La mia bimba Waterworld Blue

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

La mia bimba Waterworld Blue

Messaggiodi FabriFI » 15/11/2011, 12:09

Ciao a tutti,

dopo aver chiesto a luctun dove poter aprire un post sulla mia nuova J .... ecco il post.

una breve panoramica sulla mia bimba:

il waterworld blue è un colore micalizzato, all'ombra sembra un blu scuro brillante, col sole invece assume delle tonalità blu con punti di grigio e a volte verde acqua scuro.
ok, non saprei descriverlo neanche io per bene :mrgreen: , ma vi assicuro che se qualcuno e' indeciso sull'ordinare questo colore che è 1000 volte + bello dal vivo che sul catalogo, spero possa trarre aiuto dalle foto che allego.

sulla mia ci sono anche i vetri scuri di fabbrica (l'auto era pronta consegna :ok ).
che ne pensate?

oltre a ciò mi son prodigato nel fare del tuning nel vano ruotino di scorta: levandolo, ho "buttato via" il polistirolo in cui erano alloggiati gli attrezzi di emergenza, ho ruotato il ruotino e riorganizzato questo vano in modo da farci entrare tutto il mio kit di sopravvivenza :D :D :D :D
allego anche foto del polistirolo che era sotto il ruotino. notate differenze col vostro? a me pare che la st e le berlina lo abbiano diverso.

ciao e grazie

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/url]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[url=http://imageshack.us/photo/my-images/833/p1000699x.jpg/]

a breve anche le foto col sole :P

buona giornata a tutti
Ultima modifica di FabriFI il 15/11/2011, 12:17, modificato 1 volta in totale.
Astra J ST 1.7 110cv CDTI Elective Waterworld Blue, Elective pack, Connect pack, Sight&Light pack, vetri posteriori scuri, sensori di parcheggio posteriori, garanzia 2+2 anni
Scelta pronta consegna il 18/10/11, ritirata il 11/11/11.

Ex 1: "Luana®", VW Polo 1.4 TDI (75 -> 100cv rimappata, non è tanto in assoluto, ma è comunque un 33% in più!)
Ex 2: "Nina®", Agila 1.0
Ex di famiglia: Olympia (di mio nonno) - Kadett E SW 1.3 S - Corsa B 3p. 1.4 - Corsa C 5p. 1.2
Avatar utente
FabriFI
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 19/10/2011, 11:03
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST Elective 1.7 CDTI 110cv
Umore: sollevato

Re: La mia bimba Woterworld Blue

Messaggiodi luctun » 15/11/2011, 12:14

Bravo FabriFI, belle foto. Per rendere ottima la cosa ti consiglio di modificare il tuo messaggio e di cancellare tutti quei "uploaded with imageshack. Risulterà tutto più bello e ordinato :ok
"tuning vano ruotino di scorta": mi pare tu sia il primo a parlarne così :risata
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: La mia bimba Waterworld Blue

Messaggiodi FabriFI » 15/11/2011, 12:19

hai ragione luctun, stavo giusto pensando di levare i codici in eccesso :)

ho fatto le foto un po' in fretta, nel senso senza spostare l'auto al sole...guardo se ce la faccio a breve.

per quanto riguarda il vano del ruotino...non è tuning anche quello? :D :D :D :D :D :D :D
Ultima modifica di FabriFI il 15/11/2011, 12:23, modificato 1 volta in totale.
Astra J ST 1.7 110cv CDTI Elective Waterworld Blue, Elective pack, Connect pack, Sight&Light pack, vetri posteriori scuri, sensori di parcheggio posteriori, garanzia 2+2 anni
Scelta pronta consegna il 18/10/11, ritirata il 11/11/11.

Ex 1: "Luana®", VW Polo 1.4 TDI (75 -> 100cv rimappata, non è tanto in assoluto, ma è comunque un 33% in più!)
Ex 2: "Nina®", Agila 1.0
Ex di famiglia: Olympia (di mio nonno) - Kadett E SW 1.3 S - Corsa B 3p. 1.4 - Corsa C 5p. 1.2
Avatar utente
FabriFI
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 19/10/2011, 11:03
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST Elective 1.7 CDTI 110cv
Umore: sollevato

Re: La mia bimba Waterworld Blue

Messaggiodi steneroz » 15/11/2011, 12:20

Bel colore, probabilmente con le cromature dei finestrini dell'allestimento Cosmo / Cosmo S risalta ancora meglio :ok

Il polistirolo della ruota di scorta ce l'ho uguale. Chissà come mai :mrgreen:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: La mia bimba Waterworld Blue

Messaggiodi FabriFI » 15/11/2011, 12:23

steneroz ha scritto:Bel colore, probabilmente con le cromature dei finestrini dell'allestimento Cosmo / Cosmo S risalta ancora meglio :ok

Il polistirolo della ruota di scorta ce l'ho uguale. Chissà come mai :mrgreen:


gnamo su!! secondo te chiedo info sul polistirolo a caso? :mrgreen:

ho visto l'album di zio ferro e nella sua candida II il polistirolo è sagomato diverso con diversi attrezzi...
provenendo da un conce di Brescia, non vorrei che mancassero degli attrezzi. comunque grazie per la conferma :thx

dimenticavo... a me hanno montato le michelin primacy hp, a voi?

ciao ancora
Astra J ST 1.7 110cv CDTI Elective Waterworld Blue, Elective pack, Connect pack, Sight&Light pack, vetri posteriori scuri, sensori di parcheggio posteriori, garanzia 2+2 anni
Scelta pronta consegna il 18/10/11, ritirata il 11/11/11.

Ex 1: "Luana®", VW Polo 1.4 TDI (75 -> 100cv rimappata, non è tanto in assoluto, ma è comunque un 33% in più!)
Ex 2: "Nina®", Agila 1.0
Ex di famiglia: Olympia (di mio nonno) - Kadett E SW 1.3 S - Corsa B 3p. 1.4 - Corsa C 5p. 1.2
Avatar utente
FabriFI
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 19/10/2011, 11:03
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST Elective 1.7 CDTI 110cv
Umore: sollevato


Torna a [ASTRA J] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti