
- Ruotino di scorta

Modifiche Apportate:

- Sedili, bracciolo centrale e pannelli porta rivestiti in pelle rossa Nappa primo fiore
- Cuffia del cambio rivestita in pelle nera Nappa con cuciture rosse
- Luci targa LED by Fuzion
- Pedaliera in alluminio OPC
- Set tappetini Premium in velluto
- Sottoparaurti posteriore Astra J GTC Biturbo
- Spoiler da tetto OPC line
- Pinze freni anteriori e posteriori verniciate in rosso
- Coprimozzo e copribulloni Opel Cascada
- Coprifrecce Corsa OPC

Modifiche future:

- Doppio terminale di scarico con eliminazione centrale e finale
- Assetto ribassato Eibach ProKit 35mm
- Distanziali 16mm Eibach
- Downpipe
- Filtro a Pannello K&N

Che dire sono piuttosto soddisfatto della macchina!! a Dispetto di tutto quello che si sente in giro sul motore a me piace molto....ok non sarà una ferrari ma visto il peso di quasi 1500 kg e il settaggio del motore per abbassare i consumi il risultato a mio parere e molto buono!! :beer: Sono comunque sicuro che con un paio di accorgimenti a livello motoristico si riesca a tirare fuori una vera belva da questo motore!!
La qualità generale dell'auto per quello che riguarda interni, materiali ed assemblaggi è putroppo solamente buona....dopo un anno dall'acquisto devo purtroppo ammettere che le vibrazioni, gli scricciolii non sono pochi, aprirò a breve un topic per cercare di risolverne un paio magari con i consigli di tutti!! Però vabbè niente di preoccupante in quanto sappiamo che anche Audi e VW hanno questi tipi di problemi talvolta... :yes:
Vi lascio a un pò di foto della mia Beast....anzi alle nostre Beast visto che in casa mia c'è ne sono 2 di identiche!! Ah ah ah ah :woot:

Ancora Originale

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Con Spoiler OPC, Sottoparaurti GTC Biturbo, Pinze freni rosse, Copribulloni, Coprimozzo Cascada e Coprifrecce Corsa OPC


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di XxThEtWoOnExX il 16/04/2014, 18:28, modificato 14 volte in totale.
Auto precedente: CORSA 1.4 16v 90cv Sport OPC line 1 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA J GTC 1.6 TURBO 180CV COSMO S

AFL + Fari autoadattivi, Freno di stazionamento elettronico, Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, Vetri posteriori scuri, Mobile Phone Portal con Bluetooth, Navi 900, Ruotino di scorta, Sedili, bracciolo centrale e pannelli porta in pelle Nappa rossi, cuffia cambio in pell Nappa nera con cuciture rosse, Plafoniera luci targa LED, Pedaliera in alluminio OPC, Tappetini anteriori e posteriori Premium in velluto, Sottoparaurti posteriore OPC Line biturbo, Pinze dei freni Rosse....

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
XxThEtWoOnExX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 04/04/2012, 19:57
Località: Verona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA GTC 1.6 TURBO 180 CV COSMO S

Re: Finalmente la belva è arrivata....Astra J GTC 1.6 T 180cv

Messaggiodi luctun » 22/05/2012, 18:53

:shock:
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Finalmente la belva è arrivata....Astra J GTC 1.6 T 180cv

Messaggiodi Pupu » 22/05/2012, 18:54

Complimenti veramente
Secondo me una GTC nera con interni rossi é molto ma molto sportiva :ok
Astra J 1,7 110cv, Elective, Technical grey, Elective pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
EX
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Pupu
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 09/03/2012, 22:59
Località: Lucca
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1,7 Cdti 110 CV

Re: Finalmente la belva è arrivata....Astra J GTC 1.6 T 180cv

Messaggiodi Cri77 » 22/05/2012, 19:22

Assolutamente spettacolare! :ok
togli tutti gli spazi tra un link foto e l'altro almeno le foto ti
escono in orizzontale e occupi meno spazio (come in firma) :thx
Ultima modifica di Cri77 il 22/05/2012, 19:31, modificato 1 volta in totale.
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: Finalmente la belva è arrivata....Astra J GTC 1.6 T 180cv

Messaggiodi CosmicBoy » 22/05/2012, 19:23

Interni fantastici...complimenti!!!
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Finalmente la belva è arrivata....Astra J GTC 1.6 T 180cv

Messaggiodi kaifka » 23/05/2012, 10:46

XxThEtWoOnExX ha scritto:Finalmente dopo tanti dubbi e peripezie finalmente mi sono deciso ad acquistare questa Astra GTC 1.6 turbo 180cv Cosmo S

Ricapitolando un pò gli optional:

- AFL + fari autoadattivi
- Freno di stazionamento elettronico
- Sensori anteriori e posteriori di parcheggio
- Vetri posteriori scuri
- Mobile phone portal con bluetooth
- Navi 900
- Ruotino di scorta


Come potete vedere ho già applicato qualche modifica, una particolarmente vistosa, sedile anteriori e posteriori in Pelle Nappa con rispettivi panneli porta anteriori e posteriori sempre in Pelle Nappa e per finire bracciolo centrale anche quest'ultimo in Pelle Nappa.... :mrgreen:
Inoltre mi sono fatto aggiungere i tappetini con logo GTC in velluto....

Che dire ragazzi....è proprio FANTASTICA....mi piace un sacco, premetto che ho fatto solo 1500km per cui non ho ancora osato strapazzare il motore però come risposta, fluidità e coppia siamo a livelli molto molto alti! :ok

Come modifiche future per adesso ho in mente la pedaliera sportiva in allumino OPC e luci targa a LED....forse in futuro ci sarò anche un Kit OPC line! 8)


Aspetto dei vostri pareri e consigli....

Un saluto a tutti


Almeno questi interni sono di vera pelle e non come quelli della opel che sono solo di vera pelle al centro del sedile, per il motore invece devo risentire infatti non lo vedo come coppia e potenza alti come dici tu secondo me è per i cavalli che ha non è molto potente anche quando si preme il pulsante sport.
Per quanto riguarda la pedaliera anche io ero intenzionato ha montare quella della OPC quando uscirà l'auto, per le luci targa a led ti consiglio quelle già pronte con resistenza incorporata della R-LED, sono ben fatte, in pratica sostituisci il portalampada con quello di loro ed il gioco è fatto senza tanti sbattimenti.
Il kit OPC è molto bello, peccato che ancora non sia disponibile in italia come optional altrimenti lo avrei acquistato e purtroppo installarlo dopo costa molto di più.
Vedo che hai preso l'auto con i cerchi di seri secondo me avresti dovuto prendere quelli da 20" tipo i miei o gli altri almeno l'auto avrebbe fatto meno l'effetto SUV con i passaruota alti infatti vedendo le foto l'auto è molto più alta rispetto alla mia con i cerchi da 20", urgerebbe un assetto
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: Finalmente la belva è arrivata....Astra J GTC 1.6 T 180cv

Messaggiodi XxThEtWoOnExX » 23/05/2012, 11:38

Almeno questi interni sono di vera pelle e non come quelli della opel che sono solo di vera pelle al centro del sedile


Si purtroppo quelli di serie fanno abbastanza ribrezzo....anche perchè sono tutti in eco pelle! dalla sua ha però che il sedile in pelle è quello ergonomico e quindi con la seduta scorrevole ecc ecc....ma comunque sono 100.000 volte meglio questi! :mrgreen:

per il motore invece devo risentire infatti non lo vedo come coppia e potenza alti come dici tu secondo me è per i cavalli che ha non è molto potente anche quando si preme il pulsante sport


Guarda purtroppo vengo da un motore da 90cv per cui diciamo che non era assolutamente prestazionale quindi ovviamente l'impatto è stato traumatico! :D comunque si in effetti a livelli di spunto magari da scirocco 1.4 turbo da 160 ne ha di più e forse anche come risposta però ricordiamoci che la GTC è la più pesante della categoria sei a circa 200kg in più della scirocco! inoltre il 1.6 turbo 180cv è ottimizzato sui consumi....cosa da non sottovalutare! 8) Non fraintendermi io sono uno che se deve scegliere tra consumi e prestazioni sceglie a occhi chiusi le prestazioni....però con questo motore ho trovato un equilibrio pressochè perfetto ovviamente tutto questo a scapito un pò delle prestazioni! :ok
C'è da dire anche che essendo il 1.6 della OPC ti basta veramente un niente per portarla a 220 cv tradotti in maggiore spunto e ripresa. :mrgreen:

per le luci targa a led ti consiglio quelle già pronte con resistenza incorporata della R-LED, sono ben fatte, in pratica sostituisci il portalampada con quello di loro ed il gioco è fatto senza tanti sbattimenti.


Sapresti dirmi dove trovarle?

vedo che hai preso l'auto con i cerchi di seri secondo me avresti dovuto prendere quelli da 20" tipo i miei o gli altri almeno l'auto avrebbe fatto meno l'effetto SUV con i passaruota alti infatti vedendo le foto l'auto è molto più alta rispetto alla mia con i cerchi da 20"


Ti dirò che subito la volevo con i 20' però non c'è stata una persona che me li ha consigliati, a partire dal concessionario che secondo loro sei pazzo a girare con dei 20' sulle nostre strade! Con una gomma del genere rischi di bucare solamente prendendo una buca o magari pizzicandola su un tombino....persino il mio gommista mi ha detto le stesse cose perchè il 19' ha una spalla abbastanza più alta e quindi è meno probabile la foratura....poi sinceramente al massimo avrei potuto ordianre gli ICONIC da 20' che sinceramente non mi piaccino molto....invece il design dei 19' è fantastico perchè assomiglia ai 18' a turbine della Scirocco! :mrgreen:
Auto precedente: CORSA 1.4 16v 90cv Sport OPC line 1 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA J GTC 1.6 TURBO 180CV COSMO S

AFL + Fari autoadattivi, Freno di stazionamento elettronico, Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, Vetri posteriori scuri, Mobile Phone Portal con Bluetooth, Navi 900, Ruotino di scorta, Sedili, bracciolo centrale e pannelli porta in pelle Nappa rossi, cuffia cambio in pell Nappa nera con cuciture rosse, Plafoniera luci targa LED, Pedaliera in alluminio OPC, Tappetini anteriori e posteriori Premium in velluto, Sottoparaurti posteriore OPC Line biturbo, Pinze dei freni Rosse....

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
XxThEtWoOnExX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 04/04/2012, 19:57
Località: Verona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA GTC 1.6 TURBO 180 CV COSMO S

Re: Finalmente la belva è arrivata....Astra J GTC 1.6 T 180cv

Messaggiodi kaifka » 23/05/2012, 13:09

XxThEtWoOnExX ha scritto:Si purtroppo quelli di serie fanno abbastanza ribrezzo....anche perchè sono tutti in eco pelle! dalla sua ha però che il sedile in pelle è quello ergonomico e quindi con la seduta scorrevole ecc ecc....ma comunque sono 100.000 volte meglio questi! :mrgreen:


Come disegno sopratutto i miei non dieri che siano brutti anzi, poi l'ecopelle e solo la centro mentre sui fianchi il sedile è di pelle certo non una pelle nobile ma sempre pelle è

XxThEtWoOnExX ha scritto:Guarda purtroppo vengo da un motore da 90cv per cui diciamo che non era assolutamente prestazionale quindi ovviamente l'impatto è stato traumatico! :D comunque si in effetti a livelli di spunto magari da scirocco 1.4 turbo da 160 ne ha di più e forse anche come risposta però ricordiamoci che la GTC è la più pesante della categoria sei a circa 200kg in più della scirocco! inoltre il 1.6 turbo 180cv è ottimizzato sui consumi....cosa da non sottovalutare! 8) Non fraintendermi io sono uno che se deve scegliere tra consumi e prestazioni sceglie a occhi chiusi le prestazioni....però con questo motore ho trovato un equilibrio pressochè perfetto ovviamente tutto questo a scapito un pò delle prestazioni! :ok
C'è da dire anche che essendo il 1.6 della OPC ti basta veramente un niente per portarla a 220 cv tradotti in maggiore spunto e ripresa. :mrgreen:


Allora ti capisco perchè vedi questo motore "potente" rispetto ai tuoi 90 cv di prima, ma io venendo dal 2.0 TDI audi con 180 cv. mappati la coppi ae potenza si sentiva qui con questo motore il turbo sembra che non ci sia neanche, forse con il nuovo motore che uscirà da 200 cv lo avranno migliorato, peccato che ha comprato io come te ed altri un'auto nuova con un motore già vecchio ma cavolo non lo potevano già prevedere almeno su questo nuovo modello di astra!!

XxThEtWoOnExX ha scritto:Sapresti dirmi dove trovarle?


Si trovano a questo indirizzo http://r-led.de/kennzeichenbeleuchtunga ... tml#anker1 e costano sui 60 euro, li vendono per ora solo loro su ebay sia in itali anche in germania non li ho ancora visti, devi mandare una email di richiesta per i dati di pagamento e poi dopo che gli hai mandato i soldi ti spediscono il tutto entro pochi giorni


XxThEtWoOnExX ha scritto:Ti dirò che subito la volevo con i 20' però non c'è stata una persona che me li ha consigliati, a partire dal concessionario che secondo loro sei pazzo a girare con dei 20' sulle nostre strade! Con una gomma del genere rischi di bucare solamente prendendo una buca o magari pizzicandola su un tombino....persino il mio gommista mi ha detto le stesse cose perchè il 19' ha una spalla abbastanza più alta e quindi è meno probabile la foratura....poi sinceramente al massimo avrei potuto ordianre gli ICONIC da 20' che sinceramente non mi piaccino molto....invece il design dei 19' è fantastico perchè assomiglia ai 18' a turbine della Scirocco! :mrgreen:


Lo sò che le strade fanno skifo in italia ma basta avere un pò più di attenzione percorrendo le strade che non si conoscono e poi allora tutte le auto tipo audi, bmw ed altre che hanno i cerchi da 20" di serie sui modelli sportivi allora in italia non dovrebbero venderle eppure se ne vedono tante e i proprietari ci girano tranquillamente.
Non capisco perchè dici che al massimo avresti potuto ordinare gli iconic visto che i b-color come i miei costano uguale agli iconic e sono più belli.
Guarda secondo me i 19" come i tuoi il disegno potrà essere anche bello ma forse con diametro più grande, guardandoli avendo i raggi molto larghi alla fine sull'attaccatura del cerchio sembrano più piccoli di quello che sono.
Ultima modifica di CosmicBoy il 23/05/2012, 13:17, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Sistemato "quote".
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: Finalmente la belva è arrivata....Astra J GTC 1.6 T 180cv

Messaggiodi steneroz » 23/05/2012, 13:20

Complimenti per il lavoro spaziale agli interni! :shock: :ok

Curiosità, che mi sembra non sia stata ancora specificata: quanto hai speso per il lavoro?
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Finalmente la belva è arrivata....Astra J GTC 1.6 T 180cv

Messaggiodi gambo » 24/05/2012, 10:24

mamma che lavoro!!! :paura complimenti!!! :ok
poi se senti poco potente questo motore è normale visto che passi da un turbo diesel a un turbo benzina con coppia completamente diversa!!!ma guarda la lancetta come sale :mrgreen:
poi io avrei montato i 20", molta gente si ferma a guardare i pollici del cerchio sbagliando, quello che si deve guardare è la spalla!!!su una fiat uno è già tanto un 14" :mrgreen: sulla tua gtc un 20" ha una spalla da 40 quindi una cosa normalissima come avere un 18" sull'astra h!!!l'unico problema è il costo di un cambio treno gomme :paura però si faceva sempre ora passare a una misura più piccola :ok ora i 20" li hai a libretto?se no è un bel problema per il futuro :cry:
credo che l'astra J gtc ti lascino omologare fino ai 21" con spalla da 35 :mrgreen:
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Finalmente la belva è arrivata....Astra J GTC 1.6 T 180cv

Messaggiodi luxnet » 02/06/2012, 22:54

Complimenti mooooolto bella...

Quella del motore è una "diatriba" di cui già si era accennato, chi lo sente fiacco e chi dice, come te, che sia un buon compromesso...vorrei provarlo per capire quali sensazioni trasmette....in questi giorni, sto usando (da passeggero) una Kia Sportage appena ritirata di un mio collega, ha 117CV è un diesel, e mi sembra che quando schiaccia si senta una bella spinta, considerando peso e cavalleria, la GTC 180CV non dovrebbe essere meglio?!...io sarei già più che soddisfatto!! :mrgreen: certo poi ci si abitua a tutto....ma arrivando dal basso (vedi avatar) la goduria dovrebbe essere abbastanza lunga e prolungata :D

Fammi sapere!
Tigra 1.4'00 Limited Edition Black interni carbon look

Il FUTURO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
luxnet
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 17/02/2012, 21:59
Località: Buccinasco
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Tigra 1.4 '00

Re: Finalmente la belva è arrivata....Astra J GTC 1.6 T 180cv

Messaggiodi XxThEtWoOnExX » 04/06/2012, 15:52

Lo sò che le strade fanno skifo in italia ma basta avere un pò più di attenzione percorrendo le strade che non si conoscono e poi allora tutte le auto tipo audi, bmw ed altre che hanno i cerchi da 20" di serie sui modelli sportivi allora in italia non dovrebbero venderle eppure se ne vedono tante e i proprietari ci girano tranquillamente.


:mrgreen: Per carità se può fare tutto a questo mondo ma sinceramente già per mantenerla ogni mese devo dissanguarmi se ci aggiungo anche il fatto che magari una volta che non ci pensi prendi una buca e danneggi il cerchio....SAGRA! mi spiego?

Senza ombra di dubbio è più bella con i 20' ci mancherebbe altro...però la vedo nel mio caso un surplus esagerato!

Si tu hai i bi-color ma purtroppo quel disegno era disponible solo sugli esemplari del lancio....infatti se adesso andassi ad ordinarla vedrai che hai disponibli sono gli Iconic da 20'! Ovviamente se ne trovi una in pronta consegna del lancio hai buone possibilità di trovare i bi-color!

poi se senti poco potente questo motore è normale visto che passi da un turbo diesel a un turbo benzina con coppia completamente diversa!!!ma guarda la lancetta come sale


Concordo in pieno infatti questo è proprio L'ERRORE che fanno tutti i possessori di Diesel....la coppia del diesel è completamente diversa perchè sviluppa tutta la potenza a bassissimi regimie quindi è concentrata in un arco di giri molto basso....il benzina invece lavora su una parabola molto più lunga per cui la potenza è dilazionata in genere dai 2.000 ai 5.500/6.000 giri il che rende un motore a benzina molto più sfruttabile e progressivo! Quindi non dovete stupirvi se il tiro di un diesel a bassi giri è maggiore perchè è normale....tranquilli però che nessun possessore di diesel potrà mai provare la sensazione di un motore benzina che spinge fino a 6.000 giri.... :looool

BENZINA 4EVER :mrgreen:

Curiosità, che mi sembra non sia stata ancora specificata: quanto hai speso per il lavoro?


A lavoro finito ho speso 2.000€
Auto precedente: CORSA 1.4 16v 90cv Sport OPC line 1 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA J GTC 1.6 TURBO 180CV COSMO S

AFL + Fari autoadattivi, Freno di stazionamento elettronico, Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, Vetri posteriori scuri, Mobile Phone Portal con Bluetooth, Navi 900, Ruotino di scorta, Sedili, bracciolo centrale e pannelli porta in pelle Nappa rossi, cuffia cambio in pell Nappa nera con cuciture rosse, Plafoniera luci targa LED, Pedaliera in alluminio OPC, Tappetini anteriori e posteriori Premium in velluto, Sottoparaurti posteriore OPC Line biturbo, Pinze dei freni Rosse....

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
XxThEtWoOnExX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 04/04/2012, 19:57
Località: Verona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA GTC 1.6 TURBO 180 CV COSMO S

Re: Finalmente la belva è arrivata....Astra J GTC 1.6 T 180cv

Messaggiodi XxThEtWoOnExX » 14/07/2012, 15:47

Ecco nuove foto della belva uscita dall'autolavaggio! :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di XxThEtWoOnExX il 16/04/2014, 18:31, modificato 1 volta in totale.
Auto precedente: CORSA 1.4 16v 90cv Sport OPC line 1 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA J GTC 1.6 TURBO 180CV COSMO S

AFL + Fari autoadattivi, Freno di stazionamento elettronico, Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, Vetri posteriori scuri, Mobile Phone Portal con Bluetooth, Navi 900, Ruotino di scorta, Sedili, bracciolo centrale e pannelli porta in pelle Nappa rossi, cuffia cambio in pell Nappa nera con cuciture rosse, Plafoniera luci targa LED, Pedaliera in alluminio OPC, Tappetini anteriori e posteriori Premium in velluto, Sottoparaurti posteriore OPC Line biturbo, Pinze dei freni Rosse....

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
XxThEtWoOnExX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 04/04/2012, 19:57
Località: Verona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA GTC 1.6 TURBO 180 CV COSMO S

Re: Finalmente la belva è arrivata....Astra J GTC 1.6 T 180cv

Messaggiodi kaifka » 15/07/2012, 13:28

XxThEtWoOnExX ha scritto:Ecco nuove foto della belva uscita dall'autolavaggio! :mrgreen:
Spike79 ha scritto:CUT!
per favore, non quotate tutte le immagini di un post a meno che non c'entrino con la vostra risposta, sennò i thread si allungano a dismisura! Grazie




Bella lucida vedo!! comunque se vuoi un consiglio togli la scritta GTC come ho fatto io rimane più pulito il posteriore
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: Finalmente la belva è arrivata....Astra J GTC 1.6 T 180cv

Messaggiodi sv4 » 19/07/2012, 18:25

mostruosa, complimenti!!
Astra J 2012 2.0 165cv Cosmo
Summit White, Cerchi 17", AFL III, Assetto Sportivo, OPC Line Pack, Connection Pack, Sensori di parcheggio, Smoker Pack, Ruotino 16", Infinity Sound System, B-color, Fari post. Dectane DNA Black
sv4
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 15/02/2012, 21:40
Località: Bari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 2.0 165cv Cosmo
Altra Opel: Corsa 1.0 2002

Re: Finalmente la belva è arrivata....Astra J GTC 1.6 T 180cv

Messaggiodi pasuccio » 19/07/2012, 21:37

che brutta!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Finalmente la belva è arrivata....Astra J GTC 1.6 T 180cv

Messaggiodi catred » 20/07/2012, 6:15

pasuccio ha scritto:che brutta!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Dici così per via del motto: "chi disprezza compra"? :-D
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Finalmente la belva è arrivata....Astra J GTC 1.6 T 180cv

Messaggiodi Astry » 20/07/2012, 12:45

kaifka ha scritto:
Bella lucida vedo!! comunque se vuoi un consiglio togli la scritta GTC come ho fatto io rimane più pulito il posteriore

Concordo sulla scritta se non rimane traccia. :mrgreen:
Veramente :paura :ola :comp
Adesso :guida
:ok
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: Finalmente la belva è arrivata....Astra J GTC 1.6 T 180cv

Messaggiodi XxThEtWoOnExX » 26/10/2012, 11:44

Vi dirò che questo logo GTC mi piace parecchio e non lo toglierei!! Sulla corsa che avevo prima avevo tolto la scritta 1.4 ma qua non toccherei niente delle scritte e loghi!! :mrgreen:
Auto precedente: CORSA 1.4 16v 90cv Sport OPC line 1 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA J GTC 1.6 TURBO 180CV COSMO S

AFL + Fari autoadattivi, Freno di stazionamento elettronico, Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, Vetri posteriori scuri, Mobile Phone Portal con Bluetooth, Navi 900, Ruotino di scorta, Sedili, bracciolo centrale e pannelli porta in pelle Nappa rossi, cuffia cambio in pell Nappa nera con cuciture rosse, Plafoniera luci targa LED, Pedaliera in alluminio OPC, Tappetini anteriori e posteriori Premium in velluto, Sottoparaurti posteriore OPC Line biturbo, Pinze dei freni Rosse....

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
XxThEtWoOnExX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 04/04/2012, 19:57
Località: Verona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA GTC 1.6 TURBO 180 CV COSMO S

Re: Finalmente la belva è arrivata....Astra J GTC 1.6 T 180cv

Messaggiodi XxThEtWoOnExX » 02/11/2012, 15:12

Ragazzi ho montato le plafoniere luci targa a LED!! Sono una meraviglia....a breve metterò qualche foto per farvi vedere l'effetto!! :ok
Auto precedente: CORSA 1.4 16v 90cv Sport OPC line 1 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA J GTC 1.6 TURBO 180CV COSMO S

AFL + Fari autoadattivi, Freno di stazionamento elettronico, Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, Vetri posteriori scuri, Mobile Phone Portal con Bluetooth, Navi 900, Ruotino di scorta, Sedili, bracciolo centrale e pannelli porta in pelle Nappa rossi, cuffia cambio in pell Nappa nera con cuciture rosse, Plafoniera luci targa LED, Pedaliera in alluminio OPC, Tappetini anteriori e posteriori Premium in velluto, Sottoparaurti posteriore OPC Line biturbo, Pinze dei freni Rosse....

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
XxThEtWoOnExX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 04/04/2012, 19:57
Località: Verona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA GTC 1.6 TURBO 180 CV COSMO S

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti