Opel Astra J by Senner Tuning

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Opel Astra J by Senner Tuning

Messaggiodi GreyOwl » 08/11/2011, 15:00

ImageImage

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Senner Tuning specializzato nella personalizzazione di auto tedesche, in particolar modo per quelle provenienti da Ingolstadt (Audi), ha messo le mani sulla Opel Astra. Le modifiche estetiche di maggiore rilevanza riguardano la calandra, le minigonne e il grosso diffusore al posteriore. L’assetto è stato inoltre ribassato e i cerchi originali sono stati sostituiti con degli Alutec ‘Ecstasy’ da diciannove pollici.

Grazie alla rimappatura della centralina abbinata a uno scarico sportivo e al filtro dell’aria BMC i 140 cavalli della versione originale raggiungono ora quota 160. Per dotare la vostra auto di questo tuning-kit dovrete preparare un assegno del valore di 11.900 Euro. Inoltre ricordiamo che proprio in questi giorni Opel ha diffuso immagini e caratteristiche tecniche della nuova Astra OPC, versione realizzata su base GTC ed equipaggiata con il motore benzina 2.0 turbo a iniezione diretta.


gente, pubblico il topic solo x ammirare l'estetica di questa elaborazione perchè x 2 spoiler, 4 cerchi, filtro e terminale vogliono 11.900€ :paura
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Opel Astra J by Senner Tuning

Messaggiodi AndreSport88 » 24/11/2012, 21:03

veramente bellissima ma 11900 euro mi sembrano un po tantini... :mmmm :paura

se puo interessare io ho trovato un po questi prezzi in giro; ed arrivare a 11900 euro ci vuole... :mrgreen:

il kit opc line max 1350 euro si trova (i 2 pezzi da aggiundere agli spoiler ant. e post. all'originale, più minigonne)
scarico con doppia uscita sui 500 euri
vetri oscurati sui 200 euro
cerchi da 19 costano dai 900 ai 1100 in base hai modelli più altri 900 ai 1100 per gomme più o meno buone
Assetto solo molle buone buone sui 200 euro si montano con gli amortizzatori completi non so il prezzo...

centralina per il 1.4 turbo vanno da 299 ai 549 e ce ne sono di 3 tipi...

con neanche la metà di 11900 euro si può fare già un'ottima personaizzazione del veicolo... in più se uno ha un po di manualità ri risparmi ancora qualcosa... :ciaoz spero di esser stato utile!! :ciaoz
Astra J 2012, versione Cosmo, 1.4 140cv Turbo - GPL Tech, MT6, Interni Morrocana Neri, Cerchi da 17, colore bianco brilliant, AFL+ - Adaptive Forward Lighting, FlexFloor - vano di carico regolabile, Connect Pack (Connessione USB + Bluetooth®), Sensori parcheggio solo posteriori, vetri posteriori oscurati con pellicole (10% luce) omologati, luci interne a led (W5W 8 Smd) bianco ghiaccio nella: plafoniera anteriore,posteriore, portabagagli, porta oggetti anteriore, micro siluro a led (3 Smd) bianco ghiaccio nel parasole, Kit luci targa 18 led (no error) Bianco ghiaccio con canbus, luci di svolta KIT CREE LED 5000K, Filtro aria a pannello K&N, Teminale Ragazzon.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
AndreSport88
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 20/11/2012, 12:48
Località: Cesenatico
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P/cosmo/1.4T 140cv GPL TECH
Altra Opel: Opel Corsa 2011 elective 1.2 benzina
Umore: Sereno

Re: Opel Astra J by Senner Tuning

Messaggiodi FraGtc89 » 26/11/2012, 0:22

bella la linea, ma per quel che mi riguarda se la tengono loro... io i miei bei 20" bi-color non li mollo per quegli orrori da 19" :mrgreen:
Bello lo scarico, ma cambierei proprio il paraurti, molto meglio qualcosa simile al posteriore della Corsa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] mod. 2007
alla fine con 175 € te la compri di serie già con i vetri posteriori oscurati, 375€ per i 20" bi-color, 350 € per una mappatura personalizzata da un buon preparatore (qui nel forum ce ne sono alcuni molto validi) e ancora non sei arrivato a 1000€.... per assetto, minigonne e paraurti vari se proprio si esagera con 3000 € te la fai come si deve che striscia bene bene per terra :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Opel Astra J by Senner Tuning

Messaggiodi AndreSport88 » 26/11/2012, 14:16

FraGtc89 ha scritto:bella la linea, ma per quel che mi riguarda se la tengono loro... io i miei bei 20" bi-color non li mollo per quegli orrori da 19" :mrgreen:
Bello lo scarico, ma cambierei proprio il paraurti, molto meglio qualcosa simile al posteriore della Corsa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] mod. 2007
alla fine con 175 € te la compri di serie già con i vetri posteriori oscurati, 375€ per i 20" bi-color, 350 € per una mappatura personalizzata da un buon preparatore (qui nel forum ce ne sono alcuni molto validi) e ancora non sei arrivato a 1000€.... per assetto, minigonne e paraurti vari se proprio si esagera con 3000 € te la fai come si deve che striscia bene bene per terra :ok


ok peccato che non sia una GTC come la tua ma una J...
Ho riportato un po di prezzi vedendo i pezzi che monta la macchina nella foto poi tutto è fattibile, basta aver i soldi e la puoi trasformare anche in una ferrari... :D
e poi io personalmente spendere 175 euro nei vetri neri di serie (oscurati con pellicole del 30%) preferisco farli da un rivenditore autorizato con un bel 80% il lunotto posteriore e un 70% nei vetri posteriori laterali... :mrgreen:
per il resto ognuno ha i propri gusti... io per dove sto, pieno di dossi mi accontenterei avere dei 18"... comunque cerchi del 20" a 375 euro... :mmmm mi sembra un po strano ammeno che non gli abbia presi come optional al momento dell'acquisto dell'auto... :ciaoz :ciaoz
Astra J 2012, versione Cosmo, 1.4 140cv Turbo - GPL Tech, MT6, Interni Morrocana Neri, Cerchi da 17, colore bianco brilliant, AFL+ - Adaptive Forward Lighting, FlexFloor - vano di carico regolabile, Connect Pack (Connessione USB + Bluetooth®), Sensori parcheggio solo posteriori, vetri posteriori oscurati con pellicole (10% luce) omologati, luci interne a led (W5W 8 Smd) bianco ghiaccio nella: plafoniera anteriore,posteriore, portabagagli, porta oggetti anteriore, micro siluro a led (3 Smd) bianco ghiaccio nel parasole, Kit luci targa 18 led (no error) Bianco ghiaccio con canbus, luci di svolta KIT CREE LED 5000K, Filtro aria a pannello K&N, Teminale Ragazzon.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
AndreSport88
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 20/11/2012, 12:48
Località: Cesenatico
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P/cosmo/1.4T 140cv GPL TECH
Altra Opel: Opel Corsa 2011 elective 1.2 benzina
Umore: Sereno

Re: Opel Astra J by Senner Tuning

Messaggiodi FraGtc89 » 28/11/2012, 0:45

AndreSport88 ha scritto:e poi io personalmente spendere 175 euro nei vetri neri di serie (oscurati con pellicole del 30%) preferisco farli da un rivenditore autorizato con un bel 80% il lunotto posteriore e un 70% nei vetri posteriori laterali... :mrgreen:

dipende anche da quanto ti spara il rivenditore, anche lui deve mangiare... per farti un esempio un mio amico con la Golf V spese circa 1000 euro a suo tempo per oscurare posteriore e laterale al 85% e io in tutta franchezza una cifra del genere te la tieni, ti garantisco che 175 € miseri eurini fanno la loro bella figura e non sono l'unico nel forum a dirlo :ok anche perchè con quei soldi ti puoi anche montare minigonne e paraurti della Lester che hanno prezzi davvero bassi...
AndreSport88 ha scritto:per il resto ognuno ha i propri gusti... io per dove sto, pieno di dossi mi accontenterei avere dei 18"... comunque cerchi del 20" a 375 euro... :mmmm mi sembra un po strano ammeno che non gli abbia presi come optional al momento dell'acquisto dell'auto... :ciaoz :ciaoz
ovvio sono comprati come optional, non ha senso comprare l'auto con cerchi di serie e poi chiedere a parte i 20" a meno che non sia un KM 0 in quel caso visto che si risparmia un botto con l'acquisto allora conviene prenderli a parte e tenere i 18"/19" per le termiche :ok
Ovvio io parlo per una GTC, per una J 5porte cambia tutto, incluso il prezzo dell'oscuramento dei vetri che lievita...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Opel Astra J by Senner Tuning

Messaggiodi luctun » 28/11/2012, 0:50

:inot C'è un topic ovviamente al riguardo :mrgreen: comunque per l'Astra GTC a me avevano chiesto circa 180€... non capisco come avessero potuto chiederne 1000 per la Golf del tuo amico :boh :finot
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Opel Astra J by Senner Tuning

Messaggiodi FraGtc89 » 28/11/2012, 17:02

luctun ha scritto::inot C'è un topic ovviamente al riguardo :mrgreen: comunque per l'Astra GTC a me avevano chiesto circa 180€... non capisco come avessero potuto chiederne 1000 per la Golf del tuo amico :boh :finot

:inot Golf 5 porte quindi vetri più grandi e lui non li aveva pellicolati, sostituì proprio tutti i vetri :paura in pratica un vero pazzo, ma che ci vuoi fare, figlio di papà la testa è diversa da noi "comuni mortali" :mrgreen: :finot
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Opel Astra J by Senner Tuning

Messaggiodi luctun » 28/11/2012, 17:33

:shock: ah beh, allora il discorso cambia :concordo
Il :boh lo giro al tuo amico allora :mahh
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Opel Astra J by Senner Tuning

Messaggiodi FraGtc89 » 28/11/2012, 22:29

luctun ha scritto::shock: ah beh, allora il discorso cambia :concordo
Il :boh lo giro al tuo amico allora :mahh

con quei soldi meglio far uscire un bell'impianto Bose, o mappatura con un bel terminale cromato o anche meglio un bel vestitino di minigonne, spoiler e paraurti fronte/retro :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Opel Astra J by Senner Tuning

Messaggiodi AndreSport88 » 30/11/2012, 11:33

luctun ha scritto::inot C'è un topic ovviamente al riguardo :mrgreen: comunque per l'Astra GTC a me avevano chiesto circa 180€... non capisco come avessero potuto chiederne 1000 per la Golf del tuo amico :boh :finot


scusa se intervengo ma anch'io prima della mia astra avevo una golf IV e 1000 euro x i vetri sono un furto... :paura
io mi ero informato ma poi non li ho fatti perche non mi piacevano con il colore che avevo e voleva 200 euri... :finot scusate se siamo andati fuori sezione... :ciaoz
Astra J 2012, versione Cosmo, 1.4 140cv Turbo - GPL Tech, MT6, Interni Morrocana Neri, Cerchi da 17, colore bianco brilliant, AFL+ - Adaptive Forward Lighting, FlexFloor - vano di carico regolabile, Connect Pack (Connessione USB + Bluetooth®), Sensori parcheggio solo posteriori, vetri posteriori oscurati con pellicole (10% luce) omologati, luci interne a led (W5W 8 Smd) bianco ghiaccio nella: plafoniera anteriore,posteriore, portabagagli, porta oggetti anteriore, micro siluro a led (3 Smd) bianco ghiaccio nel parasole, Kit luci targa 18 led (no error) Bianco ghiaccio con canbus, luci di svolta KIT CREE LED 5000K, Filtro aria a pannello K&N, Teminale Ragazzon.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
AndreSport88
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 20/11/2012, 12:48
Località: Cesenatico
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P/cosmo/1.4T 140cv GPL TECH
Altra Opel: Opel Corsa 2011 elective 1.2 benzina
Umore: Sereno

Re: Opel Astra J by Senner Tuning

Messaggiodi vittocecco » 30/11/2012, 12:04

AndreSport88 ha scritto:cerchi da 19 costano dai 900 ai 1100 in base hai modelli...

Chiedo scusa per il parziale OT
Premetto che non ho idea di che cerchi monti quel kit ma non dovete generalizzare troppo (cosa molto diffusa nei forum)...
Il costo dei cerchioni (speculazioni a parte) è dato dalla tecnologia costruttiva impiegata e dai controlli eseguiti sugli stessi... cosa pensate che possano costare gli OZ Superforgiata? Costano già "tanto" gli Ultraleggera HLT che ho io per le estive... e sappiate che con quello che ho speso per tutti e 4 i miei cerchi ne avrei comprato poco più di UNO in versione forgiata... :concordo
Fine parziale OT
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Opel Astra J by Senner Tuning

Messaggiodi luctun » 30/11/2012, 12:21

:shock: che già i tuoi mi pare non costino proprio poco :mahh
Comunque mi sembra sempre strano che pure nei kit AM si metta poi roba di altissima qualità. Ma è una sensazione, non ho mai sperimentato divpersona
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?


Torna a [ASTRA J] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite